Per Ottenere dei Risultati Immediati Affidatevi alla Strategia Vai Col Verde

Mar 27

Per Ottenere dei Risultati Immediati Affidatevi alla Strategia Vai Col Verde

La strategia vai col verde promette un sistema automatizzato con opzioni a 60 secondi che ti garantisce l’entrata nel verde (cioè il sistema ti fa entrare solo se almeno nei primissimi secondi sei in the money). I broker che la utilizzano offrono il robot, dei pdf e videoguide. Ho letto un pò i commenti online ed alcuni dicono che funzioni. L’idea di entrare subito in the money devo dire che se è vera sarebbe già un bel vantaggio nelle opzioni a 60 secondi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio se questa strategia offre quello che promette.

 

 Non usate nessuna strategia se siete nuovi di zecca nelle opzioni binarie – fidatevi invece delle piattaforme di questi broker

Di cosa si tratta

 

“Vai col Verde” è un rivoluzionario Sistema di Automatismo di Trading per Piattaforme di Opzioni Binarie. E’ un sistema unico nel suo genere. Non si affida ad indicatori o metodi di tracciamento grafici.
Il suo reale valore è difficile da quantificare per le grandi possibilità di guadagno che promette. Ma saranno vere?

Il Metodo descrive una sequenza di passi da compiere a prescindere dalla preparazione del trader e dalle sue personali decisioni.

 

Come funziona

Il sistema non ti permetterà mai un ingresso sfavorevole nel Trade.

Significa che se io volessi entrare in un trade senza sapere dove andranno i prezzi, il sistema “Vai col Verde” mi bloccherebbe se i prezzi dovessero andare al contrario. Mi farebbe entrare nel Trade solo con un vantaggio.
Al momento dell’ingresso mi ritrovo quindi nel verde, in vantaggio, già “In the Money“.

Chiaramente questo è un “particolare” indispensabile per vedere il mio grafico con la mia posizione nel verde.

Il tempo di durata del Trade, in modo particolare sulle Opzioni Binarie, gioca quasi sempre a nostro sfavore perchè non possiamo prevedere dove andranno i prezzi.

Ma se noi entriamo già sul verde, in vantaggio, è probabilissimo che il nostro vantaggio iniziale terrà per soli 60 secondi.

Comunque, dovrebbe essere un sistema valido anche per altre scadenze.
Chiaramente il sistema non garantisce la vincita ma indubbiamente aumenta le probabilità di successo.

Non è una strategia da provare per stabilire se funziona o no. Non devi  tracciare grafici nè utilizzare indicatori od altro. Devi solo indicare al sistema il prezzo al superamento del quale vuoi entrare. E il sistema ti fa entrare solo se ti porterà in vantaggio.

Facciamo un esempio:

Voglio entrare su eur/usd quando eur/usd supera il valore 1.3000.

Supponiamo di scegliere un “call”.

Il sistema mi fa entrare, automaticamente senza un mio intervento manuale e senza lo stress di dover attendere (magari per molto tempo), al superamento di 1.3000.

“Vai col Verde” ti porterà  pertanto immediatamente in vantaggio. Al momento dell’ingresso, con il suo sistema automatico non dovresti ritrovarti nel rosso.

 

La mia opinione

 

Mi domando come mai se questo sistema è così vincente viene venduto a prezzi relativamente bassi (intorno ai 100 $)? Il mio pensiero è che potete tranquillamente provarlo ma, all’inizio, con un conto demo. In questo modo saggerete la bontà del prodotto. E vedrete come è indispensabile essere veloci nell’esecuzione.

 

 

 Troverete dei conti demo attraverso questi broker affidabili