MinuteOptions Esposti

Apr 23

MinuteOptions Esposti

Punteggio: 5/10

Introduzione

Ancora un’altra piattaforma SpotOption e ancora un altro broker gestito da ChargeXP Investments Ltd localizzati a Cipro. Non c’è bisogno di ripetere che questo sito non è quindi regolata!
MinuteOptions sono stati lanciati a metà del 2011, tra una raffica di altri ritardatari. Riesco a vedere dove stanno andando con la parola minuti nel loro nome, ma forse non si rendono conto che la parola significa anche molto piccole, in inglese, che è esattamente quello che sono!
Il sito è stato progettato terribilmente e si presenta come una qualsiasi pagina HTML copiato, incollato e caricato per il mondo intero da giudicare. Ancora una volta, devo sottolineare che una piattaforma decente, per sé, non è sufficiente per salvare la faccia al broker che la dirige.
Nessuna lingua italiana e nessun conto Demo di nuovo vengono in mente e quindi il 50% delle mie raccomandazioni sono già stati scaricati nel gabinetto.

Non ci sono caratteristiche speciali, solo 3 lingue supportate e una miriade di altre miserie che mi fanno venire la letargia per poter continuare a navigare il sito!

 

Fate una visita ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma – brillante ma poco evidenziato e molto mal progettato

Si potrebbe pensare che l’investimento in una delle migliori piattaforme disponibili sarebbe un vantaggio per qualsiasi broker, ma MinuteOptions si fermano a pochi metri di uno degli obiettivi che si prefiggono di raggiungere. Non sappiamo se sono davvero felici di non investire un po’ di soldi a fare il loro sito presentabile o no, ma certamente hanno preso un atteggiamento rilassato nei confronti di attirare i clienti (o meglio detrargli!)
Hanno anche avuto il coraggio di elencare che la registrazione di un conto senza si permette senza pagare alcun canone mensile come un vantaggio! Wow, immagino che dovrei chinare il capo in segno di riverenza a MinuteOptions per non farmi pagare nulla per aprire un conto presso il loro sito indegno! Che vergogna!
Hanno un feed Reuters dal vivo con i prezzi più recenti delle azioni di grandi cambi, ma niente di speciale, tra cui proprio l’assenza evidente di un conto demo o di strumenti di trading innovativi, diverso da quello di base fornita da SpotOption.
In realtà, MinuteOptions rendono molto evidente che preferiscono accogliere grandi giocatori che versano in eccesso di $1,000. In realtà i giocatori sono divisi in 3 categorie e offrono condizioni migliori ai più grandi giocatori, come ad esempio un bonus dopo aver depositato un minimo di $300 e tasse di prelievo inferiori. Così il più ricco si è, meglio si starà a MinuteOptions. Se siete di media o saggio, come me, potete semplicemente stare lontani e scegliere broker più rispettabili dove spendere i vostri soldi.
Il bonus è di solito concesso sul 20% di un deposito minimo di $300, che è abbastanza basso ma non insistiamo troppo con i bonus, che potrebbero essere ingannevoli e difficili a volte.
Ci sono 52 attività a disposizione di commercio a MinuteOptions, piuttosto basse per qualsiasi broker aspirante. Essi sono suddivisi in 14 titoli, 12 valute, 4 commodità e 22 indici.
Il tasso di profitto medio è di circa il 73%, il che è abbastanza decente, mentre scambi out of ther money sono rimborsati dal 1-10%. I profitti variano tra il 65-75%.
OptionBuilder e One Touch sono strumenti fantastici per avere, ma che non risparmiano a MinuteOptions eventuali rossori, perchè SpotOption sono quelli che le forniscono a tutti i broker che utilizzano la loro piattaforma.
Come abbiamo accennato in precedenza, i conti sono suddivisi in Bronzo (che sono voi e me come inizio), Argento e Oro. Mi sento onorato e privilegiato di concedere loro il diritto di essere Bronzo fin dall’inizio!

 

Facilità d’uso – abbastanza facile da manovrare e di trovare la direzione propria

Dobbiamo lodare MinuteOptions per non avere complicato la visione e esperienza di navigazione! Sembra quasi che la semplicità è il nome del gioco qui, ma per favore non mi prendete per un scemo!
Non possiamo trovare molte ragioni per voler restare troppo a lungo sul sito, solo perché l’esperienza è abbastanza terribile e dilettantesca. La prospettiva di negoziazione durante il fine settimana è un po’ allettante, ma avrei potuto farlo così facilmente con i broker più affermati.

 

Assistenza Clienti – importo non significativo di lingue e nessun italiano

La nostra esperienza a MinuteOptions era piuttosto spaventoso quando si trattava di cercare di contattarli per ulteriori informazioni. Essi forniscono un modulo on-line, telefono e chat dal vivo, ma aspettatevi di rimanere in sospeso ore prima di una qualsiasi delle 3 opzioni effettivamente va a buon fine.
A loro credito (e la mia sorpresa) non ero in grado di trovare nessun tipo di informazione tramite Google per quanto riguarda eventuali reclami o truffe nei confronti di MinuteOptions.

Quando gli agenti effettivamente hanno risposto alla mia domanda erano generalmente molto cortesi e disponibili, che ha fatto una grande differenza. Ma i clienti meno pazienti non vorebbero forse aspettare così a lungo per una seconda possibilità!

 

Caratteristiche – vistosamente e ovviamente mancante!

Sarebbe bello per alcuni broker di mostrare un po’ di cortesia nei confronti dei loro clienti (che mantengono il sito in vita, dopo tutto!), investendo una parte dei loro profitti per migliorare l’aspetto del loro sito. Aiuta solo il broker ad assumere un aspetto più professionale e avere qualcosa di cui vantarsi.
Nello stato attuale, dovrebbero soltanto coprire il loro volto per la vergogna!

 

Depositi/Prelievi – minimo buona, ma le condizioni spaventosi e sleali per i prelievi

Anche nel reparto pagamenti, MinuteOptions mancano l’estro e il rispetto per i loro clienti. Essi si limitano a offrire carte di credito/debito e bonifico bancario e sottoporre i loro più fedeli principiant tasse del $30 per ogni prelievo. Il più in alto ci si trova nella scala di stato, meno si paga!
Versamenti minimi sono di $100, che è ottimo, se si considera che la maggior parte dei broker chiedono il doppio, ma si avrebbe bisogno di scambiare un minimo di 10 volte, come un cliente Bronzo, prima di essere in grado di prelevare.
Non c’è bisogno di essere un genio per scoprire che dovete vendere $1,000 (100×10), prima di poter prelevare, che è un po’ pesante per i trader medi  e novizi!

 

Considerazioni finali

Mi dispiace per gli operatori che vengono risucchiati in siti come MinuteOption, senza leggere le scritte in piccolo prima. Fidatevi di me – 90% dei siti che vi chiedono di depositare con loro nascondono condizioni importanti, in modo da cercare di ingannarvi e quindi puntano le dita nella loro direzione con indegnità quando si tenta di prelevare.
Questo è un comportamento scioccante e quello che non approvo! Alzate la mano quelli che pensano che mi sento di raccomandare MinuteOptions? Perfetto, nessuno è così stupido!

 

Seguite I nostri broker preferiti.

 

VISITATE MINUTEOPTIONS