Trucchi Nascosti da Evitare Nel Mondo delle Opzioni Binarie

Lug 07

Trucchi Nascosti da Evitare Nel Mondo delle Opzioni Binarie

Bonus, la regolamentazione e le termini e condizioni

Gli operatori sono sempre alla ricerca della migliore offerta quando si tratta di broker per opzioni binarie. La maggior parte di loro, purtroppo, cercano solo ricompense come un ulteriore stimolo per l’adesione, non rendendosi conto dei pericoli in agguato sotto la superficie. Bonus massicce e promesse infondate di cashback e simili offerte sono lì solo per invogliare il commerciante novizio.
Regolamento del settore di opzioni binarie nel suo complesso è praticamente sconosciuto, a causa della definizione di trading online, che a volte è molto simile al gioco d’azzardo online, dove i loro siti sono sottoposti a rigorosi test e legislazioni. Questo rende ancora più importante per voi di proseguire con attenzione e guardare ogni tuo passo prima di commettere i vostri propri soldi.
So benissimo che leggendo i termini e condizioni di ogni intermediario non può essere la vostra tazza di tè, ma è un requisito quando si decide di operare con soldi reali per evitare  sorprese inattese!

 Altri recensioni, articoli e consigli sulle opzioni binarie

Conto Demo

Molti broker di opzioni binarie non offrono la possibilità di scambiare online senza rischiare i propri soldi. A differenza dei casinò online, che offrono giochi per divertimento o modalità di pratica, i broker di opzioni binarie di solito offrono fino a 7 giorni per provare un conto demo. Inutile dire che, io vi consiglio vivamente di provare intermediari che offrono un conto demo in quanto significa che si prendono cura di voi come un loro cliente e vogliono che voi  impararate abbastanza prima di rischiare con scambi reali.

Assistenza clienti

Fare un test di assistenza clienti prima di depositare soldi  è un buon modo per sapere cosa c’è in serbo per voi, ma non lasciatevi ingannare da questo trucco! Proprio come venditori che cercano di vendere qualcosa a tutti i costi, gli agenti di supporto di solito sono formati per ingannarvi a depositare grandi quantità di soldi che vengono poi raddoppiati del 100 o 200%, ma che devono essere scambiati per x di volte prima di poter prelevare.

Naturalmente, nonostante la stazza e reputazione di qualsiasi broker di opzioni binarie, si consiglia vivamente di controllare gli intermediari che forniscono solo la vostra lingua madre, a meno che non conoscete bene un’altra lingua assistita.

Prelievi

Più importante dei depositi, per i clienti,  sono i prelievi, in quanto è qui che molti commercianti si sentono truffati o male informati. Nella maggior parte dei casi, si tratta semplicemente di una questione di non aver letto le scritte in piccolo abbastanza bene, come, per esempio, alcuni broker non permettono di prelevare più di quello che hanno depositato o che dovrete pagare tasse elevate per più di 1 prelievo al mese. Altre volte, è semplicemente che i requisiti di negoziazione per il bonus che avete accettato non sono state soddisfatte in pieno.
Controllate anche le modalità per la verifica del vostro conto e i tempo specificati di processo per i prelievi. Niente più di 10 giorni lavorativi è accettabile e in modo da essere sicuri, chiedete su questo, in anticipo con l’assistenza clienti.

Se siete indecisi a quale broker rivolgersi per la vostra prima o ulteriore esperienza di trading, visitate i nostri broker consigliati.