Recensione di Binary Signal App

Ott 31

Recensione di Binary Signal App

Il trading online offre una serie di funzioni divertenti e allo stesso tempo pratiche. La caratteristica più interessante è senza dubbio il fatto che è possibile fare del trading di opzioni binarie direttamente da un dispositivo smartphone. Le piattaforme di trading di opzioni binarie sono in genere completamente configurabili dai vari dispositivi mobili, consentendo così agli utenti di operare dai loro smartphone allo stesso modo del computer di casa. In una situazione del genere sono nate numerose applicazioni per dispositivi mobili che offrono un servizio di segnali di opzioni binarie. Oggi recensiremo uno di questi provider, nello specifico Binary Signal App.

Non provate strategie nuove senza prima aver visitato uno dei broker piu prolifici dei nostri tempi

Come funziona

Binary signal App è una applicazione che invia i segnali di opzioni binarie molto facile da usare. Basta lanciare l’applicazione sul proprio smartphone e attendere che essa invii i migliori segnali di trading dal vivo che potranno essere sfruttati per iniziare a fare trading. I segnali sono generati da un robot che funziona 24/7 ogni settimana. Sulla carta, quindi, la vostra applicazione non potrà mai mancare un segnale binario in quanto il robot che fa questo lavoro non dorme mai!

 

Come operare con Binary signal App

Binary signal App offre l’invio dei segnali di trading in tempo reale direttamente sullo smartphone, 24 ore al giorno, con un tasso medio di vittoria del 70-85%. Questo per lo meno è ciò che sostengono. Per ogni segnale di trading di opzioni binarie, si riceverà un avviso dal vivo con una durata di 5-15 minuti. Una freccia verde indica che ci si può aspettare che il prezzo salirà – quindi si dovrebbe comprare una “call”; mentre una freccia rossa indica che il prezzo dovrebbe scendere – quindi si dovrebbe comprare una “put”.

È sufficiente fare clic sul segnale di opzioni binarie per ottenere informazioni precise sul posizionamento dello scambio con il proprio broker. Sarete immediatamente informati sulla possibilità o meno che il vostro commercio sia stato redditizio o meno. Circa 30-40 segnali di opzioni binarie vengono generati in media ogni giorno della settimana, 24 ore al giorno, il che vi dà il tempo sufficiente per trarre profitto dal trading di opzioni binarie, in qualsiasi momento della giornata.

 

Lamentele

Alcuni operatori lamentano la poca affidabilità di questo provider di segnali di opzioni binarie. Ciò che viene criticato è il fatto che la frequenza dell’invio dei segnali non è omogenea e costante, con una frequenza più elevata quando ci si iscrive al servizio che man mano tende a scemare.

Viene criticata inoltre la non presenza di uno storico dei segnali emessi, cosa che potrebbe far comprovare la bontà dell’efficacia degli stessi segnali.

Conclusione

Binary signal App è un provider di segnali giovane e moderno. Come per qualsiasi altro strumento o broker in questo mercato, bisogna sempre essere ben informati e preparati prima di utilizzarli. Il mio consiglio è di aprire un account demo e vedere se fa al caso vostro. Non dimenticate che bisogna essere tempestivi e decisi nello sfruttare i segnali emessi. In definitiva,   la nostra opinione è che nonostante alcune lamentele, vale la pena provarlo.

Perche non tentate questo nuovo app tramite un broker serio e deciso, di cui ne abbiamo 3 approvati con pieni meriti