Optionfair – un Broker su cui Investire

Mar 08

Optionfair – un Broker su cui Investire

Se siete alla ricerca di un broker di opzioni binarie sul quale investire, ve ne sono alcuni che noi consigliamo fortemente nell’apposita sezione “Brokers Raccomandati da OBE” ed oggi parlerò di Optionfair.

Questo broker ha cominciato la sua attività all’inizio del 2010 ed in poco tempo è diventato uno dei leaders di mercato nel mondo delle opzioni binarie, grazie al fatto che il suo staff ha grande esperienza nei diversi segmenti del trading finanziario e al fatto di aver mantenuto il trading online semplice ed accessibile a tutti.

 

Guardate tutti i broker che hanno la nostra fiducia totale.

I punti di forza di Optionfair

  1. 1.      La piattaforma semplice e funzionale: è adatta a tutti, specialmente ai neofiti che vogliono avvicinarsi al mondo del trading. Presenta inoltre funzionalità innovative quali “One Touch Trading”, che consente di determinare se un prezzo supererà o andrà al di sotto di un certo livello, oppure “Boundary Trading”, che significa la possibilità da parte di un prezzo di “sfondare” un certo margine di prezzo.

 

  1. 2.      Livelli di profitto molto alti:  Optionfair ha uno dei livelli di profitto più alti del mercato. Infatti, se vincete, ovvero effettuate uno scambio in-the-money, potrete incamerare sino all’85% dell’importo investito, mentre se perdete è garantito un rimborso tra il 10 e 15% dell’importo investito a seconda dell’opzione scelta.

 

  1. 3.      Supporto alla clientela efficiente e pagamenti rapidi: uno dei principali fattori, se non il fattore principali, su cui si misura la bontà di un broker di opzioni binarie è costituito dal servizio fornito alla clientela. Optionfair ha un customer service molto efficiente che aiuta i propri clienti al meglio e li supporta efficacemente nel trading. Inoltre i pagamenti sono molto rapidi e non fa nulla per ostacolare il processo come altri broker.

 

Alcuni commenti positivi

Al fine di confermare quanto detto, vi riporto alcuni commenti positivi rilasciati da utenti soddisfatti.

Optionfair è uno dei pochi brokers buoni sul mercato che offre profitti sino all’85%, cosi come un buon livello di rimborso in caso di perdita. Sinora non ho avuto problemi o trovato difetti evidenti”. – Toby Gallagher, Regno Unito

Non ho mai avuto problemi nell’incassare i miei guadagni e lavoro con questa piattaforma da quasi due anni. Grande broker! Il trading è molto semplice ed inoltre il customer service fornisce un grande supporto” – Mark A. – Germania

 

Questo è uno dei pochi brokers che permette di chiudere l’investimento prima della sua scadenza” – Davide Girolamo, Italia

Adoro il customer service, sempre professionale e di grande aiuto. La piattaforma di trading è  eccellente, semplice e facile da utilizzare. Optionfair guadagna il mio voto come broker di fiducia” – Adam Clarke, Regno Unito

Conclusioni

Optionfair ha molti pregi, ma anche qualche area che dovrebbe essere migliorato, come ad esempio il numero di attività offerte o l’inclusione di Paypal quale strumento di deposito/prelievo.

Essendo comunque un broker innovativo, sono sicuro che lavorerà su questi punti nei prossimi mesi o anni.

In poco tempo, la reputazione di broker affidabile sta facendo guadagnare ad Optionfair quote di mercato non indifferenti, dato che il numero di clienti ed investitori sta crescendo alla grande.

Il mio consiglio quindi è quello di iscrivervi ad Optionfair ed utilizzare la sua piattaforma semplice e funzionale per il vostro trading.

 

Cosa aspettate a visitare i miglior broker in circolazione oggi