TradeSmarter Esposti

Apr 13

TradeSmarter Esposti

Punteggio: 7/10

Introduzione

TradeSmarter sono nei nostri buoni libri per la semplice ragione che essi offrono l’italiano come lingua di supporto, così come altri 10! Non male per un broker che è stato fondato nel 2008, che lo rende uno dei mediatori più antichi e consolidati in giro, fino ad oggi. Registrato in Australia, che è ottimo, in quanto questo lo rende uno dei pochi broker che hanno creato di base in un ambiente regolamentato. Non vi è alcun conto demo disponibile, che è davvero una scocciatura, ma usano la propria piattaforma esclusiva, che lo distingue dagli altri.
Si può sostanzialmente scambiare per 24 ore, senza sosta, durante la settimana, ma le opzioni di trading sono piuttosto limitate per una piattaforma in crescita, come TradeSmarter. Recensioni generali sono per lo più positive, di cui parleremo in seguito.

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma  – affidabile, unico e offre una facile navigazione

Come abbiamo già detto in precedenza TradeSmarter utilizza la propria piattaforma, che è web-based, e, quindi, non necessita di scaricamento di qualsiasi tipo. E’ facile da usare, senza caratteristiche particolari, che potrebbero confondere il principiante, quindi, nel complesso, una buona scelta di TradeSmarter.
11 sono le lingue supportate, tra cui l’italiano, che è sempre grande per noi, in quanto fornisce il trampolino di lancio per noi, al trading, senza dover affrontare le barriere linguistiche.
Opzioni di trading sono di base a TradeSmarter, che, ancora una volta, è una buona notizia per i principianti, ma potrebbe sembrare un po’ restrittiva al trader più esperto.
I bonus non sono standard a TradeSmarter e sono offerti ad ogni singolo cliente, in base alla loro attività di deposito. Una cosa buona riguarda i requisiti del bonus, che si può ancora  continuare a scambiare con il proprio denaro, anche se è stato ricevuto un bonus, cosa che non molti broker offrono. L’importo del bonus medio è del 40% del vostro deposito originale.
I profitti variano tra il 60 – 85% su alcuni scambi e quelli out of the money vanno dal 1-10%.
Opzione di trading sono un po’ limitate e, anche se TradeSmarter comunica che ci sia più di 90 attività disponibili, i nostri occhi non potevano che visualizzarere la metà di quello – 45, che copre 26 titoli, 9 valute, 5 commodità e 5 indici.

Facilità d’uso  – ottima, con la registrazione garantita in meno di 1 minuto

Finalmente, era ora, questo è ciò di cui stiamo parlando! Dovendo prendere 1 minuto, o meno, di iscriversi ad un conto e iniziare a fare trading! Abbiamo provato questo, ed è vero. Peccato che non offrono una ricompensa, se questo non avviene!
A differenza di molti broker, perché TradeSmarter è registrato in Australia, commercia anche in AUD, oltre alla normale USD, GBP e EUR, che la rende la più varia, in termini di valuta.
Risorse e informazioni su opzioni binarie è uno dei più completi che abbiamo visto finora, così un altra piuma nel cappello di TradeSmarter.

Assistenza Clienti  –  cortese, ma  fino a una settimana per rispondere alle e-mail!

Il supporto è disponibile via e-mail, live chat e telefono durante l’orario di lavoro, che sono dalla Domenica fino a Venerdì. Mentre live chat dimostrato di essere veloce ed efficiente, abbiamo scoperto che, per l’e-mail, le richieste sono dotati di un riconoscimento immediato, ma che non è stato dato seguito, anche dopo una settimana! Sembra che essi sono gravemente carenti di manodopera!
Abbiamo ricevuto alcuni commenti negativi, in generale, circa l’assistenza clienti, che sostengono che i conti sono stati chiusi per nessun ragione apparente, altro che per i clienti che effettuano un profitto!
Altri reclami consistono nel essere stati chiamati a depositare più fondi per ricevere un bonus sostanziale, solo per essere invitati a depositare ulteriori fondi. Dopo molte telefonate, sembra che TradeSmarter, ha rifiutato di restituire il deposito al cliente –

http://www.complaintsboard.com/complaints/tradesmart-queensland-c481411.html.

Caratteristiche  – piattaforma di trading unico e avviso per i scambi in scadenza

Avere la propria piattaforma di trading deve guadagnare punti extra per l’impegno e l’innovazione, questo è sicuro! Aggiungete un avviso pulito per l’avvertimento circa imminenti operazioni in scadenza e una t-shirt, come un ottimo modo per promuovere il proprio broker preferito, e avete gli ingredienti per una torta ben cotto, pronto a divorare!
TradeSmarter hanno fatto il loro obiettivo di mantenere i scambi semplici, di cui noi ci mettiamo d’ accordo, fino a quando loro sono felici di attirare soli i principianti!

Depositi / Prelievi  – di base e abbastanza buoni

Primi depositi sono piuttosto pesanti a TradeSmarter, con $250 richiesti come minimo. Tuttavia, la buona notizia è che, dopo questo, si può depositare un minimo di $1!
Non potete prelevare più di quanto si deposita e, mentre prelievi tramite carta di credito/debito non prevedono tasse, si incorre $30 per i prelievi tramite Bonifico Bancario.
Le opzioni di pagamento includono la maggior parte delle carte di credito/debito, bonifico bancario e Moneybookers e le richieste di prelievo vengono elaborate molto rapidamente e in modo efficiente.

Pensieri finali

Non possiamo trovare molti difetti in TradeSmarter, tranne che siamo stufi di dover ripetere che i broker intelligenti avrebbe bisogno di mostrare ai loro clienti che si prendono cura di loro come individui, e dovrebbero iniziare a rispettare la loro paura per iniziare a fare trading senza provarlo per prima – senza soldi veri!
Rapporti di vessazioni al telefono, cercando di convincere i clienti di depositare di più non ci va  e deploriamo ogni tentativo di contattare qualcuno al telefono senza le istruzioni esplicite del cliente stesso.
Trading a TradeSmarter è una possibilità vi consigliamo di prendere in considerazione, ma impostate le regole voi stessi!

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

 

VISITATE TRADESMARTER