Truffe dai Brokers di Opzioni Binarie – EZTrader

Mar 11

Truffe dai Brokers di Opzioni Binarie – EZTrader

Anche se le truffe online realizzate da parte di brokers di opzioni binarie stanno diminuendo, è bene sempre stare in guardia ed analizzare nel dettaglio il broker presso il quale avete intenzione di investire.

Se non avete tempo lasciate che sia io ad effettuare tale analisi: siamo qui proprio per questo motivo. Poiché non sono legato a nessun broker posso permettermi di effettuare recensioni completamente indipendenti, penalizzare quelli pessimi e valorizzare quelli seri e orientati alla soddisfazione del cliente.

 

Guardate dove si possono trovare i broker fidati.

Oggi parlo di uno degli esempi di truffe online, i cosiddetti scams, rappresentato dal broker EZTrader.

Come ho detto tante volte la qualità di un broker si misura sulla base del suo supporto alla clientela e soprattutto sulla base della velocità con la quale effettua i pagamenti e in questo caso coloro che hanno scelto EZTrader hanno trovato dei grossi problemi nel ricevere indietro i soldi. Come si suol dire “braccio e mano allungati per ricevere e braccio e mano ritratti per dare”.

In questo post vi illustrerò un po’ di testimonianze di clienti insoddisfatti: fortunatamente internet è ancora un luogo libero e le informazioni possono salvarvi dal perdere soldi.

 

Veloce nei depositi, lentissimo o poco corretto nei pagamenti

1)      EZTrader ha un grande sito e sembra essere davvero un broker professionale, ma il problema con EZTrader è: i depositi dalla carta di credito sono istantanei e rapidissimi mentre i prelievi sono lenti e stressanti;

 

2)      Ho depositato 2.000$ e ricevuto 2.000$ di bonus. Per prelevare EZTrader richiede di investire 5 volte il controvalore totale (4.000$). Dopo aver fatto molti investimenti, il cui ammontare è più di 20.000$, il mio conto aveva circa 2.004$.

Ho compilato il modulo di richiesta e inviato la richiesta via fax con le informazioni sulla carta di credito. Dopo 2 mesi non ho ancora ricevuto i miei soldi sulla mia carta di credito.

Ogni volta che provo a contattarli, mi dicono che hanno difficoltà ad effettuare il pagamento. Ho chiesto loro che difficoltà hanno ma non mi rispondono.

A questo punto ho aperto una controversia tramite la compagnia della mia carta di credito, la quale ha affermato di dare 60 giorni a EZTrader di fornire risposta adeguata secondo alcuni accordi contrattuali.

Ho parlato sia con Carolina Gonzolez che Brian Anderson e sono convinto che non vogliano pagarmi o che stiano prendendo tempo per ritardare il pagamento.

State alla larga da EZTrader: è una grande truffa!

 

3)      EZTrader è un truffatore totale! Ho provato a prelevare i miei soldi nelle ultime due settimane ed ogni volta mi sento dire una scusa ridicola. Non investite con loro

 

Possibili problemi finanziari

Come avvisato da un utente che ha ricercato informazioni su internet,  EZTrader fa parte di WGMI che ha avuto una perdita di oltre 900.000$ da dicembre 2011 e marzo 2012. Essi dicono anche che stanno per andare in bancarotta e per tale motivo WGMI tenterà di bloccare ogni richiesta di prelievo o ci vorrà molto tempo prima di ricevere i vostri soldi.

Conclusioni

In un altro famoso sito che tratta le truffe telematiche sono state denunciate truffe per oltre 30.000$ in meno di 12 mesi di tempo.

Insomma come vedete, quando un broker comincia a fare storie o ad accampare ridicole scuse riguardo un prelievo che sarebbe vostro di diritto, è meglio chiudere al più presto il vostro rapporto con lo stesso.

E’ ancor più importante ricercare informazioni e trovare possibili disservizi: come dicevano in una famosa pubblicità – “prevenire è meglio che curare”. Pertanto vi invito come sempre a leggere i nostri articoli e recensioni e ad informarvi ed analizzare sempre un broker prima di investire soldi.

 

 Ascoltate le nostre opinioni su quali broker vi potete fidare senza paura.

Voto medio Truffe dai Brokers di Opzioni Binarie – EZTrader