VIP Binary Esposti

Apr 15

VIP Binary Esposti

Punteggio: 4/10

Introduzione

VIP Binary sono primi nella nostra lista per il numero di reclami ricevuti fino ad ora, il che rende la lettura del resto di questa revisione abbastanza inutile a voi ragazzi, suppongo, ma noi siamo qui per uno scopo, ed è quello di confrontarsi con voi con la verità. Quindi andiamo!
Binary VIP sono stati fondati nel 2011 e quindi sono piuttosto nuovi, che è più preoccupante di apprendere che hanno già un sacco di denunce. Essi utilizzano la piattaforma SpotOption, che è una delle piattaforme più affidabili a disposizione, ma non fatevi ingannare da questo, troppo facilmente! Essi hanno sede in un paese che non è regolamentata, come molti altri broker, Cipro, e sono di proprietà di ChargeXP Investments Ltd.
Nessun italiano è disponibile, solo 3 lingue in tutto – inglese, francese e spagnolo, che significa altre cattive notizie per voi!
Naturalmente, non esiste alcun conto demo, in modo da continuare a contare i motivi per cui non si dovrebbe aderire a Binary VIP!

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma  –  abbastanza efficiente ma ancora nessuna demo e italiano!

Sappiamo tutti ormai che SpotOption è una piattaforma decente e così i strumenti di trading e il materiale di formazione sono molto ben strutturate a VIP Binary, che fa del trading piacevole per tutti i tipi e livelli di traders.
Gli opzioni di trading includono Roll Over e Double Up, che sono entrambi grandi scelte e pratiche, in caso di perdite incombenti. Tuttavia, i margini di profitto complessivi variano tra  il 66-71%, con un massimo del 75%, che è circa il 10% inferiore a quello di altre offerte di broker stabbiliti. Sui rimborsi out of the money, invece, i pagamenti sono standard, dal 1-10%.
I bonus sono offerti sul 25% di tutti i depositi, che è abbastanza buono, ma i requisiti di trading sono 30 volte l’importo del bonus, un po ‘troppo alto per i nostri gusti!
La piattaforma fornisce 83 attività commerciali, tra cui 33 titoli, 15 valute, 7 commodità e 28 indici, selezione molto vasto qui!

Facilità d’uso  – nessun problema da segnalare in questo reparto!

Binary VIP può essere criticato per un sacco di cose, ma la navigazione e la semplicità che offre sono secondi a nessuno, in quanto sono gli strumenti e le opzioni di trading, insieme con gli strumenti di demo e la sezione FAQ, che è stato rinnovato in modo da riflettere meglio alle proprie necessità.
Sia i principianti e gli operatori più esperti potranno divertirsi su questa piattaforma e il sito è facile da usare e sicuramente vale la pena dare un’occhiata. Tuttavia, trattenere a spendere i vostri soldi appena ancora!

Assistenza Clienti – lenti,  e sempre cercando di ottenere più soldi da voi!

I rapporti ci sono pervenute dai clienti di VIP Binary, che dicono di essere stato contattati da diversi gestori che hanno promesso di raddoppiare il loro deposito originale e sono stati poi lasciati a marcire, quando hanno poi rifiutato di depositare ulteriori fondi, con la promessa di fare più soldi.
Anche se il denaro rimane seduto nei loro conti, i client non vengono dati risposta e vengono detti di aspettare. Anche se l’assistenza clienti, in quanto tale, non può essere ritenuta responsabile per il comportamento irresponsabile di Binary VIP, potrebbero, almeno, cercare di essere un po’ più comprensivi o cortesi nei confronti di tali clienti.

Caratteristiche  – solo una di cui parlare, le altre piuttosto blandi!

Oltre alle due opzioni di trading già citati in passato, Roll Over e Double Up, Binary VIP offrono anche l’opzione Builder, insieme con i recenti aggiunti di One Touch e 60 Second Option.
Niente di entusiasmante, ma ciò che veramente offre VIP Binary è sufficiente a fornire una buona esperienza di trading, per qualsiasi categoria di trader pensate di essere.

Depositi/Prelievi  – opzioni ok ma le tasse piuttosto alte!

Solo per dire che VIP Binary non vi permetterà di ritirare i vostri soldi se avete meno di $100 nei vostri conti è scandaloso e decisamente ridicolo. Dire che cosa fare con i vostri soldi non sono affari di nessuno, meno che mai di VIP Binary!
Il deposito minimo è elevato, pari a $250, ma, per lo meno, è possibile scambiare con soli $25, uno dei più bassi permessi del mercato di opzioni binarie.
Depositi e prelievi sono possibili tramite carte di credito/debito, bonifico bancario e Moneybookers ma le tasse per i bonifici sono piuttosto alti, a $30 per transazione.

Pensieri finali

Come abbiamo detto fin dall’inizio,non possiamo permettervi di essere degli ingenui e rischiare il vostro denaro a VIP Binary, soprattutto perché una esperienza di trading buona non cancella il fatto che non offrono l’italiano come lingua di supporto, non consentono di prelevare qualsiasi cosa meno di $100, che molestano continuamente di depositare sempre di più e poi sparire senza vista quando vi rifiutate, oltre a non offrire un conto demo.
Guardatevi intorno e controllare i brokeri di gran lunga migliori di fidare con il vostro denaro!

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

 

VISITATE VIP BINARY