Problemi Connessi Ma Prelievi Con Opzioni Binarie

Mar 01

Problemi Connessi Ma Prelievi Con Opzioni Binarie

Facile Depositare Prelevare No!

 

Come funziona nella maggior parte degli affari, il primo passo, di depositare i vostri soldi, è sempre facile ed efficiente. I problemi si affacciano di solito quando si vuole prelevare i vostri profitti, o almeno quello che rimane nel vostro conto. Ci sono alcune ragioni principali per cui il prelievo di solito è più complicato dal deposito, alcuni sono legati alle restrizioni del economia globale, alcune relative al broker stesso e gli altri relatati al fattore umano.

I clienti hanno molte opzioni di deposito, CC, Moneybookers, Bonifico Bancario, ecc. Di solito gli stessi metodi sono disponibili anche per il prelievo. I prelievi sono un po’ più complicati, perché i clienti sono tenuti a presentare dei documenti per aderire alle leggi in materia di anti-riciclaggio di denaro. Non è qualcosa che  qualsiasi broker potrebbe ignorare, dal momento che è richiesto dalla legge. Quindi non essere così frustrati quando il broker di opzioni binarie desidera effettuare una verifica del vostro conto, è per la vostra protezione.

 

State vigili alle termini e condizioni

E’ possibile prelevare il deposito iniziale attraverso gli stessi metodi che vengono utilizzati per i depositi, i profitti sono in genere prelevati tramite bonifici bancari. Alcuni broker di opzioni binarie permettono altri metodi di fatturazione elettronica, per quale si dovrebbe verificare prima ancora di depositare. Un altro problema relativo agli importi che potrebbero essere prelevati è l’importo massimo. Alcuni broker consentono un importo massimo alta e migliore (oltre $10K) prelevando via CC, mentre altri limitano gli scambi per abbassare un massimo e pongono un limite ancora più basso per i prelievi tramite CC.  I traders che investono tra i $200-1000  non dovrebbero essere troppo preoccupati, coloro che investono più di  $2000-3000 devono essere consapevoli e controllare il loro broker prima di depositare.

E, finalmente ma non meno importante, non dimenticate di assicurarvi di avere i seguenti documenti per il prelievo:

carta d’identità  ufficiale o patente di guida (con foto)
Prova di indirizzo, che potrebbe essere bolletta, estratto conto, estratto conto della carta di credito, ecc
Se carta di credito sarebbe utilizzata per depositare fondi: copie anteriori e posteriori mostrando solo le ultime 4 cifre del numero della carta