Le Migliori Piattaforme di Opzioni Binarie? Da non Crederci!

Gen 30

Le Migliori Piattaforme di Opzioni Binarie? Da non Crederci!

Se pensate che le piattaforme di opzioni binarie siano solo delle truffe per fregare dei soldi alla povera gente, tenendo in considerazione tutto il marcio che c’è in giro, probabilmente avreste ragione.

Eppure, al di là del classico stereotipo secondo cui qualsiasi istituzione finanziaria attua politiche simili a delle truffe organizzate, ve ne sono sempre alcune che funzionano molto meglio di altre e lo stesso funziona per le opzioni binarie.

E poi…sapete benissimo che se si tratta di mettere alla croce un broker pessimo non mi tiro di certo indietro, anzi molto volentieri lo sputtano di brutto se posso!

Tuttavia credo che ve ne siano alcune molto trasparenti e che incontrano il favore di molti utenti ed investitori in internet. In questo articolo vi parlerò delle migliori piattaforme di opzioni binarie: non ci potete credere? Dovete crederci: è la verità!

 

Le abbiamo dato una mano a far decidere per voi – guardate i nostri broker piu affidabili

 

Anyoption

Anyoption non ha fatto la sua comparsa sul mercato da molto tempo. Pur essendo stato creato nel febbraio 2009, questo broker rappresenta l’elite nel campo delle opzioni binarie; la sua piattaforma online non è cambiata di molto e il suo motto è “fai le cose semplicemente”. Questa strategia è stata applicata davvero nella realtà: Anyoption ha infatti un sito molto semplice ed intuitivo che permette persino all’ultimo arrivato di capirci qualcosa ed offre tutte le risorse per poter cominciare ad investire, oltre ad un’ampia scelta di attività proprio per l’investimento.

iOption

iOption è una delle piattaforme presenti da più tempo sul mercato. Nel dicembre 2011 ha lanciato il suo nuovo sito con una maggiore offerta di strumenti di investimento e di gestione del rischio. La propria mission è quella di creare una forte sinergia con ciascun investitore, suggerendogli la migliore strategia da effettuare in ciascun momento tenendo conto della sua propensione al rischio in modo tale da farlo vincere. Recentemente ha lanciato la iOption Academy che offre corsi gratuiti a qualsiasi tipo di investitore, dal principiante sino a quello più esperto, oltre a live webinars.

Tradesmarter

In quanto all’offerta di attività, di strumenti di pagamento e di piattaforma, molti brokers sono simili a Tradesmarter, ma nessuno di questi è in grado di reggere il confronto con quest’ultimo in quanto a sicurezza, trasparenza ed affidabilità. Il suo stile di business è quello di non rovinare la fiducia con il cliente, rispettando i suoi dati, la sua privacy e investimenti. La sua piattaforma è stata realizzata in modo semplice per essere utilizzata anche dall’utente alle prime armi sulla base del motto “meno complicata è la piattaforma meno problemi avrò”.

 

Conclusioni

Grazie a queste piattaforme di opzioni binarie, se volete avvicinarvi al mondo del trading, sappiate che siete in buone mani. Questi brokers sono dei veri e propri professionisti e di sicuro non spariranno con i vostri soldi, anche perché ogni voce negativa ha sempre un effetto boomerang su qualsiasi tipo di business, che sia su internet o meno.

E’ chiaro che nessuno è perfetto e potrebbero sempre capitare inconvenienti: non potete di certo aspettarvi che questi brokers riescano a farti vincere sempre, perché questo dipende in gran parte da voi, ma in ogni caso vi aiuteranno il più possibile nel cercare di avere un’esperienza di investimento sicura e di successo.

Insomma, hanno la mia benedizione!

 

Con quello che succede in Cipro state ben attenti ai broker che hanno sede proprio gli – meglio sentite i nostri consigli sui miglior broker in giro.