RegulatedOptions Esposti

Feb 15

RegulatedOptions Esposti

Punteggio: 6.5/10

 

RegulatedOptions è una piattaforma di trading di opzioni binarie regolamentata. Essa offre una varietà di attività – Forex, Azioni, Indici e Materie Prime – che possono essere scambiate nei mercati globali delle opzioni binarie.

RegulatedOptions è un marchio di proprietà di YTF Trade Limited, regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC).

 Altri broker regolamentati si possono trovare qui

Piattaforma

 

RegulatedOptions è alimentata da SpotOption, l’azienda che fornisce software di trading di opzioni binarie a molte piattaforme di trading di successo in tutto il mondo. Di conseguenza, RegulatedOptions garantisce una elevata stabilità e standard di sicurezza, con una interfaccia utente amichevole e in un quadro regolamentato, rendendo così una esperienza di trading neutra sia per gli operatori esperti che per i principianti.

Inoltre, RegulatedOptions non chiede ai clienti di scaricare alcun tipo di software, e l’intera piattaforma è accessibile online – cioè i commercianti possono accedere ai loro conti comodamente da qualsiasi dispositivo (compresi quelli mobili, ovviamente) e qualsiasi browser.

La piattaforma è disponibile nelle lingue più diffuse, compreso l’italiano.

Ecco alcune caratteristiche di base:

 

Deposito minimo: $ 250

Max. Bonus: 100%

Valute: USD, EUR, GBP

Max Ritorno sull’Investimento: fino al 550%

Investimento minimo: $ 25

Investimento massimo: $ 1500

RegulatedOptions offre inoltre una scuola di trading su video on demand e un eBook gratuito. È inoltre possibile ricevere una formazione personalizzata.

 

Attività negoziabili

RegulatedOptions offre ai suoi clienti cinque tipi di contratti di negoziazione:

Opzioni Binarie, Long Term Trading, 60 Seconds Trades, One Touch Trading e Coppie

 

La varietà delle attività disponibili su RegulatedOptions è fra le più grandi tra le piattaforme di trading di opzioni binarie. Sulla lista delle attività si possono trovare:

Valute – ad esempio EUR / USD, USD / JPY, ecc

Materi prime – ad esempio Oro, argento, ecc

Indici – ad esempio MICEX10, DAX ecc

Azioni – ad esempio Google, Twitter, ecc

Le Posizioni di trading possono essere aperte con USD, EUR o GBP. Secondo le ultime indagini, tra tutti gli operatori (principianti ed esperti), il rendimento medio sul tasso di investimento è in costante aumento ed è attualmente all’88,7%.

 

Depositi e prelievi

RegulatedOptions  offre una varietà di metodi diversi per depositare fondi sui conti commerciali. Bonifici bancari, carte di credito e opzioni di pagamento elettronici sono tutti disponibili. Facendo parte del CySEK, RegulatedOptions non può mantenere i dati delle carte di credito dei clienti.

Il processo di deposito è molto semplice e richiede solo pochi passi sulla piattaforma. Non ci sono commissioni e si può iniziare a operare istantaneamente.

Il vantaggio maggiore e la cosa più importante che definisce RegulatedOptions rispetto a praticamente ogni altro intermediario è che non richiede spese di prelievo.

 

Conclusione

RegulatedOptions sembra a prima vista un broker affidabile e sicuro. Abbiamo effettuato delle ricerche online per cercare di capire se esistevano delle lamentele da parte di qualche cliente ma non abbiamo trovato niente di negativo.

È sicuramente positivo il fatto che non richiede spese di prelievo dal proprio conto.

Come per ogni altro broker, però, bisogna sempre studiare tanto e fare pratica prima di investire molti soldi nel trading, in questo senso aiuta molto la possibilità di utilizzare il loro conto demo.

 

Facendo richerche varie si possa capire come questi broker possono facilmente essere giudicati come superiori

VISITATE REGULATEDOPTIONS