OptionFair – Truffa o Vale la Pena Provare?

Set 03

OptionFair – Truffa o Vale la Pena Provare?

OptionFair

URL: www.optionfair.com
Anno di nascita: 2010
Visitate
Commenti

Introduzione OptionFair

Proprio come la nostra recensione su 24option, OptionFair gestisce la propria piattaforma esclusiva con lo stesso nome. Abbiamo già sottolineato il bel cambiamento e la varietà all’interno di questa piattaforma, che offre un po’ di sollievo per i commercianti stanchi di utilizzare gli stessi strumenti noiosi di trading.
La grande differenza che abbiamo trovato con optionFair è che preferiscono concentrarsi sui tempi di scadenza delle attività, piuttosto che il valore dei beni stessi, che rende per un unico tipo di trading, e non una per i deboli di cuore! Questo perché si rimarrà sempre sul bordo in attesa del tempo di scadenza sperando che si è ancora in the money. Si tratta di una grande strategia per gli operatori più esperti, ma sappiate che non è raccomandato per i principianti, a causa dei rischi elevati. Si può fare o perdere un sacco di soldi in un breve periodo di tempo, quindi fate attenzione!

Non vi è alcun conto Demo per praticare, ma l’ Italiano è offerto come assistenza lingue, insieme ad altri 13, che a 14 lo rende uno dei più alti in offerta. Questo è sempre un buon segno per i broker, sapendo che supportano un sacco di lingue, in quanto significa che siano preparati per il lungo termine.

 

Piattaforma OptionFair

Lanciato all’inizio del 2010, è di proprietà di Mika Holding Inc, registrata nelle Isole Vergini Britanniche, con il centro operativo che si trova a Cipro. Vorremmo vedere  il regolamento come un elemento chiave in qualsiasi broker e siamo consapevoli del fatto che optionFair stanno facendo del loro meglio per raddrizzare questo dovere.

I strumenti di trading sono piuttosto normali e offrono One Touch e Boundary Option, oltre alla normale High/Low. I grafici e la storia dei beni offerti sono molto intensi e vivaci e offrono un quadro generale di cosa aspettarsi.

Ci sono 3 tipi di conti a optionFair – Standard, Gold e Platinum, che forniscono incentivi e requisiti diversi.  I bonus offerti partono da un minimo del 10% del tuo deposito fino ad un massimo del 30%. Requisiti di trading sono abbastanza alte, a 40 volte l’importo del bonus.

Ci sono piu di 100 attività di negoziazione disponibili a optionFair, contro il misero 23 che hanno offerto non molto tempo fa, che ha reso la piattaforma insostenibile. A causa del modo in cui i beni sono presentati, in termini di scadenza, non tutte le attività sono disponibili contemporaneamente.

La redditività varia dal 70-85%, con una media di un decente 80%, uno dei più alti nel commercio, mentre i scambi out of the money garantiscono un ritorno del 0-15%.

Non possiamo dire molto circa gli strumenti educativi a optionFair, che devono essere più ampi, in particolare per gli operatori alle prime armi, che sono già in possesso di ripensamenti sul tipo di beni offerti solo a breve termine.

 

Facilità d’uso OptionFair

Anche se abbastanza facile da usare e navigare, optionFair deve fare una chiara distinzione tra il tipo di trader che sono disposti ad attirare. Per il principiante assoluto le attività in via di negoziamento sono a dir poco un incubo e simili a una roulette russa, ma per l’operatore esperto, è un’altra opzione, che potrebbe consentire loro di guadagnare un sacco di soldi in un periodo di tempo molto breve.

Il sito è abbastanza informativo per coloro che già hanno una certa conoscenza di opzioni binarie, ma hanno bisogno di fornire ulteriori strumenti per consentire i principianti e gli scettici per convincersi che optionFair è la via da seguire.

Assistenza Clienti OptionFair

Qualunque cosa ci si aspetta dal servizio clienti, si ottiene questo da optionFair, e forse un po’ più che si aspettasse!
Live chat, e-mail e telefono sono tutti disponibili e tutti hanno un tempo di risponso di pochi minuti.

Abbiamo notato alcune denunce per quanto riguarda le richieste di prelievo, che sostengono di non venire risposti abbastanza velocemente, ma il numero era troppo piccolo per prendere abbastanza sul serio.

Caratteristiche OptionFair

Abbiamo già discusso l’adrenalina o rischi connessi con brevi tempi di scadenza per le attività di negoziazione, a seconda delle vostre abilità come trader. Finché si conosce i propri limiti, optionFair offre una fantastica opportunità per fare un sacco di soldi molto rapidamente.

One Touch offre una finestra di opportunità per un paio di possibilità di scambi durante il fine settimana e esiste anche l’opzione Boundary. C’è anche una nuova opzione 60 Second aggiunto molto recentemente, aumentando la soglia del suspense!

 

 

Depositi/Prelievi OptionFair

Come con la maggior parte dei broker in giro, optionFair si concentra principalmente sulle opzioni carta di credito/debito e bonifico bancario come metodi di pagamento/prelievo. Ma offrono anche Moneybookers e MoneyGram.

Il deposito minimo è di $200, che è standard nel settore e si può superare l’importo depositata all’atto della revoca, a condizione che la differenza è richiesto tramite bonifico bancario.
I prelievi sono eseguiti entro 3 giorni lavorativi, che è più rapido di molti altri broker. Ogni prelievo supplementare nel corso di un mese verrà addebitato un tasso di $30, tramite bonifico bancario.

Considerazioni finali OptionFair

Mentre insistiamo sul fatto che optionFair ha ancora molta strada da fare per convincere i principianti di entrare nel loro dominio, siamo abbastanza fiduciosi nell’approvargli come un concorrente degno per il premio di uno dei migliori broker in circolazione.

Essi hanno dimostrato determinazione e una voglia pazza fin dalla loro introduzione nel mondo di opzioni binarie 2 anni fa, e hanno fatto passi da gigante verso un futuro sano e redditizio, il che significa che si potrebbe guadagnare anche voi, a causa degli alti livelli di rendimento di cui optionFair garantisce.
Avanti, prendete una forchetta e godetevi la festa che è optionFair!

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $200
  • Redditività: Fino al 89%
  • Bonus: Fra il 10- 30% sul deposito
  • Scambio minimo: $25
  • Scambio massimo: $1,000
  • Conto Demo: Si
  • Attrezzi di Trading:

    Boundary, One Touch, Alto e Basso, 60 Seconds

  • Piattaforma: Tech Financials
  • Contattate OptionFair:

    customercare@optionfair.com

  • Indirizzo:

    1st Floor, Kyriakos Tower, Kosta Hadjikakou 1 4107 Agios Athanasios, Limassol, Cyprus.

  • Licenzia: CySec, MiFID

VISITATE OPTIONFAIR