Strategia Roll Over Se Avete un Po’ di Coraggio!

Apr 10

Strategia Roll Over Se Avete un Po’ di Coraggio!

Questa strategia è fra le più aggressive. Essa consente agli operatori di estendere la scadenza su una opzione binaria che è attualmente out-of-the-money. Niente è gratuito però: i trader devono pesare il costo di esercizio dell’opzione rollover o semplicemente accettare la loro perdita sulla loro opzione corrente.

Andate piano al inizio e mettetevi al sicuro andando da un broker professionale.

Ecco le regole

Se usata correttamente, la strategia rollover trasforma una opzione perdente in una vincente. Diversi broker hanno regole diverse per cui è necessario leggere attentamente termini e le condizioni del vostro broker. In generale, però, queste sono le regole di base.

  • L’opzione binaria deve essere out-of-the-money al momento in cui si implementa il rollover.
  • I trader possono effettuare solo un rollover per scambio.
  • I broker permettono il rollover fino a 15 minuti dal termine. Alcuni permettono il rollover fino a 30 minuti dalla scadenza.
  • I brokers variano in quanto un operatore può estendere la scadenza originale. Alcuni permettono una proroga per la prossima scadenza
  • I broker fanno pagare una commissione per il privilegio di esercitare un rollover.

Quando si dovrebbe effettuare il Rollover

Il Roll Over consiste nel posticipare la scadenza dell’opzione binaria ad un periodo successivo nel tempo rispetto alla scadenza originaria. In questo modo hai la possibilità di estendere l’opzione quando questa è in perdita.

  • Hai acquistato una opzione binaria e ora è out-of-the-money. Se non sei sicuro di come l’attività si esibirà tra questo momento e la scadenza, allora il rollover non è una buona scelta.
    La tua opzione non ha un bell’aspetto, ma c’è ancora tempo per decidere come procedere. È consentito un rollover; Non avere fretta di giudizio. Il trader saggio è felice.
  • Il lasso di tempo per l’esercizio del rollover potrebbe essere troppo lungo per prendere una buona decisione. In tal caso, lascia l’opzione. Non si può sempre finire in-the-money. Ma, se hai grande fiducia che la scadenza estesa cambierà il risultato, vai avanti con il rollover.
  • Se il periodo di rollover è breve potrebbe essere un gioco non profittevole o poco profittevole. Se si dà abbastanza tempo, naturalmente, potrebbe essere un buon gioco.
  • La commissione è un elemento importante. Se l’opzione originale era per una piccola quantità, la tassa sarà una grossa somma relativa all’opzione originale. In tal caso, il rollover non è consigliato.

Morale della storia

Nel decidere di effettuare il rollover dell’opzione, la tua analisi tecnica entrerà in gioco più dell’analisi fondamentale. Se si osserva la scheda tecnica per l’attività in tempo reale durante il periodo di possesso dell’opzione, si può vedere un chiaro segno che l’attività inverte la rotta se si ha abbastanza tempo. Se il tempo consentito dalla opzione è sufficiente per la modifica di lungo periodo, potrebbe essere una buona ragione utilizzare l’opzione di rollover.

Il Rollover è quindi un potente strumento nell’arsenale di un trader opzioni binarie, il quale, se usato con saggezza può essere utilisimo. Come sempre, lo studio e la comprensione dei mercati e delle attività è di primaria importanza nel decidere come procedere quando l’opzione è attualmente out-of-the-money.

Ci sono diverse strategie da adottare ma siate certi che una qualsiasi fa per voi prima di rischiare – insegnate come qui