TradersRoom Esposti

Apr 19

TradersRoom Esposti

Punteggio: 4/10

Introduzione

Se vi ricordate le mie prenotazioni nella mia ultima recensione di OBE per WinOptions, si ricorderà che avevo detto che non apprezzo informazioni contrastanti visualizzati sui siti.
Beh, purtroppo, devo ripetere la mia preoccupazione per consentire i vostri soldi per essere rivenduti a TradersRoom per le stesse ragioni. C’è anche una sorpresa di apprendere che questo broker è un altro di una serie di aziende di proprietà di indegni ChargeXP Investments Ltd, con sede a Cipro e regolamentata (ma va f******o), nelle Isole Vergini Britanniche.
Questo è ciò che TradersRoom mostra a tutti di vedere, per cui dovrebbero vergognarsi, come andiamo a scoprire:
Il più grande selezione di attività/opzioni
Prelievi semplici e veloci
Cercano anche di mantenere le vostre vincite nel vostro conto, offrendo interessi dal 5-10%, ma sappiamo tutti che questo è fatto solo per riempire le loro tasche con il vostro denaro in modo che possano investire per se stessi! Rimanete con le banche per gli interessi!

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma – ben noto, efficiente, ma niente di più!

Siamo stati entusiasti da SpotOption da mesi ormai, in quanto crediamo che questo sia uno dei migliori in circolazione, ma non si può fare affidamento sugli aspetti positivi di una piattaforma e non costruire su questo.
Possedere siti casuali e di massa che producono piattaforme opzione binaria in modo identico è assolutamente ridicolo!
TradersRoom è stato concepito agli inizi del 2010 tra i baby boom dei broker opzioni binarie. Non offrono un conto Demo e offrono solo 4 lingue, tra le quali non troviamo l’Italiano.
Cominciamo con la prima grossa bugia che TradersRoom cercano di farci ingoiare – selezione più grande dei beni/opzioni. Accidenti a questa grande menzogna!
Dotato di un patrimonio misero di 49 e solo opzioni di base Call/Put, One Touch e 60 Seconds(che tutte le piattaforme SpotOption offrono in ogni caso) gli unici “nuove” opzioni che abbiamo potuto vedere erano Trader Pro e Trader Fast, che però sono adatti solo per i più esperti trader.
Strumenti di formazione sono limitati e anche la demo ha restituito un errore quando ho cercato di aprirlo! Anche in questo caso, l’unica “differenza” che potrei immaginare è stato un CNBC News Ticker, che non vale nemmeno la metà di Reuters o altri feed di notizie importanti.
Le 49 attività offerte includono 15 titoli, 10 valute, 4 commodità e 20 indici, mentre i margini di profitto oscillano tra il 65-75%, con una media del 70% è tra i più elevati del settore delle opzioni binarie. Opzioni out of the money sono offerti dal 1-10%, con una media del 4%, sull’estremità inferiore in questo reparto.
I bonus sono offerti solo se il deposito minimo è di $1,000 e di solito sul 30% del primo deposito, ma non è raro essere offerto un bonus del 100% corrispondente, ma ancora su livelli di più depositi. Attenzione per le esigenze commerciali, però, che sono alte, come 30 volte l’importo del bonus!
Opzioni di One Touch durante il fine settimana potrebbe fornire un rendimento elevato del 400%, d’altronde!

 

Facilità d’uso – non è difficile da capire, ma carente in settori specifici

Anche se non possiamo metterci contro TradersRoom per la semplicità che offre ai suoi clienti, dobbiamo sottolineare l’assenza di materiale di formazione decente e strumenti di trading significativi per i principianti.
A causa del fatto che $250 è il deposito minimo ma gli agenti di assistenza clienti cercano di vendere il concetto che, se depositate $1,000 si arriva a ricompense più grandi, è meglio procedere con cautela, soprattutto se siete appena agli inizi delle opzioni binarie.
Le opzioni di trading più avanzate, Trader Pro e Trader Fast, devono essere utilizzati solo da professionisti.

 

Assistenza Clienti – efficienti e veloci, ma solo per strappare i vostri soldi!

 

Modulo on-line, chat dal vivo e telefono sono disponibili in 4 lingue e le valutazioni nel complesso che abbiamo ricevuto dai clienti era che essi sono pronti a rispondere alle domande, ma sono più inclini a vendere il loro prodotto che rispondere alle vostre domande.
Abbiamo notato numerosi reclami relativi ai prelievi, per vari motivi e non possiamo ignorare il fatto che molti hanno citato nomi falsi per account managers e agenti di supporto, che equivale a un servizio davvero terribile! Alcuni hanno anche aggiunto che gli agenti smettono di rispondere alle richieste di informazioni dopo un po’, lasciando i clienti in limbo.

 

Caratteristiche  – una sola, ma per il trader avanzato.

Come accennato in precedenza, l’unica differenza che potrebbe evidenziare TradersRoom da altri broker è Fast Option, che dovrebbe essere usato con cautela. Fa consentire una più ampia varietà di attività in via di visualizzazione ma niente di speciale che vale la pena celebrare.
Non vale la pena nemmeno a sottolineare il mesaggio sulla Home Page per quanto riguarda guadagnare interessi, in quanto si tratta di convincervi a non ritirare i vostri soldi – che è il vostro sacrosanto diritto!

 

Depositi/Prelievi  – sotto par e inadeguate, tasse di prelievi elevati

La seconda grossa bugia che si potrebbe rivelare da TradersRoom è la loro pretesa di avere un prelievo semplice e veloce. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità!
Ogni volta che si tenta di ritirare tutti i soldi, si troverà ad affrontare agenti e account managers che cercano di convincervi a mantenere i vostri soldi lì o ancora depositare di più!
Prelievi minimi sono di $100 e il deposito minimo è di $250. Solo pagamenti tramite carte da credito/debito e bonifico bancario sono possibili e ci sono tasse di gestione di $25 per il bonifico bancario e $10 per prelievi con carta di credito/debito.

 

Pensieri finali

Non mi piacciono TradersRoom per i loro tentativi subdoli che impediscono il ritiro, le loro menzogne interpretati attraverso la loro home page e perché non soddisfano il trader medio, come voi e me.
Speriamo davvero che TradersRoom faranno i loro compiti e ricorrono a risolvere gli enormi problemi multipli che i loro clienti affrontano ogni giorno, senza dover dare nomi falsi, informazioni contrastanti e scuse assurde.

 

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

VISITATE TRADERSROOM