Perché Investire con AnyOption?

Ott 06

Perché Investire con AnyOption?

 

Anyoption è un broker che ha cominciato la sua attività di brokeraggio nel mondo delle opzioni binarie nel febbraio 2009 ed è considerato un “veterano” nel mercato. L’esperienza quindi non manca ad Anyoption…

Da sempre la propria filosofia è di “rendere le cose semplici” ed infatti dal sito alla piattaforma web tale caratteristica è talmente evidente che sembra quasi più per principianti che per investitori esperti.

Per quale motivo dovreste investire con AnyOption? A seguire troverete le ragioni per le quali vi consiglio di farlo.

 

Fate in fretta a visitare AnyOption ora

1)    Semplicità e funzionalità della piattaforma

Come già detto nell’introduzione, AnyOption sposa la filosofia del “keep it simple”, ovvero del rendere le cose semplici. Questo fa si che tutti possano sin dall’inizio utilizzare la piattaforma ed investire senza alcun problema.

Inoltre la piattaforma è presente su internet e quindi potete accedervi da qualunque luogo in cui siete e da qualunque dispositivo.

A livello di funzionalità AnyOption offre la “Profit Line”, grazie alla quale è possibile controllare il proprio margine di profitto in tempo reale. Con la “Take Profit” ciascun investitore può chiudere il proprio investimento prima della scadenza dell’opzione, intascando l’eventuale vincita specialmente nel caso in cui i mercati finanziari sono molto volatili. Al contrario funziona la “Roll Forward”, che permette di posticipare la scadenza alla prossima utile.

 

2)    Livello di profitti alti in caso di perdita

AnyOption non garantisce i massimi livelli di profitto in caso di vincita (scambi in-the-money), ovvero 65-71%, ma invece ha i massimi livelli di profitto in caso di perdita (scambi out-the-money), ovvero 15%.

E’ un’ottima cosa in quanto diversi broker garantiscono anche l’85%, ma nulla in caso di perdita.

 

3)    Supporto al cliente superlativo

Sono rimasto incredibilmente impressionato dal servizio alla clientela. Mi è piaciuta fin da subito l’ozione “Call me back”: ho lasciato i miei dettagli ed una persona disponibile ed accogliente mi ha richiamato in un paio d’ore.

Se poi il supporto al cliente si misura specialmente nella velocità d’esecuzione dei pagamenti ( e nei depositi anche), nel mio caso ho ricevuto il mio prelievo dopo soli 3-4 giorni lavorativi. Direi una cosa strepitosa! Mai visto un broker cosi rapido e puntuale nei pagamenti!

Ecco cosa dicono alcuni clienti soddisfatti:

“Ho provato almeno una dozzina di piattaforme di trading prima di provare AnyOption. E’ il mio sito preferito. Il servizio alla clientela è buono e parlano persino il turco: è di grande aiuto se non parli inglese. Un piccolo difetto: i livelli di profitto non sono cosi alti come quelli di altri brokers”. – Aziz C., Turchia

“Da investitore incallito, ciò che è importante è il numero di attività offerte: deve essere assolutamente ampio. Inoltre il sito deve essere rapido, ma ancor più importante è l’onestà del broker e del customrer service. Tutti questi fattori chiave sono presenti in AnyOption ed è la ragione per la quale continuo ad investirci i miei soldi”. – Alejandro S., Spagna

“Posso solamente parlare bene di AnyOption. Dopo un sacco di tentativi e pratica, sono riuscito a guadagnare in un giorno tanto quanto guadagno in una settimana senza nemmeno uscire dal salotto. Se mi avessero mai chiesto un anno fa che avrei fatto trading con le opzioni binarie, ci avrei riso sopra. Una volta che capisci come funziona è veramente facile. Grazie AnyOption!”- Ethan G., Belgio

 

Conclusioni

Per tutte queste ragioni, posso dire con certezza che AnyOption è un broker presso il quale investire i vostri soldi. Buon supporto al cliente, velocità nei pagamenti, piattaforma facile da usare e garanzia dei massimi livelli in caso di perdita lo rendono uno dei migliori brokers sul mercato.

E’ fornito anche di un’ottima sezione training e formazione e si dimostra di grande aiuto specialmente per chi decide di avvicinarsi al mondo delle opzioni binarie. Contrariamente a quanto si possa pensare è utile sia per i neofiti sia per gli investitori esperti.

Se devo trovare qualche piccolo difetto questi si trova nel fatto che essendo basato a Cipro non vi sono chiare indicazioni sulla separazione dei fondi, ma tale aspetto è trascurabile data la serietà e professionalità del broker che invece si è costruito la propria reputazione sull’affidabilità e puntualità nei pagamenti. A garanzia di questo, AnyOption è uno dei brokers più longevi sul mercato.

 

Ecco la lista dei nostri broker favoriti