Optionet Esposti

Nov 25

Optionet Esposti

Optionet

URL: www.optionet.com
Anno di nascita:
Visitate
Commenti

Introduzione Optionet

 

Optionet è attivo dal 2010 e deve considerarsi abbastanza nuovo nel mondo sempre crescente di opzioni binarie. E’ di proprietà di Mika Holdings Inc (che dirige anche OptionFair) con sede nelle Isole Vergini Britanniche. Essi offrono un totale di 30 attività commerciali. Versamento minimo per lo scambio è di $200 e esistono opzioni di pagamento con carta di credito / debito, Skrill Moneybookers e bonifico bancario. Margini di profitto per scambi in the money variano tra il 65-89%, mentre nessun rimborso è offerto nei scambi out of the money (a parte per i clienti Platinum). La piattaforma utilizzata su Optionet è Techfinancials e il sito offre 3 lingue e assistenza in inglese, italiano e francese. Non è possibile aprire un conto demo per provare il sito senza dover versare i soldi.

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Facilità d’uso e piattaforma  Optionet

Mentre non esiste alcun dubbio sull’affidabilità della piattaforma Optionet, tramite Techfinancials, che è web based e permette l’accesso immediato, senza la necessità di scaricare alcun software aggiuntivo, dobbiamo sottolineare che gli attivi disponibili possono essere visualizzati solo uno alla volta, il che rende la consultazione del sito abbastanza frustrante e penoso, se si desidera ottenere un quadro complessivo dei vari beni disponibili. Anche se il sito offre la lingua più importante per le vostre esigenze, l’italiano, offrendo solo 3 nel complesso, lo fa sembrare meno professionale su scala globale.
Per quanto riguarda le opzioni di trading, Optionet offre 3 tipi di scambi:

Scambi Alti/Bassi – o Opzioni Return Fixed
Scambi One touch  – provenienti da opzioni binarie Alti/Bassi
Scambi Boundary – o Opzioni Range
Puntando uno scambio è abbastanza semplice da eseguire con Optionet. Basta selezionare una delle 3 opzioni di trading sopradetti, scegliere l’azione desiderata, decidere in merito alla direzione verso l’alto o verso il basso del bene e, infine, inserire l’importo che si desidera investire e concludere lo scambio  cliccando Acquista.(Buy)
Numero di azioni / date di scadenza – pochi e furiosi!
Come abbiamo accennato in precedenza, sono offerte 30 azioni, suddivisi in 8 azioni, 11 valute, 6 commodità e 5 indici. Non è la scelta ideale per il trader serio, che va ancora peggio con le date di scadenza a breve termine per la maggior parte di questi beni.
Dipendendo dal livello di esperienza nel settore del trading, Optionet ha messo a disposizione 4 livelli diversi di trading:
Mini – per gli utenti inesperti, è dotato di esercitazioni e addestramento supplementare
Silver – per gli operatori più esperti, viene fornito ancora con addestramento supplementare
Gold – per gli operatori avanzati, dotato di account manager personale
Platinum – per gli operatori professionali, è dotato di offerte migliori, e anche tassi di restituzione sui scambi out of the money (fino al 15%)
Tasse di profitto fino al 89% sono elevati rispetto ad altri commercianti, ma abbiamo constatato l’esistenza di una mancanza di materiale di addestramento, possibilità di rimborso per la maggior parte dei clienti (ad eccezione dei clienti Platinum,che spendono migliaia nei propri conti!), un conto demo per provare prima di spendere il proprio denaro e l’impossibilità di chiudere dei scambi prima della scadenza.

Assistenza clienti  Optionet

L’assistenza clienti è offerto attraverso 3 numeri di telefono internazionali, e-mail o live chat, anche se i clienti sulla fascia alta della scala del trading possono aspettare consulenza gratuita individuale sui scambi

.
L’impressione generale che abbiamo ricevuto dal team di assistenza è stata che erano lento a rispondere e non sono riusciti a rispondere a tutte le domande in modo soddisfacente, lasciandoci con l’amaro in bocca! Tuttavia, alcuni clienti hanno commentato che hanno trovato gli agenti amichevoli. Bravi davvero!

 

Opzioni Versamenti/Prelievi Optionet

Come accennato in precedenza, i pagamenti su Optionet offrono la maggior parte delle carte da credito /debito, Skrill Moneybookers e bonifico bancario.
Per i prelievi tramite Bonifico Bancario viene presa una tassa di $25, mentre per ogni ulteriore prelievo fatto dopo la prima richiesta, entro1 mese, ai fini di carta da credito / debito, c’è anche un costo di $30.
Esiste anche un bonus del 50% sul vostro deposito fino a $5,000 (per Platinum) e fino a $1,000 (per principianti). Attenzione ai requisiti per i condizioni del bonus, siccome questi sono 50 volte l’importo del bonus, molto più elevato rispetto ad altri operatori simili.
I periodi per i prelievi sono abbastanza standard, rispetto ad altri e, a parte alcune incomprensioni per quanto riguarda i requisiti del bonus non abbiamo riscontrato gravi lamentele da menzionare.

Caratteristiche uniche Optionet!

Oltre alle opzioni Digital, Range e Touch (che è anche disponibile durante il weekend), abbiamo trovato la mancanza di informazioni e materiale di addestramento  gravemente carente, soprattutto per il trader principiante. I profitti potrebbero essere alti come, per esempio il 400% per le opzioni Touch, che sarebbe una prospettiva allettante per la maggior parte dei clienti.

Considerazioni finali Optionet

Se non fosse per i grandi strumenti di scambi e il fatto che lo scambio in un azione è semplice e coinvolgente, il mio punto di vista finale su Optionet sarebbe stata molto più dura. Se vi piace controllare un paio di azioni prima di effettuare lo scambio finale, troverete solo un grande desiderio di urlare in disperazione sul fatto di dover cliccare su più schermi solo per avere una panoramica di base del mercato nel suo complesso. Il sito non permette una visione al completo, senza dover iscriversi in primo luogo, che è anche frustrante, e le opzioni per i clienti diversi da quelli stagionati (Gold o Platinum) sono molto limitate e di base. Nel complesso non male, ma potrebbe e dovrebbe migliorare!

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

 

VISITATE OPTIONET

 

SITO CHIUSO