Perché Investire con Optionfair

Mar 01

Perché Investire con Optionfair

Volete sapere quali brokers sono tra i più affidabili sul web? Ne ho individuati alcuni e in questo gruppo rientra di sicuro Optionfair.

Optionfair è un broker che ha cominciato la sua attività nel 2010, ma nel giro di pochi anni è diventato un leader assoluto tra i brokers di opzioni binarie.

Ed ora vi spiego perché è riuscito in così poco tempo ad emergere e perché se vi state avvicinando al mondo delle opzioni binarie questo è un broker dove investire i propri soldi.

 

VISITATE OPTIONFAIR ORA

 

1)    Semplicità e funzionalità della piattaforma:

Sembrerebbe una cosa banale, ma non lo è! Se siete investitori esperti, sapete di cosa sto parlando, ma se siete alle prime armi penserete che stia dicendo una stupidata. Tuttavia, una volta che avete effettuato i primi trading, scoprirete quanto sia importante una piattaforma semplice e facile da usare.

Optionfair ha inoltre aggiunto alcune importanti funzionalità, quali un “One Touch Trading” che consente di stabilire se un prezzo raggiunge una certa soglia o meno, predeterminata da voi anticipatamente: pochi brokers vantano questa innovazione! Un’altra variante è la cosiddetta “Boundary Trading”, che significa la possibilità da parte di un prezzo di “sfondare” un certo margine di prezzo.

Consente inoltre di chiudere in anticipo i propri investimenti prima che l’investimento termini.

 

2)    Livello di profitti molto alti

Optionfair è uno dei brokers che offre uno dei livelli di profitti più alti del mercato! Se effettuate uno scambio in-the-money, vincete l’85% dell’importo investito (89% per clienti VIP) e se perdete, ovvero effettuate uno scambio out-the-money, vi garantisce tra il 10% e il 15%, sempre ai massimi livelli di mercato.

 

3)    Supporto al cliente efficiente e pagamenti rapidi

Un altro dei fattori chiavi per i quali si misura la bontà di un broker è di sicuro il supporto alla clientela. I clienti lo segnalano come molto efficiente e realmente di aiuto quando si tratta di fare richieste o risolvere dei problemi.

Non ci sono solo i dubbi o i chiarimenti: il supporto alla clientela è efficiente specialmente in quanto i  pagamenti sono effettuati molto velocemente. Optionfair, infatti, non è uno di quei brokers che vi ostacolano nel pagamento.

A seguire riporto alcuni commenti di clienti soddisfatti:

Non ho mai avuto problemi a prelevare i miei guadagni e faccio trading con questa piattaforma da quasi due anni. Grande broker” – Mark A., Germania

Molte volte si sente solamente che con i brokers di opzioni binarie si hanno problemi a prelevare i soldi, ma con Optionfair la mia richiesta di pagamento è stata processata velocemente” – Rochdi G., Olanda

Sono semplicemente stupito dalla semplicità nel fare trading. Devi solo selezionare se il prezzo dell’opzione sale o diminuisce. E’ cosi facile! Optionfair di sicuro ci ha messo del suo nel creare un’esperienza di trading ancor più piacevole con il suo ottimo customer service. Sono disponibili 24/7 ad aiutarti e posso affermare che questo è uno dei motivi per cui ho deciso di investire qui” – Matteo M., Italia

 

Conclusioni

Chiaramente, come tutti i brokers, anche Optionfair ha i suoi difetti e potrebbe migliorare ad esempio il numero di attività offerte ed includere Paypal tra gli strumenti di deposito/prelievo.

Io credo che un broker cosi innovativo lo farà di sicuro per migliorare il proprio servizio ed offerta ulteriormente!

Se poi ciò che è successo a Cipro vi spaventa, non temete: Optionfair ha sede nelle Isole Vergini Britanniche e quindi non correte nessun rischio di alcun prelievo forzoso per i conti oltre i 100.000 Euro!

Di conseguenza, cosa state aspettando? Questo è uno tra i migliori brokers sul mercato: consiglio quindi di iscrivervi e di iniziare a fare trading e spero possiate fare anche buoni profitti! Buona fortuna!

 VISITATE OPTIONFAIR ORA