Tropical Trade Recensione

Feb 06

Tropical Trade Recensione

Tropical Trade

URL: https://tropicaltrade.com/
Anno di nascita: 2016
Visitate
Commenti

Introduzione Tropical Trade

Tropical Trade è un broker per il trading online delle opzioni binarie operativo dal gennaio 2016, ha la sua sede a Liverpool ed è di proprietà della società Cumberland Capital. Iniziamo con una buona notizia: il sito è disponibile in due lingue: inglese ed italiano, così i trader di casa nostra riusciranno a familiarizzare più facilmente con i suoi contenuti. Segue però una notizia meno buona: Purtroppo sul sito abbiamo cercato invano informazioni sulla regolamentazione. Tropical Trade non ha ancora licenze rilasciate da autorità finanziarie internazionali.

Piattaforma di trading e formazione Tropical Trade

La piattaforma di trading di Tropical Trade è costruita sulla base del noto software Panda Trading System ed è completamente web-based. Non richiede dunque alcuna installazione aggiuntiva di software. La piattaforma risponde bene ed è a misura di utente. In genere abbiamo potuto trovare facilmente tutti gli strumenti e le funzionalità per poter eseguire le operazioni nei tempi e nei modi richiesti. La piattaforma di Tropical Trade è compatibile tanto per i dispositivi fissi quanto per quelli mobili iOs o Android.

Per quanto riguarda le tipologie di trading, Tropical Trade ne offre quattro: il classico call/put, One Touch, Range ed Hyper, quest’ultimo simile al call/put ma su tempi più ridotti (da 5 minuti fino a 30 secondi). Gli asset negoziabili sono circa 65 tra indici, commodities, titoli e valute. Tropical Trade offre trading con opzioni binarie con payout del 70-85% fino al 400% per le opzioni One Touch e Range. La somma minima per operazione è di soli 5 USD/EUR, in modo da permettere a chiunque di effettuare il trading senza rischiare troppo.

Tropical Trade mette a disposizione un completo centro di formazione che fornisce e-book e webinar così tutti potranno apprendere il know-how necessario per comprendere il complesso mondo del trading online. Sempre a riguardo della formazione, un punto negativo è sicuramente l’assenza del conto demo, che permetterebbe di testare il sito senza rischiare soldi veri. La mancanza del conto demo viene in parte compensata dalla possibilità di beneficiare del social trading, cioè seguire o copiare i trader di successo, nella speranza di imitarne i guadagni.

Depositi e prelievi Tropical Trade

Tropical Trade accetta depositi con le maggiori carte di credito / debito e tramite bonifico bancario. Lo stesso dicasi per il prelievo, che va effettuato con la stessa modalità usata per il deposito.

Il deposito minimi per iniziare a fare trading con Tropical Trade è di 200 USD/EUR (altre valute possibili dollari australiano, canadesi e sterline inglesi), cifra tutto sommato contenuta e alla portata praticamente di tutti.

Tropical Trade ha cinque tipologie di conto, ognuno con le sue caratteristiche e bonus distinti: si inizia dal conto base, che ha appunto un deposito minimo di 200 USD/EUR, prevede un bonus di benvenuto del 20% sul primo deposito e la consulenza di un broker junior, oltre all’accesso al pacchetto di formazione 1. Seguono il conto Pro (da 2’500 USD/EUR, bonus 35%, broker senior e pacchetto formazione 1 e 2. In più un’ora di formazione 1:1 e segnali di trading), il conto oro (da 6’500 USD/EUR, bonus 70%, 3 negoziazioni senza rischi, 3 ore di formazione avanzata, segnali di trading e pacchetto formazione 1, 2 e 3), il conto vip (da 50’000 USD/EUR) e il conto azienda (da 100’000 USD/EUR), con bonus e benefits variabili (in proposito si consulti il sito.

Assistenza clienti Tropical Trade

Il team per l’assistenza alla clientela di Tropical Trade è disponibile 24/7 ed è raggiungibile (tuttavia solo in inglese) al telefono, tramite mail o live chat. In ogni caso il servizio clienti viene valutato molto positivamente in rete, sia in termini di professionalità sia per quanto riguarda la cortesia.

Conclusione Tropical Trade

Abbiamo potuto constatare i vantaggi di Tropical Trade come la piattaforma intuitiva e facile da utilizzare completamente web based, la varietà di asset, il buon centro d formazione e l’assistenza clienti professionale. I benefits legati ai differenti conti e i bonus sono buoni incentivi). Molto interessanti sono la possibilità di negoziazione senza rischi e la formazione 1:1, possibili tuttavia solo per i conti più elevati della gamma.

La versione in italiano aiuta di scuro i trader che parlano la nostra lingua. Purtroppo la mancanza di una licenza finanziaria e del conto demo sono i due punti negativi. In ogni caso, Tropical Trade è un broker da tener d’occhio e da provare, inizialmente con il deposito minimo di 250 USD/EUR.

Informazione di Base
  • Versamento Minimo: $250
  • Redditività: Fino a 89%
  • Bonus: Fino a 100%
  • Scambio minimo: $5
  • Scambio massimo: $10,000
  • Conto Demo: No
  • Attrezzi di Trading:

    One Touch, Alto e Basso, High/Low, Range, Social Trading

  • Piattaforma: Panda Trading Systems
  • Contattate Tropical Trade:

    support@TropicalTrade.com

  • Indirizzo:

    Horton House, Exchange Flags, Liverpool, United Kingdom.

  • Licenzia: Nessuna

 

VISITATE TROPICAL TRADE