Posso Veramente Diventare Ricco con le Opzioni Binarie?

Ago 17

Posso Veramente Diventare Ricco con le Opzioni Binarie?

Quando vi trovate di fronte alla pubblicità di alcuni brokers che promettono alti guadagni, di sicuro molti di voi si chiederanno: “posso veramente diventare ricco con le opzioni binarie?”.

Prima di rispondere a questa domanda è bene considerare alcuni fattori che possono darvi delle soddisfazioni finanziarie. Quel che è certo è che non diventerete ricchi subito, ma ci vuole del tempo.

 

Invece di perdere del tempo prezioso scegliere quali broker sono tra i migliori qui.

1)    Iscrivetevi a brokers professionisti

Il primo passo è quello di iscrivervi ad un broker di opzioni binarie sicuro, affidabile e professionale. E’ necessario analizzare a fondo il broker prima di fare questa scelta: fate attenzione che se finite nella rete di qualche broker truffaldino e da quattro soldi, anziché ricchi, diventerete poveri.

2)    Acquisite esperienza

Il secondo passo, quello maggiormente ostico, è quello di diventare un ottimo trader. Per fare questo è necessario un buon training con un account demo, formazione, tutorial e soprattutto l’affinamento continuo e costante delle proprie strategie di investimento.

Prima di diventare un trader di successo, andrete incontro a numerosi fallimenti, ma se perseverate potete togliervi davvero delle soddisfazioni. Tenete però in considerazione che ci vuole molto tempo prima che accada.

Con la fortuna non andrete molto lontano: è necessario conoscere i mercati finanziari e le variabili che li possono influenzare.

3)    Dovete avere soldi a disposizione

Se partite con 100 Euro c’è si la possibilità di diventare ricchi con le opzioni binarie, ma è molto marginale. E’ necessario disporre di somme più ingenti, specialmente all’inizio, quando il rischio di perdere soldi è molto più elevato causa poca esperienza.

Se pensate che con 100 Euro diverrete ricchi sappiate che dovreste vincere tutti gli scambi ( cosa veramente difficile anche per gli investitori più esperti) investendo sempre tutti gli importi guadagnati. Potreste anche farlo con il forex sfruttando le leve finanziarie, ma anche qui la probabilità che questo accada è molto difficile.

E’ necessario quindi disporre di somme ben più ingenti ed inoltre tenete sempre in considerazione che questi sono investimenti molto rischiosi e che le teorie economiche suggeriscono di non investire mai più del 10% del proprio capitale in attività di rischio.

Conclusioni

E’ quindi possibile diventare ricchi con le opzioni binarie, ma solamente se avete soldi, se diverrete traders di successo e vi trovate un buon broker: le probabilità non sono altissime, ma se invece pensate di crearvi una seconda rendita o togliervi qualche sfizio finanziario le probabilità sono molto più alte.

Dovete essere disposti a correre certi rischi, ma tenete conto che anche i traders professionisti possono perdere e quindi usate sempre la massima prudenza e la massima professionalità quando fate investimenti con le opzioni binarie.