TradeRush Esposti

Apr 12

TradeRush Esposti

Punteggio: 5/10

Introduzione

Un’altro broker con sede a Cipro, TradeRush è gestito da Gulatov Holdings Ltd e ha un accordo esclusivo con Rushbucks, che sono riconosciuti a livello internazionale per le loro strategie e soluzioni di marketing online e offline. E ‘stata fondata nel 2011 e vanta già un innovativo scambio 60-Second Option, che è il più breve disponibile in tutto il mondo. La piattaforma è gestita da SpotOption e le lingue previste sono l’inglese, giapponese e francese. Il massimo profitto oscilla intorno la soglia del 75%, che è piuttosto bassa per un pretendente di grande potenziale nel mercato del trading. Nessun conto demo è disponibile, e l’abbondanza di materiale di formazione non compensa nel minimo modo questa assenza scomodo. Un’altra caratteristica oscura di TradeRush è che non ti permette di prelevare più di quanto depositato, il che è assurdo, in quanto sono insinuando che avete bisogno di spendere di più di quanto potete ritirare – o non si ottiene il vostro denaro. Svegliatevi al Mondo Moderno, TradeRush!

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma – Scortese per i Beni e l’Italiano Assente!

Anche se non abbiamo alcun problema elogiando la piattaforma SpotOption nel suo complesso, in base alla sua capacità di funzionare senza la necessità di scaricare e la sua facilità di navigazione e operabilità, quando si tratta di beni, lo scenario cambia a uno addirittura frustrante, a causa della necessità di deve cliccare su un certo numero di tasti prima di arrivare finalmente da qualche parte. I clienti vogliono risultati immediati quando si apre la pagina del trading e non vogliono essere disturbati con la necessità di capire dove fare clic per fare progressi!
Non voglio sembrare ripetitivo, ma quante volte dobbiamo dire che una piattaforma con meno di 5 lingue, e, tra cui neanche l’italiano, non vale il rischio. Non importa quanto si tenta di impressionare, se non è possibile soddisfare il grosso pesce non andare a pesca nel primo istante!
Per gli operatori esperti, TradeRush offre Trader Pro, che offre caratteristiche innovative e approfondite, il già acclamato 60-Second Option, One Touch – per la negoziazione durante il fine settimana, e OptionBuilder.
I bonus sono stati offerti nel passato sul 30% dei depositi originali, ma ora sono stati aumentati di recente al 100% per i depositi di $500 o più.
Sconti per un paio di scambi fuori dal denaro sono offerti dal 0-10%, sulla base della opzione di scambio selezionata.

Facilità d’Uso  – Abbastanza Semplice, Strumenti e Formazioni Piacevoli

Avendo già accennato la nostra frustrazione per quanto riguarda la visualizzazione di diverse attività su TradeRush, dobbiamo lodare la loro varietà di grandi strumenti interattivi, che, più o meno, spiegano opzioni binarie in modo semplice ed efficace.
Ancora una volta, dobbiamo ribadire la nostra diffidenza nei confronti dei broker che cercano di farvi spendere i vostri soldi di valore, senza darvi la possibilità di praticare per primo. Nessuna quantità di formazione ci si può preparare per i scambi reali!

Assistenza Clienti – Scemi, Scortesi e Decisamente Poco Professionali!

Abbiamo letto innumerevoli commenti e feedback da parte dei clienti passati e presenti di TradeRush e devo dire che abbiamo visto alcune delle cure peggior attribuiti mai ricevuti, nel campo delle opzioni binarie.
Domande riguardanti versamenti rimasti senza risposta, chiedendo di depositare migliaia prima che l’assistenza viene neanche offerto ai clienti, richieste di informazioni circa i ritardi nei valori di mercato senza ragione valide (compreso il 60-Second Option) e altre bestialità sono stati segnalati. Forse è una buona cosa che solo 3 lingue sono supportate! Prima di formare adeguatamente e investire qualche soldo nel proprio reparto di assistenza clienti, TradeRush non andrà molto lontano!
L’assistenza è offerto attraverso 2 numeri di telefono internazionali, e-mail e chat dal vivo (anche se ci rendiamo conto che essi non offrono questo durante il fine settimana e non sono proprio veloci a rispondere).

Caratteristiche TradeRush – Solo Uno di Cui Vantarsi, Molti di Più di Cui Essere Imbarazzati!

Per quanto riguarda caratteristiche speciali e uniche, dobbiamo levarci il cappello a TradeRush per la brillante introduzione del 60-Seconda Option, a cui abbiamo già dedicato un po’ di lodi, ma non possiamo trovare molto di più a complimentarle, in termini delle caratteristiche generali. Sì, gli strumenti di formazione sono abbondanti e sufficienti, ma non significa molto per noi, senza permettere ai loro clienti di provare i scambi senza rischio prima.
Ci sono un totale di 61 attività disponibili – 18 azioni, 13 valute, 9 commodità e 21 indici, che sono più che sufficienti per i gusti di chiunque.
Anche se TradeRush sostenga di offrire Option One Touch, abbiamo avuto difficoltà a trovare questo all’interno della piattaforma.

Depositi/Prelievi  – Stupidi e Insufficienti!

Quello che abbiamo scoperto di essere incredibile e totalmente ingiusto è il fatto che non si può prelevare più di quanto depositato. Questo è qualcosa unicamente negativo, che non abbiamo ancora incontrato in opzioni binarie.
Inoltre, le opzioni di deposito sono limitati alle carte di credito / debito e bonifico bancario, con prelievi utilizzando le stesse opzioni. Per il bonifico bancario, il primo prelievo non costa niente, ma, per ogni successivo prelievo sarano addebitati tasse di $30.
Almeno TradeRush era abbastanza intelligente per ridurre il deposito minimo a $100!

Considerazioni Finali

La nostra recensione generale di TradeRush non può essere positivo per una serie di fattori chiave che riteniamo essenziale quando dovete affidare i vostri soldi:
1. Nessun supporto italiano significa poca fede in voi e me.
2. Nessun conto demo significa una mancanza di rispetto per i vostri soldi preziosi.
3. Rendendo difficile uscire con profitti. Nessuna azienda cercando di fare soldi piace perdere, ma come ogni attività ci sono dei rischi. Così devono pagare quando otteniamo il sopravvento!
4. Assistenza Clienti inesperto significa un altro schiaffo sul viso per quanto riguarda il rispetto.

Diciamolo senz scrupuli: non fidate TradeRush con i tuoi soldi e trovate un broker più serio per rappresentare le vostre aspettative!

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

 

VISITATE TRADERUSH