Segnalibinary.com Finge di Essere Italiano

Apr 15

Segnalibinary.com Finge di Essere Italiano

Il segnali di trading di opzioni binarie sono sviluppati da aziende che si chiamano fornitori o piattaforme di opzioni binarie. Queste aziende sono specializzate nello sviluppo di mirabolanti applicazioni software che analizzeranno per te le fluttuazioni di valore di diverse attività. Con lo svilupparsi del mercato delle opzioni binarie, queste aziende sono nate come i funghi dopo una pioggia estiva. Ce ne sono di centinaia online. Basta cercare segnali di opzioni binarie su google e otterrete decine di pagine di risultati. Oggi recensiremo uno di questi siti, Segnalibinary.com.

Ci sono un paio di broker di cui ci fidiamo e siamo fieri di condividergli proprio qui

Entriamo nel dettaglio

La prima cosa che ci preme sottolineare è che il nome del sito è molto simile a segnalibinari.it, che abbiamo recensito in passato. È una strategia usata spesso in internet, puntare su un nome simile ad un concorrente per cercare di sfilargli clienti. Il sito internet di segnalibinary è abbastanza scarno. La home presenta un video in cui viene spiegato come iscrivendosi si potranno ottenere dei guadagni straordinari, mostrando le testimonianze di quanti hanno sfruttato il sistema e sono diventati ricchi.

Segnalibinary.com non pubblicano i risultati precedenti consultabili anche a chi non è abbonato (segno di trasparenza e professionalità) e vi obbligano ad aprire un conto con un broker per avere un mese di prova e se uno non vuole aprire un broker e vuole pagare questo non è possibile….

 

Come funziona

Vengono offerti dei segnali di entrata/uscita dal mercato provenienti direttamente da delle agenzie di rating. Ogni segnale viene valutato in base alla sua affidabilità, questo vuol dire che ognuno di esse avrà un voto. I segnali vengono emessi  nei primi 5 minuti di ogni ora e scadono l’ora successiva.

Cosa bisogna fare per ottenere i segnali? Basta iscriversi in maniera veloce e sfruttare i primi 30 giorni gratuiti.

Magnifico no? Perché non provare? Vediamo perché!

Cosa non ci convince

Il sito segnalibinary.com sostiene di essere italiano ma l’indirizzo del servizio clienti ha sede in spagna!  Il sito è scritto in un italiano maccheronico, con numerosi errori grammaticali. In alcuni casi l’URL è in spagnolo. Strano vero, per un sito che si dichiara 100% italiano.

Il servizio clienti è pressocchè inesistente. Non forniscono assistenza via chat o telefono. Si può solo inviare una email, ma la risposta arriverà dopo alcuni giorni da un consulente con nome spagnolo, in un italiano approssimativo!

segnalibinary.com  sostiene di  lavorare con alcuni famosi broker, ma quando si cerca di abilitare il segnale con questi broker, si va a sbattere contro un muro, non si trovano i segnali!

Conclusione

Voi che ci seguite sapete come la penso. State sempre in allerta a siti che promettono il mondo. Perché chi possiede software devastante con risultati incredibili  dovrebbe condividerli con gli altri invece di sfruttarli lui stesso diventando milionario? Nel caso di segnalibinary.com, la mia diffidenza raggiunge livelli abissali, in quanto si tratta di un sito che cerca di farci fessi, ma non ci riesce! Diffidate quindi da siti come questo.  Se volete avere successo in questo mondo dovete studiare e fare esperienza. Non esiste altra ricetta utile. Stop!

Broker di opzioni binarie ci sono parecchi ma esistono solo un paio di cui fidarsi pienamente