TheBinaryTrick, una Truffa Oppure una Manna?

Giu 13

TheBinaryTrick, una Truffa Oppure una Manna?

The binary trick è un software inventato da David Lee che promette di far guadagnare tempo e soprattutto denaro a chi lo usa. Questo software afferma di dire ai trader quando e come operare per fargli guadagnare dei soldi. Ma è proprio così? Vediamo

 Basta con i trucchi, optate invece per quelli broker che prendono cura di voi

Come funziona

TheBinaryTrick è  fondamentalmente un software di trading di opzioni binarie che fornisce dei segnali di trading. Per utilizzare questo software, si dovrà finanziare il proprio conto presso il proprio broker presso nella trading room con un minimo di 200 dollari per iniziare la negoziazione. Il software non può essere usato con molti altri broker di binario in quanto è solo compatibile e programmato per funzionare solo con alcuni broker.

 

Vantaggi

 

E’ gratuito, non vi è alcun periodo di prova, in più garantisce una striscia completa dei valori e dei risultati così si è lontani da qualsiasi problema. Senza alcun ritardo del segnale si ottengono avvisi che aiutano a decidere quale scambio effettuare.

 

Le opzioni binarie sono un nuovo ed emozionante tipo di investimento, per acquistare (opzione call) o vendere (opzione put) una determinata coppia di valute ad un prezzo determinato (noto come il prezzo di esercizio) ad una certa data (data di scadenza). Al fine di acquistare o vendere l’attività sottostante, bisogna pagare il premio in anticipo al venditore dell’opzione. E sostiene l’uso di tale diritto o l’esercizio delle condizioni di mercato al momento l’opzione scade. Le opzioni consentono il trading di valuta estera e la possibilità di realizzare profitti con l’alto valore della coppia di valute.

 

Il principale vantaggio di trading di opzioni binarie è che si può fare uno scambio rapidamente e generare profitti più velocemente, senza perdita di tempo!

TheBinaryTrick elimina il rischio e offre formazione gratuita ed un sistema collaudato per fare soldi dalle Opzioni Binarie.

 

Svantaggi

 

Il principale svantaggio di questo software sta nella miriade di email di proposte di offerte commerciali che invia. Sono veramente troppe e fastidiose. In alcune di queste email si promettono soldi per chi si iscrive. Secondo loro i soldi non crescono sugli alberi?

La garanzia di successo del 100% risulta pretenziosa e ingannevole. Nessun sistema al mondo vi renderà ricchi di sicuro! Ricordatevelo. Delle percentuali più basse sono più ragionevoli plausibili.

Bisogna spendere alcune ore del giorno per poter stare davanti al pc a osservare i segnali e decidere cosa fare. Avete questo tempo a disposizione?

Il sistema di bonus non è una truffa, ma il modo in cui il bonus viene presentato e rivestito di zucchero può risultare anche ingannevole.

 

Conclusione

TheBinaryTrick è un sistema che può andare bene per chi ha alcune ore del giorno disponibili per poter operare. Non è il miglior sistema al mondo, ma neanche il peggiore.

Come sempre il mio consiglio è di studiare prima di intraprendere qualsiasi scambio con un sistema nuovo. Per trovare informazione utile e consigli su strategie e recensioni andate a visitare opzionebinaria.eu.

 

 I miglior broker si trovano poprio qui, dove i vostro soldi sono al sicuro