Segnali di Trading di Franco al Vostro Servizio

Ott 25

Segnali di Trading di Franco al Vostro Servizio

Mentre la maggior parte dei servizi di segnali di trading tradizionali utilizzano il metodo collaudato di segnali offerti con l’uso di una qualche forma di metodo del contratto (e-mail, SMS, Skype), la differenza di questo Il servizio è che fornisce qualcosa di un po’ diverso.

 

Diversificare ogni tanto fa bene ma non girate intorno interamente per trovare il miglior broker adatto per voi

Come funziona

Piuttosto di fornire segnali ‘passivi’, il servizio si avvale di una sessione live web alla quale si può accedere al momento dell’iscrizione. Questo permette di guardare in tempo reale un trader professionista e si arriva quasi ad osservare un mentore, rispetto a molti degli altri servizi attualmente in il mercato. Da questa finestra web based si è collegati direttamente alla schermata di trading di ‘Franco’, il trader alla base di questo servizio. Potrete guardarlo mentre opera, osservando quindi come egli trova le occasioni, mentre lui spiega il tutto tramite la chat.

L’idea è seguire i segnali di trading che pone direttamente, semplicemente emulandoli nel proprio account.

La  finestra di trading va da 09: 30-11-30 (Orario Americano) per cui è importante che lo seguiate in questi momenti per sfruttare le opportunità che segnala.

I contratti tendono ad essere immessi principalmente sui mercati Forex, in particolare la coppia EUR / USD. Vengono utilizzati i principalmente due contratti, i 60 secondi e 15 minuti.

Dopo esservi loggati sarete accolti da una serie di video motivazionali per confermare che si è connessi. Una finestra di chat è fornito nella parte inferiore dello schermo in cui è possibile comunicare direttamente con Franco e altri operatori a seguito del sistema. Un indirizzo Skype è assicurato anche a favorire la comunicazione con gli altri membri del gruppo di trading.

Di solito ci sono una decina di persone sulla piattaforma di chat offerta dal fornitore, i quali condividono le loro esperienze e strategie. Questo è sicuramente un aspetto importante.

In generale, Franco sarà presente online cinque ore al giorno. Ciò è dovuto al fatto che si concentrerà sulla parte di analisi, al fine di assicurarsi che le negoziazioni eseguite saranno corrette, almeno così afferma!

 

Caratteristiche

Il fornitore di servizi promette un rapporto medio di vincita di circa l’85%. Ciò è estremamente elevata nel settore del trading finanziario. Per capire meglio questo si dovrà essere a conoscenza del fatto che più comunemente si dovrà raggiungere un rapporto di vincita del 65%, al fine di fare soldi nelle opzioni binarie.

Franco è in questo momento si fa pagare una commissione di $ 97 per due settimane. Questo è da alcuni considerato un costo molto elevato.

Vale la pena iscriversi?

È difficile dire se questo sistema funziona o meno. Quantomeno perché dovremmo stare a sentirlo e seguire le sue indicazioni. Potete provare ad iscrivervi al periodo di prova offerto e vedere se funziona.

Online si trovano numerosi forum su cui viene discussa l’efficacia o meno di questo sistema. I pareri come sempre sono discordi. La mia idea è che i fornitori di segnali di trading sono inutili. L’unico modo per guadagnare è studiare e utilizzare delle strategie opportune.

 State in allerta pero’ a software o robot che promettono il mondo ma danno poco o niente – tenetevi stretti a broker raccomandati