SpeedBot Binary, un Altro Robot di Cui non si Sentiva il Bisogno!

Feb 17

SpeedBot Binary, un Altro Robot di Cui non si Sentiva il Bisogno!

SpeedBot Binary è un robot per le opzioni binarie di proprietà di financialsmartbot.com.  Come qualsiasi altro robot ha un funzionamento molto semplice: aiuta a leggere i segnali ed esegue il trade in modo automatico, collegandosi direttamente sul vostro conto di trading.

Fate trading nel modo originale senza il bisogno di dipendere da robot ma sempre attraverso broker affidabili

Un’altro robot

Come abbiamo detto, SpeedBot Binary  si comporta come glia ltri robot, fornendovi i segnali da utilizzare e entrando nel vostro conto. SpeedBot Binary funziona solo in aggiunta a Optionweb.Come sta scritto sul sito ufficiale, Binary Speedbot è completamente gratuito per 90 giorni, questo permette di utilizzare BinarySpeedbot per 3 mesi gratis, senza alcun vincolo o richiesta d’informazioni personali. Alla fine del periodo di prova, si potrà  rinnovare per ulteriori 30 giorni per continuare ad utilizzare i loro segnali. Il prezzo del servizio varia da 297 $ fino a  3497 $ al mese, e ciò sulla base del volume di trading. Quindi più guadagni con il bot più dovrai pagare. Che bello no?

Come funziona

Può sembrare una pacchia, ma sarà vero?  Per farlo funzionare è necessario accedere al sito, iscriversi ed in automatico si attiva l’iscrizione ad Optionweb, in questo modo avrete un conto aperto gratuito con il broker di opzioni binarie Optionweb .Il programma robot rileva la piattaforma di trading compatibile e prende il controllo del gioco. Eventuali segnali generati dal servizio vengono prelevati dal robot. Il robot entra quindi in funzione e utilizza come risorsa di calcolo le informazioni commerciali come: quantità, direzione e scadenza.

Per il suo corretto funzionamento, sul sito si raccomanda di seguire alcune istruzioni categoriche, come ad esempio

– lasciare il pc acceso;

– lasciare la finestra del browser aperta e attiva;

– per il commercio in automatico settare l’opzioni Trading automatico in “ON” nella sezione parametri;

Cosa penso

Ormai credo lo sappiate, non amo i robot! Stai cercando di fare del denaro con le opzioni binarie in modo semplice, veloce e senza fatica? Credo tu abbia sbagliato mercato. L’unico modo per ottenere dei successi su questo mercato è attraverso lo studio e l’applicazione. Se pensi che potrai startene sdraiato in poltrona osservando un software che fa il lavoro sporco, rendendoti ricco, allora credo tu sia uscito di testa!
In giro sono sponsorizzati decine, forse centinaia di software per segnali sulle opzioni binarie, la maggior parte di essi anche molto costosi, i quali promettono delle fantomatiche percentuali di guadagno che arrivano anche al 90%!

Perché secondo voi chi ha creato questi software non li utilizza personalmente diventando fantamiliardario e invece decide di venderli? Perché è un filantropo che non sa cosa fare di tutti i soldi che guadagna e quindi decide di fare del bene al prossimo diffondendo e moltiplicando le ricchezze come Gesù sul lago di Tiberiade?

Vi consiglio di aprire gli occhi e di iniziare a utilizzare il tempo che perdete nella ricerca di un robot nello studio. Non mi stancherò mai di dirvelo: studiate! Fate pratica con un conto demo se siete insicuri. Leggete le serie storiche. Leggete le notizie economiche. Sono questi i segreti che dovrete conoscere per avere successo!

 

 Sopratutto iscrivetevi a broker che sanno come trattare i clienti e dare consigli validi