TopOption Esposti 2

Ago 02

TopOption Esposti 2

TopOption

URL: www.topoption.com
Anno di nascita: 2012
Visitate
Commenti
Voto medio TopOption Esposti 2

TopOption Recensione

Torniamo a parlare di Topoption, uno dei broker di opzioni binarie che giustamente vanno per la maggiore nel mondo del trading online. Il 2016 ha portato alcune novità in casa Topoption, che è ora di proprietà di Nuntius Brokerage & Investment Services S.A. con sede ad Atene e non più sull’isola di Cipro come in precedenza. Quale conseguenza, Topoption dispone ora della licenza dell’autorità di vigilanza greca HCMC (Hellenic Capital Market Commission).



KeyStone, la nuova piattaforma di trading a TopOption

Le novità non finiscono qui: Topoption opera sulla piattaforma di trading KeyStone, che mette a disposizione svariati modi per operare. È possibile selezionare in totale 180 asset differenti tra coppie di valute (32 – cifre per la sola opzione Classic), indici (28), titoli (87) e commodities (11 compresa la coppia oro/EUR) e offrendo la scelta tra una vasta gamma di prodotti, tra cui le opzioni One Touch, Pro Option, Speed Master, Classic Option a altro ancora. Semplice ed intuitiva, la piattaforma di trading presenta una gamma di strumenti di trading unici, come i grafici avanzati e le opzioni di raddoppio (double-up), riacquisto (buy me out) e rollover. La piattaforma è completamente basata sul web e permette di operare da qualsiasi PC allacciato ad Internet e dotato dei normali browser, senza scaricare alcun software aggiuntivo.

Nuova app per dispositivi mobili a TopOption

Anche la piattaforma per il trading mobile con sistema Android o iOS presenta una pratica novità. È infatti disponibile la nuova App di Topoption, che permetterà in ogni momento di accedere tramite al proprio conto, gestirlo in piana totalità ed effettuare le operazioni di trading. La nuova App è disponibile su Google play e su App Store.

Segnali di trading gratuiti a TopOption

Come se non bastasse, Topoption offre anche un nuovo servizio gratuito di segnali di trading che, a partire da un deposito di 500 EUR/USD sul proprio conto, dà la possibilità di ricevere in modo chiaro e semplice le migliori dritte sui mercati. I segnali di trading di TopOption si basano su algoritmi avanzati, generati dall’attività dei trader professionisti.

TopOption serio con alti rendimenti

Tra le tante novità rimane una certezza: Topoption continua ad essere uno dei leader del settore delle opzioni binarie. Le novità presentate non fanno che aumentare le possibilità e la qualità dei servizi offerti da questo broker, che rimane molto remunerativo, con rendimenti che per operazioni concluse “in the money” possono raggiungere l’85%, un valore superiore alla media. Per iniziare a fare trading occorre un deposito minimo di 100 US/EUR, possibile tramite carta di credito, bonifico bancario, Paypal, Netteller, Webmoney e MoneyBookers. Gli stessi strumenti possono essere utilizzati peri prelievi. Il trade minimo è per contro di soli 5 EUR/USD, una somma sicuramente alla portata di tutti.

Conto demo e formazione all’avanguardia a TopOption

Il gran vantaggio di Topoption rispetto a molti altri siti simili è la possibilità di aprire un conto demo non appena effettuato il deposito iniziale. Sarà così possibile fare pratica del sito e testare le strategie di trading senza rischiare il proprio denaro. Si potrà iniziare a operare con i soldi veri solo quando ci si sentirà pronti. Durante tutta la fase di prova sul conto demo si sarà seguiti in diretta dal proprio consulente personale di Topoption.

Sempre a proposito di formazione, sul sito si può accedere all’accademia di Topoption, che dà la possibilità di migliorare il proprio livello di conoscenze tecniche. Con l’accademia anche i principianti potranno imparare le basi del trading, grazie ai video-corsi, ai webinar e agli ebook messi a disposizione in modo del tutto gratuito.

Servizio clienti TopOption

Anche il servizio clienti rimane agli ottimi standard a cui siamo abituati. Topoption offre competente assistenza in italiano cinque giorni alla settimana 24 ore su 24 tramite gli usuali canali di comunicazione: telefono (servizio di chiamata gratuito), chat, ed e-mail.

Allettanti bonus a TopOption

I bonus di benvenuto sono interessanti e raggiungono il 50% della somma investita per i depositi da 200 EUR/USD, mentre saranno pari al 100% per depositi da 500 EUR/USD. L’unico punto che potrebbe rappresentare uno svantaggio è il fatto che per poter effettuare qualsiasi prelievo sarà necessario investire un importo pari ad almeno 20 volte la somma del primo deposito e del bonus. Nel caso non si sia d’accordo è pure possibile rifiutare il bonus, cosi si sarà più liberi di effettuare prelievi già dal primo istante.

Conclusioni TopOption

Con tutte le novità presentate Topoption rimane un broker all’avanguardia nel settore delle opzioni binarie. La regolamentazione europea, la facilità di operare sull’ottima piattaforma, il conto demo e l’accademia sono elementi sicuramente molto importanti che parlano a favore di Topoption, sia per il principiante sia per il trader esperto. Infine, i commenti molto positivi che si trovano in rete sono la conferma che chi è interessato ad investire con le opzioni binarie è al posto giusto.



Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $100
  • Redditività: Fino a 85%
  • Bonus: Fino a $2,500
  • Scambio minimo: $5
  • Scambio massimo: $3,000
  • Conto Demo: Si
  • Attrezzi di Trading:

    One Touch, Classic, , Digital Options Pro, 60 Seconds, Option Builder

  • Piattaforma: SpotOption
  • Contattate TopOption:

    support@topoption.com

  • Indirizzo:

    6 Dragatsaniou Street 7th Floor, 10559 Athens, Grecia

  • Licenzia: HCMC

VISITATE TOPOPTION

Registrate a TopOption adesso e riceverete un offerta esclussiva e un benvenuto da VIP