Miller Options – Truffa o Vale la Pena Provare?

Set 03

Miller Options – Truffa o Vale la Pena Provare?

URL:
Anno di nascita:
Visitate
Commenti

Punteggio: 3/10

 

Miller Options è un broker di opzioni binarie di cui si hanno poche notizie sia sul web che a livello del proprio sito. Nonostante le mie ricerche, non sono riuscito a capire quanto è stato fondato, a quale società appartenga e se abbia una certificazione o meno.

Dalla sezione “Contattaci”, sono riuscito a vedere che vi sono due indirizzi: uno a Zurigo, per la gestione dei clienti, mentre per quanto riguarda la parte riguardante versamenti e prelievi ve n’è un altro ad Hong Kong.

Personalmente tutto questo non è molto incoraggiante, ma per dovere di cronaca andrò ad analizzare meglio questo broker.

 

Non ci sono paragoni con altri broker come quelli suggeriti da OBE

Piattaforma – non propria

Miller Options sfrutta la piattaforma OptionsClick: di per sé è una piattaforma piuttosto funzionale e quindi non ho nulla da dire a riguardo.

Livello di profitti – poca trasparenza

Per quanto riguarda gli scambi in-the-money, potete vincere sino all’85% dell’importo previsto, mentre per quanto riguarda gli scambi perdenti, ovvero quelli out-the-money, non ho trovato traccia di garanzia di rimborso e la cosa non mi sorprende per niente.

Numero di attività – un punto di domanda

Nel “Perché Miller Options” scrivono che vi sono oltre 180 attività: ma dove sono? E’ la prima volta che non riesco ad accedere alla lista delle attività.

Facilità d’uso e funzionalità

OptionsClick non è una brutta piattaforma, ma anche qui mancano le funzionalità aggiuntive.

Sezione di training e formazione inesistente

Se provate a cliccare sulle icone della sezione training e formazione, non venite nemmeno rimandati ad un’altra pagina, ma alla stessa pagina. Mai visto niente del genere…

Non c’è l’account demo

Se non vi sono nemmeno gli elementi base, credete pure che ci sia l’account demo? La risposta ovviamente è no!

Sito e supporto alla clientela in italiano

Il sito è un qualcosa d’imbarazzante: alcune parti non funzionano, altre sono tradotte male dal francese ed in altre addirittura troviamo la vendita di strumenti metallici che non hanno nulla a che vedere con le opzioni binarie. Ma che serietà si può pretendere da un broker che si presenta in questo modo?

Vi è un’e-mail di supporto e la chat non funziona nemmeno.  La cosa più impressionante è che Miller Options utilizza gli stessi metodi d’adescamento di AGF Markets, ovvero i consulenti o venditori promettono quanto segue:

  • Conto con perdite assicurate
  • Conto in cui vengono tolti soldi ad altri utenti per rimborsare le vostre perdite
  • Rendite fisse mensili del 20 – 30% garantite
  • Non si perde mai

Depositi, prelievi, bonus

Cominciamo dai depositi: vi si accede dalla sezione “Banca” e basta che clicchiate su depositi. Cosa appare? La vendita di altri strumenti metallici!!! Al di là di questo, è previsto un deposito minimo di 200 Euro per poter iniziare a fare trading.

Gli strumenti per effettuare i depositi e i prelievi sono le maggiori carte di credito o di debito, il bonifico bancario ed il pagamento elettronico

Per quanto riguarda i prelievi, la cosa interessante è che nella parte in italiano non ci sono abbastanza informazioni e dovete andare a scovarle nella sezione francese. Non c’è assolutamente nulla a proposito della tempistica prevista per la ricezione del denaro, ma solamente un paragrafo che riguarda le commissioni di prelievo: 250 Euro per i bonifici bancari e 30 Euro per gli altri metodo di pagamento.

I bonus vengono erogati solo una volta e possono essere rifiutati. Se vengono accettati, dovrete reinvestire il loro importo per un controvalore pari a 20, 30 e 50 volte.

Conclusioni

Non serve che aggiunga molto a quanto già esposto: penso che sia già eloquente di per sé. Vi invito caldamente a stare alla larga da questo broker.

Devo dire che non sapevo se ridere o piangere alla vista della vendita degli strumenti metallici in un sito di opzioni binarie. Diversificazione del business?

Al di là di questo non mi sorprende che poi gli account managers di Miller Options adottino tattiche di adescamento dei clienti: l’impressione è che se depositerete i soldi presso questo broker, non li vedrete mai più.

 

Quando i vostri soldi sono in gioco meglio evitare brutte sorprese e stare vicini a broker di qualita’ e sostanza.

QUESTO SITO NON ESISTE PIU