Perché si Dovrebbe Utilizzare lo Strumento 0-100 nelle Opzioni Binarie?

Apr 28

Perché si Dovrebbe Utilizzare lo Strumento 0-100 nelle Opzioni Binarie?

C’è un nuovo strumento che è possibile utilizzare nel mercato delle opzioni binarie, si chiama 0-100. Beh, forse non è così nuovo, ma ci sono stati alcuni sviluppi nel corso dell’anno passato che lo hanno portato alla ribalta.

Come funziona

Se non lo conoscete ancora, in due parole possiamo dire che come qualsiasi altra opzione binaria spot, un’opzione 0-100 ha solo due possibili valori a scadenza; tutto o niente. A differenza delle spot, queste opzioni valgono 0 o 100, non il vostro investimento iniziale più l’80%. A causa della natura del contratto, sono scambiate in lotti e i prezzi di esercizio sono predeterminati. Il valore di ogni contratto varia al variare del prezzo del titolo sottostante in un range tra 0 e 100 euro. Il profitto, assumendo che l’opzione chiuda in the money, è la differenza tra il prezzo di acquisto e 100.

Si potrebbero assumere delle vincite nelle opzioni binarie ma state attenti a scegliere broker affidabili

I vantaggi

Questo può sembrare complicato all’inizio, ma ci sono numerosi vantaggi nel negoziare in questo modo.

Per primo, il  leverage. C’è un potenziale molto più grande per il profitto rispetto alla negoziazione standard. Il Leverage è la chiave delle opzioni di trading. Rappresenta il vantaggio di guadagnare per correre il rischio di negoziazione di una posizione speculativa. Il trading spot offre un buon leverage, fino a 80 o 90% per le posizioni standard e fino al 300% per opzioni One Touch . A causa della natura dell’opzione, con le 0-100 è possibile ottenere leverage superiori al 1000%.

Un altro vantaggio è la negoziabilità. A meno che il vostro broker non abbia una qualche forma di varietà di opzione dalla quale poter uscire prima della scadenza, in genere non si può uscire da una posizione a pronti fino alla scadenza. Con lo 0-100 è possibile scambiarle in qualsiasi momento. Ciò significa che si può prendere profitti quando si desidera o tagliere le perdite quando è necessario.

Un altro vantaggio è la regolamentazione. Possiamo dirvi che questo tipo di opzione binaria è consentita e regolamentata dalla statunitense CFTC, è anche ora utilizzato come standard per la negoziazione di opzioni binarie in Giappone, così come da almeno un innovativo broker con base in Europa, Anyoption.

Forse il più grande vantaggio che ho trovato nella negoziazione di opzioni 0-100 sono le posizioni di credito. Queste opzioni vengono acquistate o vendute per aprire una posizione, a differenza di altre opzioni dove si acquista o una put o una call. Con questo tipo di opzioni si deve ancora comprare una posizione per aprire, ma se si vuole essere ribassisti,  si vende per aprire. Ciò si traduce in un credito al vostro conto. Se l’opzione chiude in the money allora si mantiene il credito, se chiude out of the money si perde il credito e la differenza tra questo e 100. Per esempio; vendete un’opzione per 35 e l’attività chiude in the money, allora mantenete 35. Se tuttavia chiude out of the money si deve 100 alla controparte. Ciò significa che si perde la differenza tra il credito e 100 o in questo caso 65.

 

Strategie si possono sempre utilizzare nell Opzioni Binarie ma siate cauti nel iscriversi a broker qualsiasi