RBinary – Truffa o Vale la Pena Provare?

Set 07

RBinary – Truffa o Vale la Pena Provare?

Rbinary

URL: https://rbinary.com/
Anno di nascita: 2009
Visitate
Commenti

Introduzione RBinary

RBinary è un broker per le opzioni binarie fondato nel 2014 e con sede alle Isole Marshall. Ha pure filiali a Londra, in Russia e nel Bahrein. La piattaforma fa capo alla società HSCOM Ltd. Per gli investitori italiani è comunque necessario padroneggiare le lingue straniere: il sito non è disponibile in italiano bensì solo in inglese, spagnolo, tedesco, russo e arabo. Altro punto a sfavore è la mancanza di una licenza che l’abiliti ad operare sui mercati rilasciata da un’autorità riconosciuta a livello internazionale. Per ogni evenienza è meglio affidarsi a piattaforme regolamentate.

Piattaforma di trading RBinary

Per permettere l’acceso ai mercati internazionali, RBinary si affida alla piattaforma Tradologic, già vincitrice di vari premi a livello internazionale. Forse un po’ meno nota di Spotoption ma altrettanto pratica, questa piattaforma completamente web based dispone di svariate caratteristiche che la rendono particolarmente user-friendly ed intuitiva. In particolare rende possibile l’abilitazione dei segnali di trading. Inoltre, i grafici sono molto dettagliati, in modo da mostrare in un attimo ai trader la situazione e i trend di mercato. L’interfaccia grafica con l’utente è ben concepita e rende semplice e piacevole la navigazione. Oltre alla piattaforma classica, RBinary offre anche una App per il trading mobile con apparecchi Android o iOS.

Molti anni di esperienza hanno anche questi broker che possono darvi dei grossi soddisfazioni

Tipologie di trading e di conti RBinary

RBinary offre quattro tipologie di contratti su opzioni: i trader possono scegliere tra le opzioni classiche call/put (digital), range, touch e turbo. La differenza principale tra queste quattro tipologie sta nelle differenti scadenze dei rispettivi contratti e nei rendimenti in caso di investimento portati a buon fine. Ad esempio, per le opzioni turbo le scadenze vanno dai 60 ai 180 secondi. RBinary offre rendimenti elevati, che possono raggiungere il 180%. Tuttavia, il rendimento dipende anche dal conto di trading. Più alto sarà l’importo depositato (e il tipolo di conto, maggiore sarà il payout). L’importo minimo di trading ad operazione è basso e si addice anche ai principianti: 10 USD, mentre il massimo è di 1000 USD.

È possibile operare su RBinary già a partire da 250 USD (tra le altre valute figurano anche EUR e GBP), il minimo per il conto Standard, il primo della gamma di 5 tipologie di account, che comprende anche il 10% di bonus sul primo deposito. Il successivo conto Silver, parte da un deposito di 1’000 USD e dà diritto ad un bonus del 20% e un rendimento di 1% di payout, e cosÌ via. Purtroppo i segnali di trading sono disponibili solo per il conto VIP da 50’000 USD, il maggiore della gamma.

Attualmente su RBinary è possibile negoziare 78 asset tra titoli (42), coppie di valute (22), commodities (5) ed indici (9). Si tratta di una buona lista anche ben differenziata, ma potrebbe essere ancora ulteriormente sviluppata.

 Formazione RBinary

La formazione è un punto forte di RBinary. L’offerta sulla piattaforma è di buon livello. Videotutorial, ebook, corsi e supporto dal vivo si alternano nella sezione Academy dedicata alla formazione. Inoltre, c’è la possibilità di aprire un conto demo per poter testare la piattaforma e le proprie strategie di trading senza rischiare soldi veri. Anche qui, più elevato sarà il deposito e il tipo di conto, maggiori saranno le possibilità di accesso al materiale informativo (ad esempio il numero di video ai quali si ha accesso).

Per ogni informazione c’è anche a disposizione il servizio d’assistenza clienti in inglese ad orario continuato 24/7 per mail, telefono e video chat.

Forse molti vicini sono i broker che abbiamo raccomandato per voi –  darvi un’occhiata per sapere di piu e conoscerli meglio

Conclusione RBinary

Nel complesso il parere su RBinary è positivo, soprattutto per quanto riguarda il design, la piattaforma di trading, la varietà degli asset negoziabili e l’offerta formativa. Tutto ciò aiuta senza dubbio sia il principiante sia il trader esperto ad operare in modo efficiente. Il deposito iniziale relativamente limitato e il minimo negoziabile di soli 10 USD costituiscono ulteriori vantaggi. Peccato che il sito non disponga di una licenza di regolamentazione riconosciuta e non sia disponibile in italiano, due elementi che purtroppo potrebbero frenare gli investitori che parlano la nostra lingua e suggerire una certa prudenza, prima di depositare grosse cifre.

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $250
  • Redditività: Fino a 60%
  • Bonus: Fino a 50%
  • Scambio minimo: $10
  • Scambio massimo: n/a
  • Conto Demo: Si
  • Attrezzi di Trading:

    One Touch, Alto e Basso, Currencies, Stocks, Indices, Commodities

  • Piattaforma: Panda TS
  • Contattate Rbinary:

    Support@rbinary.co.uk

  • Indirizzo:

    Rbinary Limited,Marshall Islands Ajeltake road,Ajeltake island,Majuro,Marshall islands MH96960

  • Licenzia: Nessuna

 

VISITATE RBINARY