TR Binary Options Recensione

Mag 23

TR Binary Options Recensione

TR Binary Options

URL: https://www.trbinaryoptions.com/
Anno di nascita: 2011
Visitate
Commenti

Introduzione TR Binary Options

Trattiamo oggi il broker di opzioni binarie TR Binary Options, che opera dal 2011 con il nome inizialmente di TradeRush, poi ribattezzato appunto in TR Binary Options, ora di proprietà della società bulgara Melnic Group Ltd con sede nella capitale Sofia.
Diciamo subito che la piattaforma, presente per ora soltanto in lingua inglese, non dispone di una licenza di regolamentazione CySEC, ciò che a nostro parere dovrebbe invece essere ormai lo standard nel mondo del trading online, per poter offrire un minimo di sicurezza. Speriamo vivamente che i responsabili del broker si adoperino per colmare presto questa lacuna.

Piattaforma TR Binary Options

TR Binary Options opera sulla nota e collaudata piattaforma di trading online SpotOption di ultima generazione. La piattaforma è completamente web based e non necessita del download di alcun software aggiuntivo. Basta iscriversi, fare un primo deposito e si può iniziare ad operare. TR Binary Options offre un’ampia gamma di possibilità per fare trading online con le opzioni binarie: binarie classiche alto/basso, scala, coppie di valute, Long / Short Term e One Touch.
La navigazione sul sito è facile ed intuitiva, con il sito che si presenta ben concepito a livello grafico e di facile uso. La nostra impressione su questo punto è sicuramente positiva.
Passando ad un’analisi più approfondita, si può notare come TR Binary Options dia la possibilità di fare trading con 180 asset ta valute, indici, titoli e materie prime. Possibile anche il trading con coppie di asset, come ad esempio BMW vs. Renaut, Amazon vs. Ebay, ecc. Il minimo importo a operazione di trading è pari a 5 USD/EUR. I payout sono variabili in funzione della tipologia di investimento. A titolo di paragone, il guadagno massimo per la coppia EUR/USD è dell’81%. Per le opzioni a 60 secondi il payout può raggiugere il 500%.
Da aggiungere che TR Binary Options mette pure a disposizione un’applicazione per il trading da smartphone e tablet su sistema android o iOS per poter essere operativi 24 ore al giorno, ovunque ci si trovi.
L’offerta formativa di TR Binary Options è buona ed è sviluppata sul sito in un’apposita sezione “webinars”. Sono disponibili un’ampia gamma di videotutorials. Guide interattive al trading, webinars e corsi video. La volontà del broker è quella di potenziare ulteriormente la già buona offerta disponibile attualmente.

 

Depositi e prelievi TR Binary Options

TR Binary Options offre i consueti metodi per i depositi ed i prelievi. I depositi possono essere effettuati solo dopo la prova d’identità, che deve avvenire con l’invio della copia di un documento d’identità e di una fattura corrente. Per quanto riguarda i depositi, essi sono possibili tramite carta di credito/di debito, bonifico bancario, portamonete elettronici del tipo cashU e Neteller, e anche tramite Bitcoin. Il deposito minimo è di 200 USD/EUR. Con carta di credito il deposito massimo consentito è 20’000 USD/EUR, mentre con Neteller è di 10’000 USD/EUR. Il deposito è invece illimitato per quanto riguarda il bonifico bancario.
I prelievi possono avvenire con la stessa modalità utilizzata per i depositi, per un minimo di 10 USD/EUR con carta di credito/di debito e tramite portamonete elettronici, mentre per quanto riguarda i bonifici bancari l’importo minimo è fissato a 100 USD/EUR. Attenzione: il prelievo massimo per settimana è pari a 2’000 USD/EUR. Inoltre, il prelievo tramite carta di credito/di debito è gratuito, mentre per i bonifici bancari solo il primo prelievo mensile non è tassato. A partire dal secondo prelievo mensile viene infatti applicata una tassa di 30 USD/EUR a prelievo.
Sono disponibili 5 tipologie di conti, con il primo della serie, il “Beginner”, per principianti e deposito fino a 5’000 USD/EUR, che offre un bonus del 20% e un conto demo per tre giorni per fare pratica. Seguono l’”Educational Account” (suddiviso in semi fino a 25’000 USD/EUR e full fino a 50’000 USD/EUR) e l’”Advanced (Semi fino a 100’000 USD/EUR e full oltre i 100’000 USD/EUR), con bonus, vantaggi e durata del conto demo crescenti. Il tutto è ben spiegato sul sito alla sezione “account packages”.

Assistenza clienti TR Binary Options

Il servizio di assistenza clienti è disponibile dalla domenica al venerdì negli orari di apertura dei mercati finanziari e può essere contattato per posta elettronica, telefono e via live chat in inglese, tedesco, spagnolo giapponese ed arabo ma purtroppo non in lingua italiana, ciò che rappresenta sicuramente un handicap per I trader di casa nostra che avessero bisogno del support tecnico.

Conclusione TR Binary Options

Abbiamo esaminato le principali caratteristiche della piattaforma per il trading online delle opzioni binarie TR Binary Options e constatato come essa non disponga di una licenza di regolamentazione CySEC, ciò che ci sembra un chiaro punto a sfavore. Inoltre, il sito non ha una versione in italiano ed è disponibile solo in inglese. Nonostante ciò, la piattaforma è intuitiva e pratica da usare, servendosi del noto sistema SpotOption. L’offerta formativa e il servizio d’assistenza clienti attestano un buon livello e ci hanno soddisfatti. I commenti in rete sono invece un po’ discordanti. A quelli positivi se ne aggiungono altri dai toni molto scettici se non negativi. In particolare parecchi blogger lamentano difficoltà nel prelevare il denaro.
In conclusione raccomandiamo prudenza nell’uso di TR Binary Options. Lasciamo libertà di scelta, con la possibilità di testare il broker a partire dall’importo minimo, senza rischiare dunque grosse somme, per verificare la funzionalità della piattaforma e i processi di prelievo.

 

VISITATE TR BINARY OPTIONS