TraderXP Recensione

Giu 13

TraderXP Recensione

TraderXP

URL: www.traderxp.com
Anno di nascita: 2009
Visitate
Commenti

Attenzione – Sito Chiuso da Novembre 2015

TraderXP – Introduzione

traderXP è stato lanciato nel 2009 e offre un sito che è100% web-based, cioè non vi è alcuna necessità di scaricare e il trading viene aggiornato in diretta. Per nostra grande delusione abbiamo trovato che la maggior parte del contenuto disponibile sul sito viene copiato da altri siti e non è originale, come ad esempio recensioni per i mercati settimanali e giornalieri e consigli utili da parte degli analisti, che vengono copiati da Bloomberg. Lingue e supporto sono disponibili in inglese, spagnolo, russo e arabo, che mi fa pensare che l’Italia appartiene a quale pianeta esattamente?

Gli opzioni binarie sono disponibili su più di 50 attivi a copertura dei mercati degli Stati Uniti, Europa, Asia e Medio Oriente (molto raro questo).

I pagamenti sono abbastanza elevati, se paragonati con altri broker e variano tra il 68-75% quando si finisce in the money e il 5-10% su perdite out of the money..

Il sito non offre molto in termini di informazioni sulla località del azienda che amministra il sito, ma solo di ricordare che è basata nelle Isole Vergini Britanniche, con uffici in tutto il mondo. Detto questo, sembra che l’indirizzo e telefono mostrati appartengono a Cipro!

Sul lato più luminoso traderXP offrono opzioni di One Touch per il fine settimana, per chi vuole più azione.

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Le informazioni fornite  – sostanziali, ma certamente non unici!

traderXP è user-friendly e la sezione FAQ è informativo e approfondita (anche se abbiamo già parlato dei violazioni di copyright per quanto riguarda il suo contenuto! Quando si clicca sulla scheda Il Mio Conto, mentre siete entrati nel conto stesso, è possibile visualizzare una descrizione dettagliata dei vostri scambi, unitamente alle opzioni di versamenti e prelievo.

Ogni attività è descritta in dettaglio, insieme alla storia, ma c’è un intoppo con la quantità di soldi che si possono investire, che non può superare i 1.000 dollari, limitando così i vostri possibili profitti.

Opzioni disponibili  – un bel po’, ma a breve scadenza!

traderXP rappresenta una risorsa abbondante di opzioni commerciali, che comprendono 20 indici, 17 azioni ,12 valute e 4 commodità, per un totale di 53 beni, ma attenzione alle date di scadenza, perche le più lunghe scadono alla fine del giorno di negoziazione, a differenza di broker più decenti, che offrono opzioni  a lungo termine. A proposito di rendimenti riguarda i potenziali e tenendo in considerazione il rendimento del 10-15% sulle operazioni out of the money, ci si può aspettare un ritorno molto solido dal 73-83%, che costituisce uno delle più alte in circolazione.

Caratteristiche  – il minimo indispensabile!

Quando si parla di caratteristiche, ci piace mettere in evidenza cose che gli altri operatori non offrono o che è unico per tale operatore particolare. Abbiamo trovato difficoltà a trovare tale innovazione in traderXP, fatta eccezione per i grafici di base che permettono di vedere le fluttuazioni di ciascun bene.

Il video demo è piuttosto informativo e va per il lungo nel informare il principiante come eseguire il loro primo scambio. C’è anche un feed live da Yahoo! Finance per aggiornarvi sulle ultime notizie del giorno.

traderXP offrono il 25% del tuo versamento o un massimo di $500, che è basso rispetto ad altri intermediari.

Pagamento/Opzioni di prelievo  – decenti, ma attenzione alle tasse!

Abbiamo trovato i metodi di versamenti e prelievi di essere sostanziale e  traderXP non prende eventuali commissioni o tariffe sui scambi eseguiti, nonostante il quantitativo conferito. Vi sono, tuttavia, tasse di elaborazione molto pesanti per i prelievi, con $25 per un Bonifico Bancario e $10 per un assegno, più le eventuali spese di spedizione aggiuntivi. Non ci sono spese per i prelievi con carta di credito/debito. Ci sono solo due valute disponibili per gli scambi – USD e EUR.

Versamento minimo è $200, che è piuttosto elevato se confrontato con gli altri. C’è anche un limite di prelievo minimo per bonifici bancari di $500.

Siate molto cauti quando si richiede un ritiro e assicurarsi di verificare i requisiti di scommessa per il bonus succosa che avete deciso di prendere. La verifica del conto è normale per i prelievi chiesti per la prima volta, ma questo non significa che hanno bisogno di prendere un eternità per rispondervi!

Assistenza Clienti  – lenti e maleducati!

Anche se traderXP può essere contattato attraverso 14 numeri internazionali, e-mail e chat dal vivo, abbiamo scoperto che il tempo di reazione è molto lenta e la squadra di support sia abbastanza maleducata durante le interazioni. Non ci sono orari di supporto disponibili sul sito, che probabilmente significa che non sarebbe disponibile durante il fine settimana, quando offrono le opzioni di One Touch.

In qualche modo, il support sembra di sparire nel vuoto quando si tratta di rispondere alle richieste a riguardo dei prelievi. Non va bene in ogni senso della parola!

Oltre a ciò che abbiamo commentato in precedenza non sembra esserci vantaggi per clienti che mostrono fedeltà, che è probabilmente una buona cosa, visto che molti broker fanno il loro scopo di attirare i clienti e mostrare loro il dito medio, quando si tratta di prelevare, a causa dei requisiti del bonus. Che cosa possiamo dire come un giudizio definitivo su traderXP? Unico nel commercio di opzioni sì, ma molto meno pepe quando si tratta di tutt”altro. Forse truffa non le è, ma uno di non essere fidato con i vostri soldi!

 

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

VISITATE TRADERXP