OptionsClick Esposti

Mar 25

OptionsClick Esposti

URL:
Anno di nascita:
Visitate
Commenti
Voto medio OptionsClick Esposti

Punteggio: 7.5/10

Introduzione

Avendo avuto una buona occhiata a OptionsClick e dopo aver cercato varie recensioni online, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel complesso con l’alta qualità della sua piattaforma unica, molto simile a quella offerta da OptionFair.
OptionsClick ha iniziato le attività nel 2010 e sono di proprietà di Striding Ltd con una base nelle Isole Vergini Britanniche.
Un sacco di siti di recensioni decenti hanno delineato la presenza di un conto demo e  pochissimi attività  di commercio. Sembra che OptionsClick hanno deciso di rimuovere l’opzione conto demo (azione negativo qui), ma sono aumentate le attività di negoziazione, fino a 61, che è una discreta quantità. Ci sono solo 2 lingue disponibili per l’assistenza clienti, inglese e francese, che rende noi italiani tristi e un po’ sconvolti!
Ci sono alcune caratteristiche uniche di cui parlare, ma ci rendiamo conto di tutte queste più tardi durante la recensione.
Prima di iniziare, dobbiamo sottolineare che OptionsClick è stato premiato da importanti analisti come il broker più affidabile del 2011.

 

Fate una visita ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma OptionsClick- distinto, piacevole e rinfrescante

Tutti gli aggettivi positivi non vuol dire che OptionsClick  non ha più bisogno di lavorare per quanto riguarda i suoi strumenti e funzionalità.
Mentre abbiamo apprezzato il layout e grafica chiarissima, mostrando tutto quello che c’è da sapere su ogni bene, per aiutarvi a fare la vostra scelta con fiducia e chiarezza, siamo dispiaciuti per quanto riguarda la mancanza del conto demo, che è sempre un ottimo strumento per i principianti e gli operatori intermedi.
Anche se la materiale di formazione non è abbondante (si nota questo solo attraverso un pulsante sul lato in alto a destra della Home Page), le FAQ e simulatore di trading consentono semplici indicazioni e direzioni.
Oltre al opzione di scambio di base Alto/Basso, OptionsClick offre anche One Touch e Range, così come Sopra/Sotto. Scambiando durante il week-end offre fino a 250% sul rendimento, che è certamente da prendere in considerazione. Rendimenti medi oscillano fra il 70-85%, con il ritorno normale che dovrebbe produrre circa il 75%. Scambi out of the money producono invece tra il 0-15%.
Al contrario di molte recensioni che ho visto, i miei occhi hanno evidenziato non meno di 61 attività sugli scambi disponibili – 14 Indici, 17 Valute, 24 Azioni e 6 Commodità.
I clienti VIP sono offerti l’opportunità di beneficiare di alcune grandi offerte, che scopriremo in seguito. Un vero peccato che i clienti normali non dispongono delle stesse offerte!

I bonus sono offerti su circa il 20% sui depositi, ma gli offerti speciali sono abbastanza unici , tra cui uno chiamato Maven Trader, dove il cliente con il più alto volume di trading può vincere fino a $350 ogni giorno. Le restrizioni vengono applicate, ovviamente, quindi potrebbe essere una buona idea di richiedere informazione attraverso l’assistenza clienti o attraverso il sito. Requisiti normali di negoziazione per i bonus sono solo 20 volte l’importo del bonus, che è molto conveniente. Non mi piace consigliare siti solo per la quantità e grandezza dei bonus che offrono, e OptionsClick fanno un grande lavoro nel non pubblicizzargli aggressivamente.

È possibile scegliere tra nuovo operatore o  dilettante, convenzionale o professionista per beneficare dalle varie offerte disponibili.

 

Facilità d’uso OptionsClick – nel vero senso della parola!

Non abbiamo potuto trovare alcun difetto nel trovare qualsiasi tipo di informazione pertinente in tutto il sito, anche se la piattaforma è unica.
Cliccando sul attività di interesse per vedere i grafici e la storia potrebbe essere uno dei pochi inconvenienti, ma nel complesso, una piattaforma molto positivo e rinfrescante per navigare e per iniziare a fare trading senza grossi problemi o difficoltà.

 

Assistenza clienti OptionsClick- potrebbero migliorare il tempo di risposta, soprattutto durante le chat, ma per il resto professionali e cortesi.

Urlando parolacce per la mancanza della lingua italiana non ci aiuta molto, ma siamo in grado di andare a discutere quello che abbiamo visto all’assistenza clienti di OptionClick. Dopo averli contattati durante la fine settimana, abbiamo trovato il chat piuttosto lento nel rispondere (circa 3 minuti in media), mentre e-mail e telefonate sono stati soddisfacenti con un po’ più di urgenza mostrata e sono stati prontamente risposti.
Abbiamo potuto trovare solo alcune lamentele vecchie riguardante OptionsClick in genere, che, si spera, dovrebbe significare un miglioramento netto sugli errori del passato. Queste sono state per quanto riguarda i problemi con prelievi. Anche se vecchi e pochi abbiamo bisogno di sottolineare questi in modo da mettervi in guardia a leggere le scritte in piccolo quando si tratta di depositi/prelievi e anche termini e condizioni del bonus ricevuto.

 

Caratteristiche OptionsClick – sorprendentemente, un bel mazzo di quelle di cui parlare

Avere la propria piattaforma ovviamente offre un vantaggio a OptionsClick rispetto ai loro concorrenti in termini di innovazione e di diversi strumenti.
Una caratteristica molto bella che mi è piaciuta molto è la possibilità di vedere il vostro profitto se il vostro scambio finisce in the money. Questo è un aggiornamento costante della tua attività di trading svolgendo davanti ai vostri occhi e trasmette fiducia (fino a quando si è in the money, ovviamente!)
I clienti VIP sono premiati del loro impegno tramite fantastiche offerte, come una copertura assicurativa, redditività addizionale, rimborsi e altre offerte promozionali.
Nel complesso, una delle migliore piattaforme in termini di caratteristiche speciali!

 

Depositi/Prelievi OptionsClick – più o meno lo stesso come tutti!

Non ci sono sorprese in questo reparto. Carte di credito/debito, bonifico bancario e UKash sono offerti qui, non la varietà più ampia che avevamo sperato!
Il deposito minimo è di $200, del tutto normale per il settore, anche se ancora troppo alto per i principianti per far immergere i loro piedi! Il prelievo minimo è di $100 e la nostra ricerca non ha trovato lamentele per problemi di prelievo o altri reclami o ritardi (ad eccezione di quelle già evidenziate nel assistenza clienti).

 

Pensieri finali

Una boccata d’aria fresca è quello che chiamerei OptionClick. Almeno hanno avuto il coraggio di provare la propria piattaforma e uscire con alcune nuove idee.
Se decidono di reintegrare un conto Demo e introdurre l’italiano, saremo disposti ad inchinarsi e adorargli come Dei!
Fino ad allora, adotteremo una posizione conservatrice e cauto, ricordandovi che ci sono ancora migliori broker là fuori, ma attenti a lasciare un po’ di spazio a OptionClick nel futuro immediato.

 

Conoscete da vicino I nostri broker affidabili.

 

IL SITO NON ESISTE PIU