RBOptions Esposti

Feb 15

RBOptions Esposti

Punteggio: 6,5/10

 

RBOptions è un broker regolamentato con sede in Canada che ha fatto molta strada da quando due anni fa è entrato sul mercato. Agli inizi, RBoptions non ha avuto un grosso impatto nel settore delle opzioni binarie, ma hanno lavorato duramente per risalire la china. Attualmente possiede uno dei migliori centri educativi online e un servizio clienti invidiabile. RBoptions.com può ora essere considerato come uno dei migliori broker in Nord America, se non del mondo.

 Potrebbe essere fra qualche anno un serio avversario ai nostri broker favoriti, che potrete trovare qua.

Software e caratteristiche

 

La piattaforma RBoptions funziona con il software TechFinancials, che non richiede il download e dispone anche di una applicazione mobile. La piattaforma è molto potente oltre ad essere semplice da imparare e padroneggiare. Ma oltre la piattaforma, ciò che rende RBoptions.com davvero brillare è il suo centro educativo e risorse per aiutare i trader ad imparare e migliorare il loro trading. Metodi di analisi, webinar, un e-book, più di 50 libri, e un conto demo gratuito sono tutte ottime notizie per chi vuole scegliere RBOptions. Inoltre, gli operatori hanno accesso a delle sessioni di coaching uno-contro-uno che possono aiutarli a portare il loro trading al livello successivo. Live chat e supporto telefonico cordiale e competente è disponibile 24/7. Per noi Italiani il neo è che la piattaforma non è in lingua Italiana.

 

Tipi di opzioni e conti offerti

 

Con circa 70 azioni, indici, materie prime e coppie di valute , RBOptions  garantisce una quantità piuttosto nella media di attività sottostanti. Tuttavia, con la potenza e la flessibilità della piattaforma TechFinancials, tali attività possono essere scambiate con molti tipi di opzioni. Sono disponibili opzioni Call / put, one-touch, ladder, pairs, e 60-second. I pagamenti sono estremamente elevati, con rendimenti che possono arrivare all’ 88% e 10% di sconti sugli scambi perdenti.

Forse uno dei più grandi aspetti negativi di RBOptions è che molte delle sue meravigliose caratteristiche sono disponibili solo per un certo numero di clienti con molti soldi. Con un deposito minimo di $ 250 si ottiene quasi nulla, tranne il diritto di commerciare, e anche con il conto silver, concesso con un saldo di $ 500 $ – 2,5000 si ottiene una funzionalità limitata con un bonus del 25%. Ci vuole un deposito di più di $ 10.000 per ottenere grandi bonus e la formazione personalizzata, cosa fuori portata per la maggior parte dei trader dilettanti.

Normalmente ci vogliono da 2 a 4 giorni di tempo per i prelievi tramite carte di credito, mentre per il bonifico bancario ci vogliono 4 giorni.

 

Su RBOptions, gli operatori sono in grado di depositare via molti modi, tra cui carte di credito più comuni, come American Express, Visa, MasterCard, Diners Club, Discover Card, ecc, le carte di debito JCB, Visa Electron, Maestro, Carte Bleue, CartaSi , Dankort e Laser. E ‘anche possibile depositare con bonifici bancari e E-Wallet Moneybookers (Skrill).

 

Conclusione

 

Mentre è assolutamente vero che RBOptions tratta i suoi trader meglio di quasi tutti gli altri broker di opzioni binarie sul mercato, bisogna investire molto per essere in grado di ottenere questo tipo di trattamento di lusso. Ma per i commercianti veterani che desiderano approfittare di un servizio professionale traendo enormi margini di profitto, RBOptions è sicuramente uno dei primi broker da considerare. Come detto in precedenza, se non si conosce l’inglese, meglio guardare altrove.

 

 L’italiano invece è  molto presente presso questi broker, insieme a tanta esperienza

VISITATE RBOPTIONS