Ox Markets Esposti

Apr 08

Ox Markets Esposti

Punteggio: 7/10

Ox Markets è un broker relativamente giovane che ha iniziato ad operare sul mercato delle opzioni binarie solo nel 2015. La sua sede centrale è a Cipro e fa capo alla società di investimento Ox Capital Markets Ltd, che detiene regolare licenza dell’autorità di vigilanza cipriota CySEC, oltre a quella dell’italiana CONSOB. Rispetta inoltre la direttiva europea MiFID. Il broker si presenta con una piattaforma innovativa e user-friendly in sette lingue, tra cui l’italiano. Fra le principali caratteristiche figurano un software all’avanguardia basato sulla classica ed intuitiva piattaforma Spot Option ed un supporto di assistenza clienti in lingua italiana raggiungibile via E-Mail, chat o telefono, 24 ore su 24 per 5 giorni alla settimana

Per iniziare a fare trading online è necessario registrarsi ed effettuare un primo deposito, possibile con le usuali carte di credito o con bonifico bancario. L’accredito sul proprio account sarà portato a termine in 3-5 giorni al massimo. La stessa modalità utilizzata per il versamento varrà anche per il prelievo del denaro, che avviene con la medesima tempistica (3-5 giorni).

 

Molti anni di esperienza hanno anche questi broker che possono darvi dei grossi soddisfazioni

Piattaforma facile da utilizzare

Non appena si accederà al proprio account (da supporto fisso, mobile, smartphone o tablet) ci si accorgerà della praticità e della facilità d’uso della piattaforma, completamente basata sul web e dunque pronta da utilizzare, senza dover installare alcun software aggiuntivo, sia da parte del principiante sia da parte del trader esperto. A proposito di principianti, Il broker offre inoltre l’opportunità di una formazione gratuita, grazie a video, eBook e webinar disponibili sulla piattaforma.

Oltre 200 asset negoziabili

Ox MArkets dà la possibilità di scegliere tra oltre 200 asset negoziabili e fra varie tipologie di prodotti, fra cui segnaliamo le opzioni binarie , CFD, titoli, indici e commodities. Per quanto riguarda le operazioni possibili il ventaglio è ampio: opzioni a 60 secondi, 2 e 5 minuti, One Touch, Alto/Basso, Long, Ladder, Coppia e CFD. Il profitto massimo può raggiungere il 90%, una cifra di tutto rispetto.

Quattro tipologie di conti

Sono disponibili quattro tipologie di conti in funzione del denaro depositato. Con il conto micro il deposito minimo è pari a 250 USD mentre il trade minimo è di 5 USD per quanto riguarda le opzioni binarie a 60 secondi. È altrimenti possibile scegliere di aprire il conto bronzo a partire da 2’500 USD. Dispone di un utile conto demo automatico e permette di usufruire di fino a 10 segnali di trading giornalieri. Visto che l’apertura del conto demo è possibile solo con un versamento minimo di 2’500 USD, questa possibilità si rivolge in pratica solo ai trader esperti per testare il sistema e non ai principianti, che operano di solito con cifre più modeste. Con un deposito da un minimo di 5’000 USD si può invece aprire un conto argento che, oltre ai servizi elencati precedentemente, si caratterizza per offrire fino a 25 segnali di trading al giorno, ricorrendo a specifiche e approfondite analisi di mercato dei suoi analisti. Infine è disponibile il conto oro a partire da 10’000 USD, completo di tutti i servizi di Ox Markets, e in grado di offrire fino a ben 70 segnali di trading giornalieri.

Bonus interessanti

Ox Markets offre bonus variabili in funzione del tipo di conto: per il conto micro è del 25%, per quello argento del 50%, mentre per quelli argento ed oro può raggiungere il 100% del primo deposito. Ma attenzione: per ritirare il bonus è necessario creare un volume di trading pari a 40 volte l’importo dell’omaggio ricevuto.

Commenti

Ox Markets è un broker ancora non molto conosciuto ma che sembra tenere molto a cuore le esigenze dell’utente. Alcuni commenti in rete evidenziano gli operatori molto competenti che hanno potuto rispondere a tutte le loro domande sulla piattaforma e il trading online in generale. A differenza dei broker di grosse dimensioni, Ox Markets si differenzia puntando proprio sulla qualità del servizio offerto al cliente.

Conclusioni

Anche se è da poco tempo operativo, Ox Markets, sembra essere in possesso di tutti i requisiti per diventare un broker di opzioni binarie di tutto rispetto: software intuitivo ed immediato, servizio di assistenza clienti preparato e pronto, ampia varietà di asset (oltre 200) e la possibilità di conseguire elevati profitti.

Forse molti vicini sono i broker che abbiamo raccomandato per voi –  darvi un’occhiata per sapere di piu e conoscerli meglio

VISITATE OX MARKETS