Trader369 Esposti

Mar 08

Trader369 Esposti

URL:
Anno di nascita:
Visitate
Commenti

Punteggio: 3/10

Introduzione

369, per me, sembra implicare una rivoluzione completa. L’unica cosa che mi girava intorno dopo la mia visita al sito è stata la mia testa! Il sito sembra essere una copertura per una società denominata AJ Browder Capital, un’azienda statunitense, che è dove si viene indirizzati, dopo aver cliccato su praticamente qualsiasi scheda! Inoltre, anche se si seleziona l’inglese come lingua, si dovrebbe confrontarsi con il francese, che è l’unica altra lingua offerta. 2 lingue, nessun italiano, Trader369 non mostrano alcuna informazione per quanto riguarda la propria proprietà o regolamento ……. sembra molto strano, per non dire altro!
È interessante notare che, Trader369 offrono un conto demo, che è un po’ una rarità al giorno d’oggi, ma questo è probabilmente l’unica cosa positiva che posso dire su di loro!

Lavorano sulla piattaforma SpotOption, che siamo stufi di lodare, ma Trader369 hanno fatto un ottimo lavoro di rovinare anche questo aspetto positivo! Il sito ha l’aspetto del basso costo, povero di contenuti e privo di basi.

 

Seguite I nostri broker preferiti.

 

Piattaforma – SpotOption e niente di più!

Pur sprecando i nostri lodi per SpotOption, che ci ha fatto rauco corso nelle ultime settimane, non possiamo suggerire mai abbastanza che Trader369 in realtà dovrebbero muovere i loro culi e iniziare a lavorare per rendere il sito più presentabile e cordiale. Inoltre, hanno veramente bisogno di trovare alcune persone a tradurre il contenuto francese. Semmai, qual è il punto di offrire inglese, in primo luogo? Forse è l’antagonismo famoso che i francesi e britannici mostrano sempre una verso l’altra!
Option Builder e One Touch sono gli unici opzioni di trading  esistenti su Trader369, troppo pochi per preoccuparsi di parlarne! C’era anche menzione degli opzioni di Double Up e Rollover, ma non siamo riusciti a trovare molte informazioni sul sito.
Anche se questo broker è abbastanza nuovo sulla scena, dopo aver iniziato online nel giugno 2011, ci aspettavamo qualche progresso in 15 mesi. L’unico cambiamento che abbiamo visto è che, cliccando, si indirizza ad un sito diverso rispetto al passato, che non è molto rassicurante, nei miei occhi!
I bonus sono in genere offerti sul 25% del tuo deposito, che, suppongo, ci mostra che Trader369 vogliono ingannarvi in altri modi che attraverso il loro sistema di bonus.

La redditività è fissato tra il 65-75%, con il 70% che costituisce la media, che è normale per l’industria e scambi out of the money  si trovano tra il 0-10%.
Sul lato più luminoso Trader369 fornisce 76 attività di negoziazione, 29 titoli – 15 valute, 4 commodità e 28 indici, scelta molto buona per un broker imminente.

Facilità d’uso – facile se conoscete una lingua unica!

Trader369 hanno fatto un lavoro incredibile rendendo il sito il più brutto e ostile possibile. Oltre a questo sembrano voler intenzionalmente indurre i loro clienti a cadere nella trappola della lingua incomprensibile e anche di usare il nome di una società statunitense per invogliare grandi commercianti di registrarsi e iniziare a giocare.
Qualunque siano le loro motivazioni, la mia reazione a questo stratagemma è stato quello di uscire il più rapidamente possibile e giuro di non tornare fino a quando hanno risolto questi problemi di base. Se questo accade nel breve o lungo termine, oppure mai, è tutta un’altra cosa! Sono contento di continuare a scambiare al mio agio con broker professionisti che sanno cosa vogliono i loro clienti senza cercare di ingannarli!

Assistenza Clienti –  aspettate 24 ore per una risposta!

Non esiste chat dal vivo a Trader369, che dovrebbe essere sufficiente a giustificare lasciare il luogo del tutto, ma per dare loro il beneficio del dubbio ho lasciato il mio numero di telefono per un eventuale richiamata ed sono stato chiamato il giorno dopo. Tuttavia, anche molte delle mie domande  riguardante la proprietà e la regolamentazione sono state lasciate senza risposta – così ho deciso di smettere di provare!
E-mail, telefono e modulo on-line sono disponibili, ma solamente in 2 lingue, Trader369 sembrano dire ai loro clienti di andare prenderlo in culo, a meno che non sono francesi, naturalmente!

Caratteristiche – Aspetta un attimo, in realtà hanno un feed dal vivo ma è di merda!

Assolutamente non vale il nostro respiro cercando di parlare di caratteristiche che non esistono, quindi cerchiamo di resistere sulle note positive del conto demo.
Vi è anche un live feed Reuter, ma, se il porno deve essere considerata finanziariamente viabile come notizia o no, è a vostra discrezione! Oltre a ciò, è abbastanza amatoriale come dettaglio! Almeno la parte inglese è, questa volta veramente in inglese, il che rende tutto plausibile, finalmente!

Depositi/Prelievi – inadeguata e insufficiente!

Carte di credito/debito e bonifico bancario sono troppo poche per offrire al professionista serio. Mentre prelievi con carta di credito/debito si effettuano senza tasse, vi è una tassa di $ 15 per l’elaborazione degli bonifici bancari.
Non abbiamo incontrato lamentele in Google, il che è sorprendente, ma avevamo troppo paura di provare Google France per verificare la loro reazione ad un broker squallido!
Tuttavia, volete rischiare a depositare l’importo minimo di $200 con Trader369, dopo tutto quello che abbiamo scoperto? Vi dovrebbe essere abbastanza stupidi per provarlo!

Considerazioni finali

Questo dovrebbe essere uno dei più facili conclusioni per terminare un recensione! Ho visto così tanta merda in Trader369 che devo battere la testa contro il muro e mi chiedo se sia vero! Pensano davvero che voi e io siamo così stupidi da rischiare i nostri soldi giocando alla roulette russa con un gruppo di furfanti sconosciuti?

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

NON ESISTE PIU