Traders Leader – Truffa o Vale la Pena Provare?

Set 15

Traders Leader  – Truffa o Vale la Pena Provare?

URL:
Anno di nascita:
Visitate
Commenti

Introduzione Traders Leader

Traders Leader è un broker di opzioni binarie di proprietà della Seaside Payment Services Ltd, società situata a St. Julians, Malta. Nel caso in cui non lo sappiate Malta è un paradiso fiscale e come tutti i paradisi fiscali ha un regime di controllo più permissivo e quindi attenzione quando investite in questi tipi di paesi.

Trader Leader utilizza anch’esso la piattaforma SpotOption, di facile uso, ma da broker serio quale dovrebbe essere sarebbe stato meglio implementare una propria piattaforma e non una di terzi: cosi l’immagine che ne fuoriesce è quella di un intermediario che non vuole investire nel proprio potenziamento.

 

 

Piattaforma  Traders Leader

Come già anticipato non è il massimo che si utilizzi una piattaforma non propria, anche se SpotOption è molto intuitiva e facile da usare qualunque sia il livello d’esperienza dell’utente.

Il sito presenta un Reuters News Feed, un ottimo strumento per visualizzare in tempo reale indici, beni e altri strumenti sui quali avete investito e che potete controllarne i valori.

Non vi è alcuna traccia di account demo nella piattaforma e questo di sicuro non è molto positivo in quanto non permette un allenamento da parte degli utenti neofiti che si avvicinano al mondo delle opzioni binarie tramite l’utilizzo di soldi fittizi.

Per quanto riguarda le attività possiamo contare su un numero pari a 78 tipi di azioni, 27 valute, 9 beni e 31 indici, per un numero totale pari  a 145, ovvero uno dei più altri visti sinora. Inoltre consente di utilizzare Option Builder, One Touch, Fast Binary e Option Pro.

In caso di vincita negli scambi la percentuale si aggira attorno al 75%-80%, nella media di mercato, mentre per quanto riguarda gli scambi out the money ciò che si ottiene è attorno il 5-10%: anche qui si rispetta la media di mercato.

Uno dei punti forti di Traders Leader è la politica adottata sui bonus: per prima cosa nella sezione Termini & Condizioni è specificato che si può rifiutare tale somma promozionale. Se da un lato aumenta il proprio capitale da investire, dall’altro deve essere investita per un ammontare pari a 30 volte il suo controvalore, aumentando cosi anche le possibilità di perdita, prima di poter effettuare qualsiasi prelievo.

 

Facilità d’uso Traders Leader

SpotOption è una delle piattaforme migliori esistenti per la sua semplicità e facilità d’uso. Trader Leaders aggiunge qualche demo esplicativa e video per poter investire ma non moltissimo. Ciò che la distingue è di sicuro il servizio di analisi di mercato, che avvengono sia quotidianamente che settimanalmente.

 

Assistenza Clienti Traders Leader

Il sito può essere tradotto automaticamente in quattro lingue tra cui l’italiano, presente anche nelle tre lingue parlate dal servizio clienti. Ok, non sarà un numero elevato, ma almeno il fatto che sia il sito che il servizio clienti siano disponibili in italiano facilita di molto l’utilizzo della piattaforma.

Traders Leader consente di essere contattato tramite LiveSupport24, e-mail, il form sul sito e via telefono, tramite un numero verde.

Non abbiamo per ora alcuna evidenza di reclami o lamentele sinora, ma non appena avremo aggiornamenti vi faremo sapere!

 

Depositi e Prelievi Traders Leader

 

Un punto a favore di Traders Leader è di sicuro la possibilità di rifiutare il bonus il che rende più veloce la richiesta di un prelievo: questi può essere richiesto se superiore a 100 Euro; nel caso invece dei depositi la somma minima richiesta è pari a 50 Euro con un limite di 5000 Euro per le carte di credito e illimitato in caso di utilizzi il bonifico bancario.

Le tempistiche previste per un prelievo consistono in 3 giorni per l’accettazione e dai 5 ai 7 giorni lavorativi per la sua evasione: siamo nei tempi medi di mercato.

Gli strumenti previsti per i depositi sono le carte di credito, Skrill/Moneybookers, bonifico bancario e CashU, mentre i prelievi possono essere pagati tramite carte di credito, Skrill/Moneybookers e bonifico bancario: tutto sommato un’offerta non incredibile.

 

Conclusione Trader Leader

 

Traders Leader si presenta come un broker con delle eccellenze quali il numero di attività concesse, il servizio e il sito in italiano, l’analisi quotidiana e settimanale di mercato e la possibilità di rifiutare i bonus.

Aree di miglioramento sono di sicuro i profitti, il mancato utilizzo di una piattaforma propria, una maggiore gamma di strumenti di deposito e prelievo e la mancanza di un account demo.

Vi invitiamo a non essere precipitosi per quanto riguarda l’investimento presso questo broker per il fatto che anche se Malta è riconosciuta dall’Unione Europea, trattandosi di un paradiso fiscale, i controlli delle autorità finanziarie non sono cosi rigidi e quindi tenete in considerazione questo fattore di rischio notevole.

 

VISITATE TRADERS LEADER