ZoneOptions sono una truffa? Leggete la nostra recensione su ZoneOptions esposti alla grande

Punteggio: 6.5/10


Introduzione


ZoneOptions sono uno dei mediatori opzioni binarie più recenti, avendo da poco aperto le porte al pubblico on-line. Essi sono di proprietà di Rodeler Ltd e hanno sede a Cipro, che a loro parere è regolamentata. I miei pensieri su questo devono essere scettici in quanto la questione intera della legislazione è ancora molto ombreggiato.
ZoneOptions non forniscono un conto demo, ma sono il primo broker che so che offrono un commercio iniziale di €50 che è rimborsato al 100% se finisce out of the money! Offrono anche l’italiano come lingua di supporto, che è una notizia perfetta per tutti noi, insieme ad altre 6 lingue.
La piattaforma di ZoneOptions è esattamente la stessa di quella utilizzata da 24Option ma possiamo dire che usano il proprio software proprietario, che è una notizia eccezionale per chi è abituato allo stesso!
ZoneOptions sono già affermati come uno dei mediatori più user-friendly per cellulare e Android.


Visitate I nostri broker preferiti.


Piattaforma ZoneOptions – nuovo, fresco e pieno zucca di opzioni


ZoneOptions hanno fatto il loro scopo nella vita di iniettare il loro sito con quasi tutto ciò che un commerciante ha bisogno, siano essi nuovi o con esperienza. Per quanto riguarda le impostazioni, però, credo che il loro design potrebbe fare con alcune modifiche, in quanto vi è così tanto sul sito che si avrebbe bisogno di utilizzare la freccia per spostare a destra per avere tutto in piena vista.
One Touch, Boundary, Chiusura Anticipata, Roll Over e 60 Secondi sono gli strumenti di trading offerti da ZoneOptions.
Essi forniscono un video tutorial geniale, guide di trading e webinar gratuiti per educare i principianti quanto più possibile prima di iscriversi, che è altamente raccomandato.
Una caratteristica ZoneOptions che hanno bisogno di rispolverare è l’informazione per quanto riguarda le notizie di mercato, con solo un live ticker con le ultime prezzi disponibili per gli operatori.


ZoneOptions cercano di invogliare i commercianti con un massiccio bonus di $4,000, che è qualcosa che disprezzo come un espediente per indurre l’utente nella loro tana! A seconda del deposito, è possibile ottenere fino al 40% come importo del bonus. Come ci sono diversi sistemi di bonus disponibili i requisiti di trading variano tra 20-40 volte l’importo del bonus, quindi assicuratevi di controllare questo con l’assistenza clienti prima di accettare.
La percentuale media di vincita a ZoneOptions è compresa tra il 60-85%, ma non si hanno notizie sui mestieri out of the money.
Il deposito minimo è fissato a $200 dollari, mentre il commercio minimo è di €25.
Una buona selezione di attività sono offerti,che, a 65, vale una quantità molto dignitoso e sano per gli operatori. Queste sono divise in 13 Indici, 18 Valute, 27 Azioni e 7 Commodities.


Facilità di utilizzo ZoneOptions – semplice, ma sarebbe stato meglio senza dover scorrere a destra ogni volta!


Come accennato in precedenza, a parte il fatto che si avrebbe bisogno di utilizzare la freccia per spostare la pagina verso destra per visualizzare l’intera pagina, tutte le opzioni disponibili di ZoneOptions sono abbastanza semplici e facili da navigare.
Fino a quando la scheda che vi serve è all’interno della vostra mira, non c’è bisogno di preoccuparsi più di tanto, ma potete trovarvi a dover spostare a destra per ottenere alcune informazioni pertinenti.
Insomma, diamo un punteggio elevato per la facilità d’uso!


AssistenzaClienti ZoneOptions – grande stima per il commerciante e buoni tempi di elaborazione dei prelievi


Il rapporto tra l’assistenza clienti e tempi di lavorazione per i prelievi è molto forte, siccome la maggior parte dei reclami da parte dei clienti hanno a che fare con questioni che riguardano direttamente i prelievi dei vostri soldi.
Nel caso ZoneOptions, sia il livello di assistenza clienti e tempi di lavorazione dei prelievi erano eccellenti e non abbiamo trovato nessuna lamentela o altri dubbi, altri di quello che sono ancora nuovi!
L’italiano è supportato e si è in grado di comunicare con il proprio personale tramite e-mail, telefono o chat dal vivo.


Caratteristiche ZoneOptions – variazione piacevole da piattaforme abituali


E’ sempre bello commentare su una piattaforma che è diverso per le masse e che offre la maggior parte delle opzioni di trading che ci si aspetterebbe di trovare.
Le opzioni Chiusura Anticipata e Roll Over sono 2 caratteristiche piacevoli che abbiamo trovato in ZoneOptions e il materiale di formazione è stato degno di nota.
Anche se non offrono un conto demo, almeno esigono una certa attenzione verso i propri clienti in termini di FAQ e di formazione.


Opzioni Depositi/Prelievi ZoneOptions – non molti, ma sufficienti


Siamo abituati all’uso di carte di credito/debito e bonifici come le opzioni normali di pagamento dei commercianti di opzioni binarie ma, almeno, si ottiene anche il vantaggio di usufruire di Moneybookers Skrill con ZoneOptions.
La durata media del processo per i prelievi è di 3 giorni lavorativi, che è sopra la media per l’industria e abbiamo sentito solo commenti positivi con la capacità nel quale ZoneOptions trattono i prelievi.
Secondo il sito non ci sono tasse da pagare per la gestione sui depositi o prelievi, ma sarebbe meglio controllare in anticipo.


Pensieri finali


ZoneOptions mi hanno colpito per la loro capacità di pensare e agire come un grande giocatore nel mercato di opzioni binarie, in particolare con tutta la concorrenza là fuori.
Vorrei ancora suggerire cautela nel commercio troppo pesante con loro fino a quando non sono riusciti a imparare le corde, ma, in tempi brevi, ZoneOptions sarà lì quando conta.
Sento odore di successo in aria per ZoneOptions, in futuro, in modo da stare all’erta quando arriverà quel momento!


Guardate in dettaglio I nostri broker affidabili.