Optionavigator Messo in Pratica

Gen 19

Optionavigator Messo in Pratica

Optionavigator è uno dei tanti software che aiutano (o promettono di farlo!) l’operatore nel trading di opzioni binarie. Opzione Navigator è un software gratuito, disponibile nelle principali lingue, fra cui l’italiano.

 

Che cosa è Optionavigator?

Optionavigator è tecnicamente uno strumento ausiliario di negoziazione, noto come un robot meccanizzato di negoziazione, o più in generale, un “bot”.  Si tratta di un prodotto che sostiene di setacciare le informazioni dal mercato azionario, migliorando le conoscenze di trading degli operatori di opzioni binarie.

Sostiene di espandere il livello di precisione delle vostre aspettative, consentendo di scambiare un volume più elevato con un tasso di successo più elevato. Vediamo se crederci o meno.

 

Provate Optionavigator ora per vedere risultati sorprendenti e vincenti

Come funziona?

Per utilizzare Optionavigator, è necessario aprire un conto di trading con un broker di opzioni binarie. Optionavigator è un software gratutito, e fino a quando non aumenterà il suo database di clienti, questo strumento rimarrà gratuito.

Dato che non dipende specificamente da nessun broker di opzioni binarie specifico, esso ha un enorme vantaggio, perché i suoi progettisti scelgono quali organizzazioni possono utilizzare la sua innovazione. Per questo motivo hanno creato aspettative elevate per qualsiasi facilitare che vuole offrire questo prodotto ai suoi operatori.

Bisogna andare sul sito, registrarsi, entrare nell’area utente e scegliere uno dei broker consigliati da Optionavigator. Bisogna cliccare sul banner, iscriversi al broker e versare sul conto. Solo così funzionerà. Se infatti si utilizza il proprio broker direttamente, il sistema non funziona. Dopo aver fatto questo, potrete beneficiare di un accesso completo alla piattaforma di trading attraverso il software stesso. Questo è piuttosto un vantaggio apprezzato, in quanto la maggior parte degli altri strumenti non consentono la piena integrazione nelle piattaforme, cosa che costringe gli operatori ad aprire diverse finestre e prestare attenzione a entrambi allo stesso tempo.

Il secondo passo implicherebbe l’effettivo processo di negoziazione. Prima dovetescegliere un bene e quindi un valore di investimento, la quantità di denaro che si desidera mettere in gioco. Come sapete, ogni commercio avrà due possibili esiti, sia Call o Put. Optionavigator proporrà una previsione accurata per ogni operazione specifica che si effettua all’interno della piattaforma. Sarete in grado di vedere la previsione, che sarà evidenziata in verde o rosso. Se si è optato per l’immissione di  un’opzione call, il trading sarà ‘verde’, se l’opzione scelta è la Put, sarà ‘rosso’. Tutto quello che dovete fare è inserire il trading.

Una volta che il tempo di scadenza è finito, scoprirete se il commercio ha avuto successo o no. Anche se option navigator sostiene di avere un alto livello di precisione, esso permette di essere indipendenti nelle scelte, il che significa che è possibile fare previsioni, nonostante le sue raccomandazioni.

Cosa ne penso

Ci sono un sacco di strumenti simili ad option navigator sul mercato. Tutti promettono mari e monti. In realtà, i loro risultati sono non soddisfacenti. Non sono una truffa, ma un ottimo strumento di guadagno per chi li ha creati. Dato che option navigator è gratutito, potete provarlo, magari investendo pochi soldi, così proverete con mano se credermi o meno.

Il mio consiglio è sempre lo stesso: per fare soldi in questo mercato, studiate tanto. Solo i più preparati hanno successo.

 

Fate le ricerche per vedere cosa sarebbe ideale per voi, come, per esempio, questo software innovativo