RoboOption Esposti

Dic 25

RoboOption Esposti

Punteggio: 8/10

RoboOption.com è una piattaforma per il trading online delle opzioni binarie attivo dal 2013 che fa parte del noto broker regolamentato Roboforex Ltd. Si tratta di uno degli intermediari finanziari più sicuri ed affidabili a livello europei, visto che permette tra l’altro il prelievo automatico in tempo reale. RoboOption, che ha la sua sede a Cipro, è regolamentato in 29 paesi europei, a cominciare dall’ente cipriota CySEC e dalla italiana CONSOB. Attenzione: per chi si registra entro il 31 dicembre 2015 è previsto un bonus di benvenuto di 30 USD anche senza depositare un solo euro! Mancano pochi giorni: dunque meglio approfittarne. Questo vero e proprio regalo di Natale si somma al normale bonus d’iscrizione che varia in funzione dell’importo depositato (dal 30% a partire dai 10 EUR/USD al 100% per somme da 1’000 EUR/USD).

Molti anni di esperienza hanno anche questi broker che possono darvi dei grossi soddisfazioni

Come iniziare

Per iniziare a fare trading su RoboOption, occorre innanzitutto aprire un conto, passare il processo di verifica ed effettuare il primo deposito. La piattaforma è completamente basata sul web e non richiede nessuna installazione di software o programmi aggiuntivi. Si può dunque procedere con il trading online con il proprio PC o dispositivo mobile Android o iOS connesso ad Internet. Il sito, disponibile in 18 lingue, italiano compreso, soddisfa sia le esigenze del trader esperto, sia quelle del principiante, grazie alla sua chiarezza e alla sua semplicità d’uso. RoboOption garantisce il massimo della sicurezza su tutte le operazioni di trading: quando si utilizza la piattaforma, si ha la certezza che il proprio denaro e le informazioni personali siano al sicuro.

 

Conto Demo gratuito

Veniamo ora ad un primo grande vantaggio di RoboOption: la possibilità di aprire un conto Demo completamente gratuito dopo la registrazione. Il conto demo gratuito permetterà di mettere alla prova le proprie capacità senza perdere un soldo. Si potrà poi iniziare con denaro vero quando ci si sentirà pronti e preparati.

L’importo minimo di deposito dipende dal sistema di pagamento prescelto. Per la carta di credito è di soli 10 USD/EUR, mentre per il bonifico bancario ammonta a 100 USD/EUR. L’investimento minimo per le opzioni binarie è di soli 10 EUR/USD, mentre per quelle a 60 secondi è di addirittura 1 EUR/USD, rimanendo così in un budget irrisorio. Chiunque può dunque provare le opzioni binarie senza eccessivi rischi. Si possono prelevare i fondi dal proprio conto di trading andando alla sezione “Prelievo”. L’operazione sarà eseguita immediatamente. Unico particolare a cui si deve prestare attenzione: sui depositi ed i prelievi è prevista una commissione variabile se si opera con la carta di credito (3-3.75%, il tutto è descritto sul sito alla sezione “Deposito/Prelievo”). Si può tuttavia utilizzare il servizio “Compensazione della Commissione” contrassegnandola casella corrispondente al momento di compilare la richiesta di versamento. Per ogni domanda è a disposizione il servizio clienti al telefono, tramite E-mail o chat simultanea.

 

Asset

RoboOption dà la possibilità di operare su valute, metalli, petrolio, azioni e indici. RoboOption offre ai suoi clienti 6 tipi di opzioni binarie: classiche, 60 secondi, Long Term (a partire da 3 giorni), a coppie (Pair), One Touch, a scala (Ladder). Prima di tutto, bisogna scegliere il tipo di opzione, poi lo strumento di trading ed infine la scadenza. Sulla parte destra della piattaforma, si può visualizzare il tasso di rendimento, calcolato sulla base di tutti i parametri selezionati, e il tempo rimasto prima che l’opzione scada. Il guadagno massimo può raggiungere l’85%.

 

Collaborazione con ZuluTrade

Tutti i clienti di RoboOption possono utilizzare il loro conto trading per operare con il sistema ZuluTrade, in modo da poter copiare i migliori trader ed aumentare le possibilità di guadagno. Per farlo è necessario iscrivere il proprio conto RoboOption al sistema o aprirne uno nuovo e connetterlo a ZuluTrade. Dopo l’iscrizione si riceveranno i segnali di trading dal trader prescelto o si potranno copiare le transazioni dai loro conti.

Anche a livello di formazione, per principianti o avanzati che sia, l’offerta di RoboOption è davvero buona. Sul sito sono disponibili videocorsi didattici sulle opzioni binarie e sull’uso della piattaforma. Completano l’offerta la fornita libreria online ed il glossario dei termini del trading. Sfruttare a dovere questi strumenti darà modo di acquisire in poco tempo tutte le conoscenze necessarie per operare con successo.

 

In conclusione

Concludiamo con il programma CPA (programma Costo Per Acquisizione), un programma di affiliazione grazie al quale si può ricevere una commissione per avere presentato clienti a RoboOption. Il pagamento una tantum per ogni cliente attratto può raggiungere i 70 EUR/USD. Quest’ultima opportunità, unitamente al bonus di benvenuto ed ai bonus regolamentari, al conto demo gratuito ed alla funzionalità del sito, fanno di RoboOption una piattaforma di sicuro valore e da tenere in considerazione per il trading online delle opzioni binarie.

 

VISITATE ROBOOPTION

Forse molti vicini sono i broker che abbiamo raccomandato per voi –  darvi un’occhiata per sapere di piu e conoscerli meglio