Parliamo di ABS Autobinarysignals.com.

Dic 27

Parliamo di ABS Autobinarysignals.com.

Direi di iniziare con un annuncio – No, auto binary signals non è una truffa.

Infatti, se non si ha molta esperienza con il trading binario, il software di autobinarysignals.com è forse uno dei migliori in circolazione. Analizziamo insieme i dettagli dei vantaggi principali offerti dal sistema ABS.

 Usate questo software in contemporanea con uno di questi broker per avere piu occasioni di fare trading con successo

  1. Oltre che essere facile da usare, non richiede download. La parte più “difficile” è forse l’iscrizione. Fatto quello, il resto è alquanto intuitivo.
  2. Ogni giorno, il sistema invia dei report gratuiti. Non si tratta di analisi e statistiche particolarmente sofisticate, anzi: i report sono molti semplici da leggere e aiutano a imparare la terminologia finanziaria. Non li considererei delle vere e proprie linee guida, ma sono comunque dei documenti potenzialmente molto importanti, specialmente per i principianti.
  3. Il software funziona su tablet e altri vari dispositivi mobili. Oltretutto, quando lo si usa, si possono anche tenere aperte altre finestre, il che è perfetto quando si cerca di consultare altre risorse, broker, ecc.
  4. Il servizio clienti è incredibilmente utile. Oltretutto, e oltre i report, il software permette anche visualizzare una serie di consigli e previsioni che riguardano i vari trend che interessano l’utente. In altre parole, anche se non si è ancora degli esperti, il software aiuta l’utente suggerendo possibili investimenti. Questo servizio non è per nulla da sottovalutare e, personalmente, credo davvero che possa aiutare l’utente a imparare a leggere gli andamenti. Le opzioni binarie non sono scommesse al casinò, e autobinarysignals.com lo dimostra con i suoi dati e le sue previsioni.

Riassumendo, il software è chiaro e facile da leggere. Inoltre, autobinarysignals.com offre moltissimi strumenti per imparare a muoversi nel mondo delle opzioni binarie. Ci si può davvero sbizzarrire analizzando i vari dettagli tecnici che è possibile visualizzare grazie a questo software. Oltretutto, ABS è costruito su un modello “60-day money back guarantee”, che è comunque una garanzia di qualità e affidabilità.

Vediamo, però, quali sono i potenziali svantaggi di questo software.

  1. L’utente può sentirsi spinto a fare investimenti. La facilità d’uso e i tanti “suggerimenti” che si ricevono sono un’arma a doppio taglio. Se un utente non è molto esperto, può facilmente cadere nella trappola del “non è poi così difficile”, che non è molto diversa dalla trappola del “non è altro che gioco d’azzardo”.
  2. La homepage del sito non è esattamente un esempio di chiarezza, e francamente pensavo anche io fosse uno scam, prima di provarlo.
  3. Tutti i segnali sono basati su due time-frame: 1m-5m o 15m-60m. Come si può ben capire, questo significa che i “suggerimenti” e i dati che si ricevono possono non essere al 100% accurati.

La cosa importante è non pensare al software come a una specie di oracolo di Delfi. Non esiste servizio al mondo che possa sostituire le ore passate a leggere un manuale di finanza o a chiacchierare con un broker esperto. Ricordati di avere pazienza: non c’è bisogno di lanciarsi in trading e spese folli. Suggerisco di provare il loro “trial”, prima di spendere i 97 dollari richiesti.

Potete anche provare il trading senza rischiare i vostri soldi con conti Demo tramite questi broker affidabili