Opzione One Touch Dettagliato

Gen 10

Opzione One Touch Dettagliato

Nella maggior parte delle piattaforme di opzioni binarie, le opzioni binarie One Touch sono opzioni ad alto rendimento che però portano con sé un rischio elevato. Per questo motivo, alcuni  trader scelgono di non fare uso di questo tipo di opzioni. Tuttavia, non si può negare il fatto che tassi di rendimento di 200-600% fanno si che questo tipo di strumenti non dovrebbero essere completamente trascurati. Invece, dovrebbero essere eseguiti quando le condizioni di mercato sono ideali e devono essere utilizzati abbinati ad una solida strategia.

Provate tutte le vostre strategie tramite questi broker per usufruire in pieno le vostre arme segrete

Come funzionano

Con questo tipo di strumenti l’importanza dell’analisi non può essere sopravvalutata. Noi consigliamo solo di selezionare le attività che si pensa aumenteranno o diminuiranno a sufficienza di valore da raggiungere il prezzo obiettivo. Con le opzioni binarie One Touch, il prezzo del bene deve toccare o superare il prezzo obiettivo, questo mentre il commercio è vivo. In caso contrario, l’importo dell’investimento è perso. La cosa grandiosa di questi strumenti è che in genere hanno la data di scadenza di una settimana, vuol dire che c’è un sacco di tempo affinchè le opzioni one touch si verifichino.

La Copertura con le opzioni One Touch è leggermente diversa dalla copertura che si può realizzare con le opzioni binarie base. Con altri tipi di strumenti, la copertura spesso comporta la selezione di posizioni opposte, con l’obiettivo che qualche operazione finisca in the money e fornisca qualche profitto se la prima operazione sia stata negativa. Con le opzioni one touch, si punta su un forte movimento dei prezzi in una sola direzione, quindi l’acquisto di posizioni opposte non avrebbe senso.

La copertura con le One Touch prevede l’acquisto di due posizioni diverse, con il movimento dei prezzi nella stessa direzione. La scelta deve essere fatta in base ai risultati delle analisi. Inoltre, si deve essere stato in grado di stabilire che il forte movimento dei prezzi è imminente. L’obiettivo è che almeno una delle due operazioni finisca in the money. Tuttavia, si corre il rischio di una doppia perdita.

 

Come si vince

Il successo di una strategia di opzioni binarie One Touch dipende essenzialmente da due fattori: la volatilità del mercato e la direzione del mercato. È importante essere in grado di prevedere entrambi questi due fattori con precisione per ottenere un commercio vincente; perché se si sa che il mercato sta per esplodere e non si ha alcuna idea sulla direzione, allora questa strategia è da evitare. Per aiutare a predire la direzione è possibile utilizzare i punti di supporto, le manipolazioni  delle medie, modelli isolamento ecc, e per le previsioni di volatilità può essere utilizzato un’ATR (Average True Range).

 

Precauzioni

Anche se le opzioni binarie one touch sono abbastanza facili da capire, sono ancora considerate un’opzione binaria che è più adatta agli operatori avanzati. Per capire se il prezzo del bene prescelto colpirà il valore one touch un trader deve avere gli strumenti di esperienza e di analisi per misurare se si verificano le possibilità di questo cambiamento.

 Iscrivetevi a EZ Trader o altri broker rinomati per dimostrare le vostre abilità di trading