Mike’s Auto Trader Esposti

Ott 20

Mike’s Auto Trader Esposti

Mike’s Auto Trader è un sistema automatico di trading di opzioni binarie. Questi tipi di sistemi sono in genere molto diffamati, ma questo signore ha una reputazione nella comunità delle opzioni binarie, è da oltre 2 anni sul mercato e offre un servizio di segnali di opzioni binarie gratuito (si avete letto bene, addirittura Mike obbliga a donare a delle associazioni di volontariato); ecco perché abbiamo deciso di studiarlo e fornirvi questa recensione.

Diversificare ogni tanto fa bene ma non girate intorno interamente per trovare il miglior broker adatto per voi

Cos’è?

 

Mike gestisce un sito web con una manciata di recensioni su vari broker, strategie e un certo numero di video di YouTube. Dopo essere entrato in questo mercato ha deciso di mettere insieme il proprio sistema, Mike auto trader. Si tratta di un software automatizzato di opzioni binarie che offre segnali di trading.

Ho deciso di guardare il video sulla prima pagina del sito web di Mike e lui spiega come lui ha il più popolare canale YouTube nel mercato di opzioni binarie. Egli fornisce anche informazioni sul suo sito web e alcune delle truffe che ha aiutato ad evitare. Questo è qualcosa che facciamo anche noi, quindi sono assolutamente in sintonia con la sua causa. Dopo aver scoperto Mike, mi sono fatto delle domande sul software stesso. Prima di dargli le chiavi del vostro conto di trading dovreste conoscere di più delle strategie e del sistema automatico utilizzato da Mike.

Cosa fa

A differenza di altri sistemi di opzioni binarie, Mike auto trader permette ai clienti di firmare con 7 diversi conti di intermediazione. Sappiamo che non è una filiale diretta di nessun broker specifico, questo non può che piacerci. I 7 broker in questione sono GTOptions, Titantrade, Lbinary, Interactive Option, OneTwoTrade, OptionRally e BigOption. Io preferisco usare il mio capitale con il mio broker di fiducia, perché sono stato con lui per molto tempo e ho un livello di comfort e fiducia che non mi va di cambiare. Purtroppo il mio broker non è compatibile con il suo software. Questo sarà sicuramente il caso di molti di voi. Quindi imporre ai potenziali clienti un broker non è una scelta che ci piace.

Michael guadagna soldi con il software Mike Auto Trader che promuove? Tecnicamente, no. Michael dà via il software gratuitamente – l’intoppo è che lui non rilascerà il software fino a che non si effettua una donazione a un’organizzazione di beneficenza e gli mandiate la ricevuta. Sembra corretto.

Infatti, anche il mio solito scetticismo è stato effettivamente mosso da un video che Michael ha postato su YouTube per quanto riguarda i rifugiati siriani sloggiati.

Questo non vuol dire che Michael non guadagna soldi da qualche parte. Ovviamente, il suo sito web e pagine di vendita contengono link di riferimento e gli annunci. Ma questa è la natura del marketing di affiliazione e la gente deve guadagnarsi da vivere in qualche modo.

Michael guadagna anche soldi attraverso le commissioni di intermediazione.

Conclusione

Nonostante non abbia trovato alcuna prova che faccia pensare a Michael Freeman come un truffatore, ci sono alcune grandi questioni riguardanti il suo software. Noi siamo sempre scettici quando si tratta di robot e fornitori di segnali. Forse sarebbe meglio studiare i mercati, ascoltando i video di Michael e leggendo i suoi tutorial, operando senza questo strumento.

 

 

 State in allerta pero’ a software o robot che promettono il mondo ma danno poco o niente – tenetevi stretti a broker raccomandati