OptionFire Esposti

Apr 18

OptionFire Esposti

Punteggio: 6.5

Introduzione

Ancora un altro broker stabilito durante l’anno magico del 2010 e anche un altro di una manciata di broker regolamentato in Australia, un paese che in qualche modo fido più di Cipro o Isole Vergine Brittanica, per esempio. L’azienda è di proprietà di Market Punter Pty Ltd ed opera sotto la salvia e rinomata piattaforma Market Maker.
Che cosa ci rattrista di OptionFire è che non hanno fatto nulla per cambiare l’interfaccia della piattaforma e ha fornito solo opzioni semplici call/put ma offrono un barlume di speranza nella loro analisi di mercato di tutto rispetto e le schede news feed dal vivo, che è un modo nuovo e rinfrescante per iniziare le vostre scelte di trading, sulla base di ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Se solo potessi capire perché queste schede si trovano nella sezione FAQ, piuttosto che la piattaforma di trading è al di fuori di qualsiasi ragionamento – ma, insomma, accontentiamoci di quello che provedono!
Un account demo non è disponibile, ma la lingua italiana è, insieme ad altre 11 lingue, il che rende a 12, il numero più alto offerto da qualsiasi broker finora. Giù il capello qui per OptionFire!

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma – esteticamente orribile e noioso ma navigazione semplice e buoni strumenti

 

Trading reso semplice sembra essere il motto di OptionFire, che è quello che ottiene con relativa facilità. Semplici opzioni call/put sono gli unici disponibili e non vi è alcuna traccia di One Touch, Range o nei scambi di fine settimana. La data di scadenza è di 24 ore, che sono troppo pochi e non consentono possibilità di errore su un sacco di scambi difficili.
Dobbiamo sottolineare l’assenza di un conto demo come un fattore negativo contro le credenziali di OptionFire e dovranno agire in fretta per accendere interesse per i nuovi clienti.
Materiale di formazione è abbondante e disponibile dalla home page e si sono anche offerti gratuitamente e-book, proposte calde della giornata e di assistenza personale, se ne avete bisogno.
I bonus variano a OptionFire, con $2,000 il massimo assoluto, sul 25% del vostro deposito originale. Requisiti di trading sono 15 volte l’importo del bonus, che sono standard per l’industria.
Profitti da operazioni finanziarie variano, di media dal 55-80%, ma più probabilità di essere 60-70%, piuttosto basso rispetto ai broker più affermati. Il punteggio medio per operazioni out of the money è del 10%, ancora di media.
In totale, 65 beni sono disponibili per la negoziazione – 42 titoli, 11 valute, 6 commodità e 6 indici, che sono medie.

Facilità d’uso – non è scienza missilistica

La cosa che più mi perplesso dal tutto il sito è stata la risposta delle pagine quando si passa da uno all’altro. Senza nemmeno chiedere si viene automaticamente reindirizzati a una nuova pagina in una nuova scheda, che potrebbe avere con più schede, se non si stia attenti.
Oltre a quanto sopra, tuttavia, è abbastanza facile da trovare il vostro senso intorno al sito, senza dover indovinare dove il click vi porterà.
Strumenti didattici sono ottimi e informazioni commerciali, insieme con i dati storici di attività sono anche lì a vostra disposizione.
La registrazione è veloce ed efficiente, con un minuto il massimo richiesto da voi.

Assistenza clienti – molte opzioni di lingua e agenti efficienti

E’ sempre bene a segnalare un numero positivo di lingue e pochi, se del caso, i reclami da parte dei clienti. Ciò dimostra che OptionFire fanno sul serio e stanno lavorando duramente per raggiungere il club elitario dei miglior broker.
Opzioni di supporto sono disponibili 24/7 via telefono, e-mail e chat dal vivo e la risposta in tutti i casi sembra essere stato veloce ed efficiente.

Caratteristiche – ho bisogno di riflettere su questo, forse uno solo!

Abbiamo dovuto grattare la testa perchè è difficile trovare qualcosa di lontanamente vicino a una caratteristica di OptionFire ma siamo riusciti a trovare il news feed dal vivo sui mercati e notizie, che si nascondono dietro le opzioni FAQ. Sono a portata di mano e un ottimo strumento per tenere in contatto tutto ciò che sta accadendo in tutto il mondo, aggiornati fino all’ultimo minuto.
Purtroppo, le uniche altre caratteristiche che abbiamo trovato erano più in negativo, come l’assenza di informazioni che si trovano ai sensi del regolamento e licenza e brutto design e colori.
Continuare a lavorare sodo su questi aspetti, OptionFire!

Depositi Prelievi – abbastanza, ma tempi di processo per prelievi molto lunghi

I pagamenti sono disponibili con carte di credito/debito, bonifico bancario e Moneybookers. Il deposito minimo è di $100 e non ci sono restrizioni sui prelievi.
Tempi di elaborazione per i prelievi sono di solito circa 10 giorni e clienti provenienti da fuori dell’Australia dovranno pagare $15 extra per ogni prelievo.

Considerazioni finali

OptionFire, se non altro, è riuscita a convincerci che si tratta di una impresa legale e che fa sul serio quando si tratta di opzioni binarie. La prova di questo si trova sulle lingue di assistenza alla clientela, la mancanza di denunce e la scelta dei Market Maker come piattaforma.
Quello che hanno bisogno di lavorare sul sodo è il loro design, l’assenza di un conto demo, i tempi di lavorazione di ritiro e le opzioni di trading.
Si consiglia di visitare OptionFire in pochi mesi, quando, si spera, hanno maturato in un broker esperto degno della vostra attenzione e denaro!

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

VISITATE OPTIONFIRE