Swift Option Esposti

Feb 20

Swift Option Esposti

Punteggio: 7/10

La casa di investimento cipriota Novox, che gestisce già il broker di lunga tradizione OptionBit, sta ora cercando di conquistare quote di mercato in un mercato altamente competitivo con il broker Swift Option. Swift Option offre una una piattaforma di trading funzionale (ed in lingua italiana!) e rendimenti interessanti. Vediamo se Swift Option è un broker di cui fidarsi, nonostante la sua giovane età.

Non sono giovani invece questi broker che offrono tanta esperienza e opzioni per fare trading al vostro modo

Broker regolamentato

Da broker residente a Cipro, è regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con il numero di licenza 224/14. Questa è una buona cosa, visto che i broker senza licenza ci puzzano un po’. Come è comune nel settore, Swift option mostra sul suo sito tutti i termini e le condizioni pertinenti del broker. Questi sono però solo nella versione in lingua inglese. Una traduzione corrispondente in italiano sarebbe opportuna e auspicabile.

La piattaforma di trading

La piattaforma di trading utilizzata da Swift Option è la rinomata e tecnologicamente avanzata Tradologic. Tradologic fornisce una cosiddetta soluzione software white label in grado di adattarsi e di estendere al broker corrispondente le esigenze individuali. Tradologic ha il vantaggio che viene eseguita direttamente nel browser, eliminando così l’installazione ingombrante di software aggiuntivo.Per l’uso su dispositivi mobili  Apple (ovvero iPhone e iPad) e Android  è disponibile su iTunes o Google Play Store l’app Swift Option.

Il sito web dovrebbe essere intensamente ottimizzato per dispositivi mobili, ad esempio, da un dispositivo mobile, attraverso il browser  HTML 5  – questo tipo di applicazioni non richiedono alcuna ulteriore installazione ed eseguono direttamente nel browser del terminale mobile. Questo sarebbe particolarmente utile per gli utenti di dispositivi Blackberry e Windows Phone, per i quali non è presente una applicazione nativa.

Nel test, la piattaforma di trading di Swift Options ha dimostrato di essere facile da usare e stabile, la rappresentazione dei grafici e il design è comprensibile e accattivante.

La gestione pone grande enfasi su tutte le questioni relative alla sicurezza. Questo è il motivo per cui vi è una chiave SSL a 128 bit che cripta tutte le operazioni di cassa.

Attività e bonus

La piattaforma offre la possibilità di operare con le seguenti attività:

Digitali: sono le opzioni classiche, disponibile con scadenze 15, 30, 45 e 60 minuti, e le opzioni a lungo termine per diverse ore, giorni e settimane. La puntata minima per opzione all’interno della normale attività di negoziazione è 25 Euro.

Turbo: con scadenze di 60 secondi, nonché 2 e 5 minuti.

Touch: Basta stabilire se il prezzo del bene raggiungerà o superare un determinato livello durante il tempo del contratto dell’opzione.

One touch: l’opzione può essere solo una opzione vincente quando il prezzo tocca la barriera.

Valute: le principali coppie di valute.

Azioni: Le principali azioni.

Materie Prime: Oro, argento, petrolio e rame.

Indici: CAC, Ibex, Bovespa, Dax, Ftse, Nasdaq, Nikkei, S&P, Topix

I Bonus variano e dipendono dal tuo livello VIP e la quantità di denaro che si desidera investire. Naturalmente più si investe e più alti sono gli incentivi.

Servizio clienti

Il servizio clienti è raggiungibile dalle  08:00 alle 17:00 via chat, email, telefono e attraverso un modulo di contatto disponibile sul sito dal Lunedi al Venerdì.  Lodevole è la Live chat. Mentre in altri broker la chat a volte è solo un contatto di posta elettronica mascherato, qui entro un minuto avrete i consulenti a vostra disposizione.

Conclusione

Swift Option è un broker giovane e fornisce una piattaforma di trading funzionale, buone possibilità di guadagno e elevati standard di sicurezza. Lodevole è anche la chat dal vivo in lingua italiana.

Di negativo possiamo parlare principalmente del  tempo necessario per elaborare le domande di pagamento, la rappresentazione nel browser mobile che dovrebbero essere migliorata. Vi consiglio di iniziare con un conto demo.

 Prelievi veloci si possono gustare tramite questi broker raccomandati da OBE

VISITATE SWIFT OPTION