Piattaforma Winner – davvero vincente o un disappunto?

Lug 02

Piattaforma Winner – davvero vincente o un disappunto?

EZTrader, Global Option e Anyoption sono tra i pochissimi broker di opzioni binarie che hanno sviluppato il proprio ambiente di trading. Winner Option ora si aggiunge a questo gruppo esclusivo. Mentre molti altri broker sono società white label che affittano una piattaforma di trading, le imprese di cui sopra offrono ai clienti l’utilizzo delle loro interfaccia di trading di proprietà privata.

Winner Option offre la sua piattaforma come chi che sta offrendo nuovi e innovativi strumenti di trading. È troppo presto per sapere se questo è davvero qualcosa di innovativo, o semplicemente un programma di promozione. Tuttavia, nell’introdurre immediatamente una nuova piattaforma Winner Option diventa più rilevante di un broker medio.

Winner option è anche pronto a competere con SpotOption, il più grande fornitore di software di trading nel settore di opzioni binarie. Esso pare offrire la sua piattaforma ai broker white-label, creando una interessante diversificazione sul mercato.

Ci sono parecchi broker in circolazione ma solo pochissimi di cui ci fidiamo – eccole

La piattaforma winner è una truffa?

Essendo un investimento ad alto rendimento che coinvolge ugualmente un alto rischio, il trading di opzioni binarie richiede l’utilizzo di strategie e metodi di gestione dei rischi commerciali per gli operatori che prendono il loro scopo di lucro sul serio.

Ecco perché è importante evitare di aggiungere un altro fattore di rischio per questo strumento finanziario derivato già volatile. SafeCap, la società dietro Winner Option, ha affrontato le accuse di truffa in passato, e questo è un problema che deve essere verificato.

L’azienda ha anche una storia di delocalizzazione, lo spostamento entro dal Regno Unito, al territorio di Gibilterra, e attualmente, a Cipro. Gibilterra è Cipro sono dei paradisi fiscali per quanto riguarda il gioco online. I reclami riguardanti problemi con il servizio di prelievo e le difficoltà nel raggiungere l’azienda quando si invia una richiesta al servizio clienti sono motivo di cautela.

Considerando che queste accuse di truffa sono recenti, è meglio dare a Winner Option po’ di tempo per dimostrare il proprio valore sul campo delle opzioni binarie, prima di investire soldi con una società la cui reputazione è stata discutibile in passato.

Vantaggi di Winner Option

Il sito Winner Option è stato lanciato nel gennaio 2014 e deve ancora essere operativo in tutti gli aspetti. Sarà inizialmente disponibile in italiano, francese, spagnolo, tedesco e russo, oltre che in inglese, naturalmente.

Sebbene offra un elenco di asset costituito da più di 180 opzioni, il numero reale è inferiore, poiché gliabbinamenti non sono su un singolo bene. Azioni, indici e materie prime costituiscono la maggior parte della lista, che è abbastanza varia per la creazione di un portafoglio di investimenti.

Le valute, però, sono forse il più popolare tipo di attività nel trading binario, e rappresentano l’anello più debole dell’indice di Winner Option. Il sito non offre una variazione significativa di tipi di valuta e abbinamenti. Questo sembra strano, considerandoche la società possiede diversi siti di Forex.

Attualmente offre pagamenti e guadagni fino al 85% per il commercio, quindi si trova all’interno della media del mercato. Le opzioni binarie sono un investimento ad alto rendimento e quindi la differenza di vincite tra i broker non è significativa.

State lontani da broker che vi promettono tanto e poi vi danno poco o nulla – iscritevi ai miglior broker in giro