Redwood Options Esposti

Feb 15

Redwood Options Esposti

Punteggio: 6.5/10

 

Redwood Options è un broker nato all’inizio del 2013, e ha già un certo seguito nel settore delle opzioni binarie. Si tratta di un broker off-shore, di proprietà di Bluesky MSY Ltd. Ha sede a Londra e Gibilterra, ma opera dagli uffici di Tel Aviv, Israele.

 Se volete qualcosa di nuovo ma sempre efficace e interattivo prendete atto di questi broker promettenti

Di cosa stiamo parlando?

Operando off-shore, ma in qualità di licenziatario SpotOption, Redwood Options può contare sulla licenza CySEC del loro fornitore di software ed è in grado di accettare i trader da tutti i territori, esclusi gli Stati Uniti. Quando si tratta di fare una recensione di un broker off-shore, siamo molto severi nell’analizzare la piattaforma, ibonus e termini correlati, i servizi di supporto, le risorse educative, e le loro opzioni di versamento e prelievo. Per quanto riguarda Redwood Options Non ci sono stati particolari problemi da segnalare. Andiamo ora un po’ più nel dettaglio.

 

Piattaforma di Trading e Caratteristiche

 

Redwood Options offre una versione online ed una versione mobile della sua piattaforma di trading. La sua versione desktop si basa sul software SpotOption. Si tratta di una piattaforma web senza necessità di scaricare alcun software. I trader devono solo utilizzare il proprio browser, registrarsi e iniziare ad operare, il tutto in pochi semplici passi. La piattaforma mobile è disponibile solo come applicazione gratuita per dispositivi Android e IOS e incorpora molte delle funzionalità della piattaforma web.

La piattaforma di Redwood Options offre materie prime, valute, indici e Azioni.  Come abbiamo detto il software è Spotoption, quindi una garanzia. Unica pecca è che la lingua italiana non è contemplata, peccato!

Le opzioni offerte comprendono High / Low, One touch e Opzioni a Breve Termine, ma Redwood Options offre anche le funzioni di Option Builder e di Open Platform. L’option builder è una caratteristica con cui gli operatori possono creare e personalizzare ogni elemento della loro opzione. Ad esempio, un operatore può selezionare questa funzione. Poi si possono selezionare un bene, tempo di scadenza, rapporto rischio / profitto e, naturalmente, l’importo dell’investimento. Questo differisce dalla maggior parte delle piattaforme dove si possono scambiare solo i criteri stabiliti con la maggior parte delle opzioniL’open platform è un’altra caratteristica interessante, ed è in esclusiva per Redwood. Questo offre grafici di approfondimento per ciascuna risorsa offerta. Questo è consigliato per gli operatori che svolgono una approfondita analisi tecnica. In conclusione, la piattaforma è semplice da usare e intuitiva. L’indice delle attività è vasto, e le funzionalità avanzate della piattaforma si rivolgono a più operatori esperti, mentre tutte le altre caratteristiche si rivolgono a operatori di tutti i livelli.

 

Conti  offerti e supporto

 

Redwood Options afferma di offrire la possibilità di guadagnare fino all’81% sulla maggior parte delle opzioni, e fino al 550% su alcune opzioni high touch. Forse un po’ troppo ottimisti!

Un account demo è disponibile su richiesta. Ci sono tre tipi di account disponibili. Il deposito minimo Opzioni è di $ 200 o € 200.

Il Conto Mini, il conto  Executive ed il conto Gold.

Redwood offre un servizio altamente sicuro e prende i suoi servizi bancari e di sicurezza molto sul serio. Si dovrà verificare l’account al momento della registrazione ed effettuare il vostro primo deposito. Questo può sembrare poco interessante in un primo momento, ma è a portata di mano se si considera che non avrete ritardi quando si tratta di fare prelievi. Sono accettate le principali modalità di finanziamento del conto.

Tutti i commercianti di opzioni binarie devono avere facile accesso al supporto clienti. Redwood options riconoscere questo e ha una squadra molto qualificata di rappresentanti che sono sempre in servizio (24/7).

Il supporto è disponibile in più lingue, tra cui inglese, tedesco, russo, spagnolo, italiano e francese

 

Conclusione

 

In conclusione, Redwood Options risulta essere un broker serio ed affidabile. Ricordate però che non ha una sua licenza, ma sfrutta la reputazione della sua piattaforma targata Spotoption

 

Ci sono tante piattaforme in giro ma solo una decina meriterebbero la vostra attenzione – eccole qua

VISITATE REDWOOD OPTIONS