OnlyOption Esposti

Mag 10

OnlyOption Esposti

Punteggio: 7.5/10

OnlyOption è una nuova società di brokeraggio di opzioni binarie di proprietà di Safecap Investments Ltd. È nuova sul mercato, ha visto il suo debutto nel febbraio 2015.

OnlyOption utilizza una nuova piattaforma di trading. La piattaforma è simile alla nuova piattaforma che il Broker Markets.com mette sul mercato.

Ci sono molte piattaforme in giro ma noi pensiamo che questi broker sonl all’altezza dei nostri lettori

Proprio come gli altri broker di proprietà di Safecap, essi sono regolamentati dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC). Sono registrati anche con i regolatori finanziari nei seguenti paesi; Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Germania, Svezia, Danimarca, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca.

Dal momento che è un broker autorizzato CySEC, OnlyOption è un membro del Fondo di compensazione degli investitori, che protegge i conti dei trader fino a 20.000 euro.

Piattaforma di trading e opzioni offerte

OnlyOption utilizza una piattaforma di trading su misura. La nuova piattaforma di trading è potente ed elegante. Markets.com ha sfruttato la sua esperienza per costruire una piattaforma di trading che è facile da usare per tutti gli operatori. Offrono opzioni binarie classiche, One Touch, 60 Second, Touch / No Touch e Trader Pro. Hanno introdotto le opzioni Double Up, e la possibilità di vendere opzioni prima della scadenza.

Ci sono più di 180 attività disponibili per la negoziazione di opzioni binarie. La piattaforma è disponibile in inglese, tedesco, polacco, spagnolo, francese, portoghese e naturalmente italiano.

OnlyOption offre dei ritorni sugli investimenti estremamente alti (fino al 250% con alcuni degli strumenti!) , ebonus di benvenuto molto generosi (fino al 100%!). Uno dei fatti più notevoli circa OnlyOption è il loro materiale didattico molto accurato. A differenza di molti marchi di opzioni binarie che offrono strumenti da principianti, OnlyOption è estremamente professionale. Gli eBook che troverete qui offrono strategie di trading avanzate; i video, d’altra parte, offrono strategie per principianti, il che significa che la combinazione dei due offre opportunità di apprendimento per gli operatori di di ogni livello.

 

Versamenti e prelievi

Ci sono diverse opzioni di pagamento disponibili, inclusi  bonifico bancario, moneta elettronica e carte di credito. Le carte di credito supportate sono Visa, MasterCard, Delta. Le monete elettroniche supportate sono WebMoney, Skrill, Neteller. Il deposito minimo per i nuovi account è di 250. L’elaborazione dei prelievi avviene istantaneamente se sono soddisfatte tutte le condizioni. Nel complesso, OnlyOption ha un servizio di prelievi e versamenti ottimo.

Cosa ne pensiamo

La prima impressione di OnlyOption è sicuramente memorabile. Il suo design impeccabile dimostra professionalità e prestigio. OnlyOption è una società nuova, ma sta rapidamente guadagnando la reputazione di un prodotto di qualità con un servizio eccellente e affidabile. L’azienda è completamente autorizzata e regolamentata, i loro conti sono assicurati, e forniscono grande sicurezza al cliente. I loro servizi clienti sono eccezionali; il loro centro educativo e di risorse è del tutto unico in quanto si riferisce non solo ai principianti, ma soprattutto ad operatori avanzati. E in termini di trading, i loro versamenti sono meglio di molti altri broker del settore.

La cosa che fa pensare che sia un broker che miri più che altro ai trader professionali è il deposito minimo iniziale di 250 euro.

 

Peraltro tutti i broker di qualita’ hanno il versamento medio che gira attorno al $200/$250

VISITATE ONLYOPTION