OptionBit Esposti

Gen 21

OptionBit Esposti

Optionbit

URL: https://optionbit.eu//?
Anno di nascita: 2010
Visitate
Commenti

Punteggio: 6/10

Introduzione

OptionBit operano attraverso la piattaforma TradoLogic e hanno sede a Cipro, che dobbiamo sottolineare è un paese non regolamentata in termini di opzioni binarie e, quindi offre nessuna protezione a voi nei momenti di problemi che si possono avere con loro. Essi sono stati istituiti nel 2010 e sono di proprietà di DC Digital Finance Ltd. A loro credito, si deve sottolineare che OptionBit offrono un conto demo, con fino a $500 a disposizione per il trading. La loro piattaforma ha suscitato ottime recensioni, ma ci sono stati un paio di lamentele anche per quanto riguarda il prelievo del denaro. Ma tratteremo tutti i pro e contro nella nostra recensione qui di seguito.

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma OptionBit – molto funzionale, ma molto povera in navigazione e informazioni su attività

Anche se dobbiamo sottolineare che ci piace TradoLogic come una piattaforma globale, le opzioni di visualizzazione quando si devono collocare un bene può essere molto confusa. In primo luogo, è possibile vedere solo un bene alla volta e il prezzo mostrato, suggerito da OptionBit, oscilla drammaticamente quando confrontato con quello attuale, oltre aggiungendo alla confusione.
Gli operatori sono dotati di 3 opzioni tra cui scegliere:
Regolare Sopra/Sotto
Touch Trading e Range
Estendere e Chiudi Ora – che offre ai clienti la possibilità di prorogare o chiudere i loro scambi istantaneamente.
OptionBit offrono anche una funzione di autotrading, che consente di mantenere il controllo, senza molto sforzo.
12 lingue sono offerti, tra cui l’italiano, il che rende OptionBit la piattaforma il più internazionale di tali intermediari recensiti fino ad ora.
I profitti OptionBit variano dal 75-85%, che si trova sulla parte più alta della scala, ma, purtroppo, nessun rimborso è offerto per gli scambi out of the money. Questo è un po’ sciocco da parte di OptionBit, soprattutto perché è un segno di rispetto per le centinaia di clienti che non raggiungono i loro obiettivi senza ottenere un centesimo indietro!
Anche se il sito sostiene di offrire un conto demo, questo è disponibile solo sul vostro primo deposito, il che rende volendo testarlo, senza spendere dei vostri propri soldi, un po’ complessa! E’ a discrezione di OptionBit se vi permettono di avere un conto demo o no!

I bonus sono in genere offerti sul 30% del tuo deposito iniziale, fino a $500, che è una cifra sostanziale, ma si deve scambiare 10 volte il montante del bonus prima di poter prelevare.
Soli 37 attività sono offerti a OptionBit, 11 monete, 6 commodità, 8 indici e 12 azioni, che è sicuramente sul lato basso per un aspirante broker di successo.

Facilità d’uso OptionBit – non così buona nei nostri libri, ma buon materiale di formazione

Come abbiamo accennato in precedenza, il fatto che le opzioni di attività non vengono visualizzate in una pagina, in modo da consentire ai clienti di confrontare con gli altri, limita i nostri voti per OptionBit, nonché ingombra l’unico bene sulla pagina con informazione apparentemente inutile.
Iscriversi è abbastanza semplice e veloce e demo di formazione vi istruite su cosa avete bisogno di sapere, anche se il materiale didattico può annoiarvi a morte o confondervi. E’ molto dettagliata, ma forse un po’ troppo tecnica, in particolare per i principianti!
Non abbiamo detto che la piattaforma è web-based, quindi non necessario scaricare e fare clic sul punto di domanda vi mostrerà gli scambi aperti.

 

Assistenza clienti OptionBit – per lo più attributi positivi e tempi di risposta ottimi

Offrendo 12 lingue, tra le quali troviamo il nostro italiano cara, è difficile da trovare, ed è ancora più sorprendente sapere che sono in realtà efficienti e ben informati.
OptionBit offre-mail, chat dal vivo, opzione richiamo e 4 numeri telefonici internazionali per aiutarvi nel vostro cammino. Tutti i metodi di contatto sono risposte in pochi minuti.
Abbiamo visto alcune denunce riguardanti alcuni clienti non sono in grado di ottenere risposte per i prelievi, che è sbagliato. Per qualsiasi motivo un cliente sta chiedendo i soldi, dovrebbero essere informati e non dato delle scuse assurde –

http://www.complaintsboard.com/complaints/optionbit-c411291.html

 

Caratteristiche OptionBit – unici brokers ad utilizzare Estendete o Chidere Ora e Autotrading

In un ambiente così competitivo, come opzioni binarie, è piacevole vedere che un broker  è in grado di offrire qualcosa di fresco e nuovo ai loro clienti. In più, si tratta di strumenti grandi ed efficaci da usare e sicuramente fanno distinguersi dagli altri broker.
A parte questo, tuttavia, a causa della mancanza di attività finanziarie di negoziazione, la gamma di strumenti di trading è limitata e potrebbe fare con un rinnovo.
L’account demo è disponibile solo dopo aver depositato una prima volta, ma è valida solo per 24 ore, limitando esigenze di test.

 

Depositi/Prelievi OptionBit – opzioni bassi, ma anche depositi e scambi minimi

Il pagamento è disponibile solo con carta di credito/debito, bonifico bancario e Moneybookers, che non sono sufficienti per i clienti seri, che preferiscono più opzioni possibili. Tuttavia, dal lato positivo, il deposito minimo consentito è di $100 e lo scambio minimo è di $10, due delle opzioni più bassi su tutta la linea nel mondo delle opzioni binarie.

La moneta è limitata a USD e non è possibile prelevare più di quanto si deposita.
I tempi di processo per i prelievi sono standard per l’industria e OptionBit non addebiterà alcun costo aggiuntivo per l’elaborazione dei prelievi.

 

Considerazioni finali

Avere una piattaforma funzionale, con molte possibilità di scambio sarebbe bello se OptionBit decisero di rimuovere i loro occhiali da sole per vedere ciò che i clienti vogliono veramente in opzioni binarie. Sembra che vivono nel passato, sono contento di quello che hanno ottenuto e sono andati in pensione con una pensione di grasso, con il denaro ottenuto da tutti voi! E’ giunto il tempo per OptionBit di realizzare ciò che i loro clienti vogliono davvero, in termini di trading.
Non è sufficiente avere cura del cliente e una piattaforma a metà dalle sue capacità!

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $200
  • Redditività: Fino a 85%
  • Bonus: Fino a 75%
  • Scambio minimo: $10
  • Scambio massimo: $5,000
  • Conto Demo: Si
  • Attrezzi di Trading:

    Currencies, Turbo, Stocks, Indices, Commodities

  • Piattaforma: Tradologic
  • Contattate Optionbit:

    +357 222 72 520

  • Indirizzo:

    4 Michael Georgalla Str., Engomi, Nicosia 2409, Cyprus

  • Licenzia: CySec 224/14

 

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

VISITATE OPTIONBIT