OptionRally Recensione

Giu 13

OptionRally Recensione

OptionRally

URL: https://www.optionrally.eu/?reg=1
Anno di nascita: 2011
Visitate
Commenti

Introduzione OptionRally

 

Un altro trader di opzioni binarie che ha aperto le sue porte molto recentemente (2011) e, come molti altri broker, si è registrato in una zona ombrosa del mondo, dove le disposizioni finanziarie non sono esattamente monitorati (Isole Vergini Brittaniche), OptionRally si sono guadagnati una grande reputazione per aver inaugurato i scambi via iPhone e iPad, offrendo un app che ha già dimostrato di essere molto popolare e innovativo.Per quanto riguarda le lingue a disposizione, OptionRally rimane ancora piuttosto blanda quando si tratta di scelte, offrendo solo l’inglese, turco e arabo.Il sito è di facile accesso e abbastanza semplice per scambiare e il numero dei beni è dignitoso per un nuovo operatore. Non vi è alcun conto Demo disponibile, ma un sacco di video di formazione ed informazioni su come scambiare con successo.

 

Visitate i  nostri broker preferiti.

 

Piattaforma OptionRally

La piataforma di OptionRally è gestita da SpotOption ed è protetta dal sistema di sicurezza COMODO. Rispetto ad altri trader non è molto diversa, ma provvede scambi facili in soli 3 semplici passi:

1. Scegliere il bene e la scadenza

2. Decidere se il prezzo aumenterà o diminuirà

3.Inserire montante che  desidera spendere e cliccare su Applica

Il sito offre recensioni del mercato giornaliero e settimanale, il che rende di dover ricercare il web per le informazioni rilevanti per le opzioni di trading inutile e risparmierete un sacco di tempo e fatica.Infine, OptionRally offre 4 tipi diversi di stili di scambi da utilizzare:

1. Opzioni binarie Pro – per le opzioni di Return Fixed (FRO)

2. Opzione Builder

3. One Touch

4. BinaryMETA

E anche cinque diversi conti trading da scegliere tra:

1. Mini – deposito minimo  $200

2. Standard – deposito minimo $1000

3. Executive – deposito minimo $5000

4. VIP Club – deposito minimo $10.000

5. Islamica – senza interessi di trading

Il bonus di benvenuto varia dal 10 al 30% della somma depositata, a seconda del tipo del conto scelto. Il profitto netto, in media, ammonta al 78% su scambi vincenti e uno sconto del 10% sui scambi perdenti è anche offerto .Come abbiamo accennato in precedenza, l’attrezzo clou della piattaforma deve certamente essere l’app iPhone e iPad, che ha conquistato il mercato e ha incoraggiato altri trader a seguire il loro esempio.

 

Facilità d’uso OptionRally

Abbiamo apprezzato la semplicità e facilità d’uso della piattaforma, che fa sembrare il trading facile come l’alfabeta (ovviamente non è, ma capite dove voglio andare!). L’assenza di un conto demo, tuttavia, grava pesantemente sul nostro giudizio finale su OptionRally, perché se si voleva davvero aiutare i clienti a decidere autonomamente se volevano spendere i loro soldi o no, si renderebbe possibile provarlo prima senza rischiare i loro soldi. A loro credito, tuttavia, essi hanno una caratteristica innovativa di eliminare attività che non sono aperti per il trading (la maggior parte dei broker le lasciano accessibili), in modo da non confondervi. E ‘proprio come le vetrine! Perché guardare qualcosa che si desidera acquistare quando il negozio è chiuso?

 

Assistenza Clienti OptionRally

Quando guardiamo l’assistenza clienti giudichiamo 2 aspetti che riteniamo siano indispensabili per qualsiasi cliente.

1. Che offrono la lingua che si parla

2. Efficienza del loro team di assistenza

Per quanto riguarda il primo punto, dobbiamo esprimere il nostro disappunto per la scarsa quantità di opzioni disponibili – inglese, turco e arabo, e al secondo punto,  dopo aver provato noi stessi e ascoltato i commenti di altre recensioni, riteniamo che OptionRally deve, per forza, spingere sul lato Live Chat, in quanto sembra che, anche se disponibili, gli agenti sono o addormentati o troppo in pochi per affrontare tutte le interazioni in entrata. Il telefono sembra essere l’opzione migliore, in termini di servizio, e offrono anche assistenza tramite e-mail.I reclami sono stati pochi e sono concentrati sui agenti d’ assistenza non rispondendo domande relative ai prelievi.

Caratteristiche OptionRally

Anche se non così tanti come altri broker stabiliti,  OptionRally è ancora in grado di offrire oltre 60 attività da scambiare. L’opzione One Touch permette qualche scambio durante il fine settimana, quando la maggior parte dei mercati sono chiusi per le imprese e la gamma di carte, mostrando la storia e il progresso dei beni, è uno strumento molto utile per avere.I video educativi sono disponibili e sono piuttosto abbondanti, dove potete impararare, se siete ancora alle prime armi e volete saperne di più su come fare trading.

 

Depositi/Prelievi OptionRally

OptionRally offre tutte le principali carte di credito/debito, insieme ad alcune carte bancomat e di cassa, a parte Bonifico Bancario. Ciò significa che i prelievi sono limitati alle carte di credito/debito, bonifico bancario e assegno. Sebbene non vi è alcuna tassa per il ritiro della carta, vi è una tassa di $25 per bonifici e una tassa di $10 per assegni. Il tempo medio di elaborazione per i prelievi con carta è di 12 giorni lavorativi.

 

Considerazioni finali OptionRally

Per un broker nuovo, OptionRally sta facendo un nome per se e hanno buone possibilità di competere con i broker di prima scelta se dovrebbero mantenere il loro progresso. Ma, per fare questo, dovranno provvedere i conti demo,  incrementare l’assistenza linguistico e migliorare la loro Live Chat. Oltre a questo, abbastanza decente e affidabile!

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $250
  • Redditività: 65-81%
  • Bonus: Fino a 100%
  • Scambio minimo: $5
  • Scambio massimo: Senza limiti
  • Conto Demo: No
  • Attrezzi di Trading:

    One Touch, Digital Options Pro, Option Builder

  • Piattaforma: SpotOption
  • Contattate OptionRally:

    support@optionrally.eu

  • Indirizzo:

    1, Griva Digeni Street, ZAVOS KRIEL COURT, CY-3035 Limassol, Cyprus

  • Licenzia: CySec

 

Conoscete da vicino I nostri broker affidabili.

 

 

VISITATE OPTIONRALLY