Un Annuncio da Cipro Mette in Guardia Contro LBinary e RegalOptions

Set 05

Un Annuncio da Cipro Mette in Guardia Contro LBinary e RegalOptions

Il regolatore finanziario a Cipro, CySEC, ha emesso un avvertimento relativo ai broker di opzioni binarie LBinary (Chelestra Ltd) e Regal Option (TBSF best strategy Finance Ltd). Entrambe le avvertenze affermano che i sopraindicati broker non sono regolamentati a Cipro e non gli è consentito offrire servizi di investimento.

Investimenti con poco rischio si possono trovare tramite questi broker di stazza

Regal ha la pretesa di essere una società di Cipro, ma LBinary afferma di essere basata a Gibilterra. L’unico collegamento tra LBinary e Cipro è un numero di telefono di Cipro nella sezione contatti.

CySEC, a gennaio scorso aveva già messo in guardia contro LBinary, ma la ragione dietro a quel primo avvertimento non era del tutto chiara. Potrebbe essere che LBinary ha in precedenza affermato di essere a Cipro, ma non possiamo saperlo con certezza. CySEC è stato molto attivo nel costringere i broker di opzioni binarie con sede a Cipro ad ottenere una licenza.

Diamo uno sguardo più approfondito ad entrambe questi broker per vedere se sono pericolosi o meno:

LBinary

LBinary è stato lanciato nel corso dell’anno 2012. Anche se è un nuovo broker sul mercato,  ha guadagnato il successo e la popolarità per i suoi buoni rendimenti, pagamenti che sono veloci e per la sua esperienza di trading. LBinary è un intermediario che offre dei servizi globali in tutto il mondo. I versamenti sono così veloci che sono fatti in sole 72 ore per tutti i tipi di conti. Questo dipende anche dal metodo di pagamento visto che alcuni sono approvati istantaneamente. I loro esperti sono molto professionali. Essi comprendono esperti che hanno esperienza e sono abbastanza consapevoli del business in quanto forniscono servizi di qualità.

Come detto sopra, la CySEC ha recentemente espresso delle perplessità su questo broker, ma si tratta di qualcosa di minore. Oltre a questo non siamo riusciti a trovare grandi lamentele su internet ma sono piuttosto nuovi sul mercato, e questo può ancora essere il motivo della mancanza di denunce.

RegalOptions

Per cominciare, questo broker è in realtà la somma di due broker. Finopex e RegalOptions fusi in un unico servizio completo di opzioni binarie. La nuova società ha sede in Francia e un tempo è stata regolamentata dalla CySEC, vale a dire prima di agosto 2014.. La piattaforma è alimentata da Tradologic, un fornitore leader per i broker di tutto il mondo. Il sito web ha un buon aspetto, e, a prima vista è piuttosto familiare. Mi ci è voluto un po’ per capirlo, ma si basa sullo stesso disegno di CedarFinance, soprattutto nella home page.

Il broker ha una lista di asset molto vasta. Essa comprende tutti i principali indici di tutto il mondo, più di una dozzina di materie prime tra cui il caffè e lo zucchero, 13 principali coppie di forex e oltre 100 titoli. Il trading può essere fatto 24/7 a seconda di quale bene e opzione si sta utilizzando. I pay out vanno dal 75-81% per le posizioni digitali standard, ma possono essere molto più alti.

Si tratta quindi di un broker fra i migliori al mondo, l’avvertimento della CySEC ci ha lasciati un po’ perplessi, ma lo accettiamo e cercheremo di carpire maggiori info in futuro.

Conclusione

Abbiamo dato un’occhio ai siti  web di entrambi i mediatori e la loro attività sembra essere più o meno come la maggior parte di tali imprese, non sembra aver avuto ripercussioni. Consigliamo comunque ai nostri lettori di stare attenti. Sembra ci sia stato un qualche tipo di false affermazioni sui luoghi nei quali hanno le varie sedi entrambi i broker. Quello che è certo è che nessuno di loro due sono regolati.

Tutti questi broker invece sono regolamentati da CYSEC e sono affidabili al massimo