WinOptions Esposti

Apr 19

WinOptions Esposti

Punteggio: 6.5/10

Introduzione

Lanciato all’inizio del 2012, WinOptions hanno lasciato già il loro segno, sin dalla loro apertura nel mercato di opzioni binarie, principalmente per le loro grandi bonus e cashback, che è abbastanza simile a quelli offerti su grosse perdite nei casinò online e simile al rakeback nel poker. Tuttavia, anche se molte recensioni parlano di questa funzione non sono riuscito a trovare alcuna traccia di esso su WinOption, quindi si assume che non esiste più!
Una cosa che detesto in merito a WinOption è il fatto che essi sono di proprietà di una società Cipriota, ChargeXP Investments Ltd, ma si esibiscono sotto la legislazione delle Isole Vergini Britanniche, qualunque cosa significhi! Siamo abbastanza intelligenti da notare che la regolamentazione sia in questa isola che quella di Cipro sono inesistenti agli occhi della legge!

Winoptions funziona sulla piattaforma SpotOption, un pacchetto molto dignitoso, con demo attraenti e strumenti di trading.
Un conto demo non è disponibile e non esiste l’italiano, con solo 3 lingue a disposizione, uno dei più bassi in circolazione.

 

Date uno sguardo ai nostri broker preferiti.

 

Piattaforma – eccellente scelta di formazione e strumenti di trading

Poiché di solito è il caso con tutte le piattaforme SpotOption, WinOptions non delude con il suo layout e design e offre una pagina di navigazione piacevole, che fornisce anche notizie finanziarie in tempo reale da Reuters, tenendovi aggiornati con le ultime notizie di negoziazione disponibili.
Opzioni trading includono Option Builder, 60 Second, One Touch e ProTrader, che lo rende uno dei più estesi dei broker.
Stranamente, quando si cerca di registrare mi è stato rilasciato un avvertimento che la mia regione non è supportato. Spero sinceramente di non incontrarvi lo stesso destino!
WinOptions offre bonus di deposito diverse per i loro clienti. Il più comune è il bonus di deposito del 50% fino a $10,000, ma sono suddivise come segue:
Conto Mini – $350 – $999 – 30%
Conto Standard – $1,000 – $4,999 – 40%
Conto Pro – $5,000 – $19,999 – 50%
ContoVIP – $5,000 – bonus di primo deposito di $3,000 e un corso on-line, 1 su 1 e 10 ore di formazione personale
– $10,000 – bonus di primo deposito di $3,000 e un corso on-line, 1 su 1 e 10 ore di formazione personale più un iPad 2.
Winoptions offrono anche  un bonus del 100%, ma i requisiti di negoziazione sono esorbitanti, a 60 volte l’importo del bonus. D’altra parte, qualsiasi bonus fino al 50% deve essere negoziato a 8 volte l’importo del bonus, molto basso rispetto ad altri broker.
I profitti del trading variano dal 65-85% di media e scambi out of the money pagano dal 1-10%. Ci si può aspettare di vedere un ritorno di circa il 70% sugli scambi vincenti e circa il 5% sugli scambi out of the money. Il numero degli beni sono 83, tra cui 14 valute, 7 commodità, 28 indici e 34 azioni, piuttosto alto per un nuovo ragazzino in giro!

Facilità d’uso – tutto semplice, tranne quando si tratta di prelievi

Abbiamo già lodato WinOptions per la loro interfaccia piacevole e la facilità di navigazione, ma dobbiamo sottolineare che alcuni elementi importanti sono nascosti dietro le pagine, che ci fa sempre dubitare le intenzioni dei broker, quando decidono di fare questo.
Per esempio, le informazioni sui prelievi è limitato e può essere trovata solo nella sezione FAQ, mentre i requisiti di negoziazione sono nascosti entro i termini e le condizioni, piuttosto che la pagina delle promozioni, che è molto dispettoso, a nostro parere!
Fate sempre attenzione a leggere bene i piccoli impronti, prima di spendere i vostri soldi!

Assistenza Clienti – linguaggi troppo pochi e la qualità insufficiente degli agenti

Pur sottolineando ancora una volta che 3 lingue MAI può aspettare di raggiungere certi livelli nel mercato di opzioni binarie, gli agenti WinOptions sono rinomati per sprecare il vostro tempo quando si tratta di prelievi e in realtà vi dicono che non hanno nulla a che fare con quella zona del commercio. Cosa? Dai, WinOptions, chi vi credi di prendere in giro qui? Fate il vostro dovere e formare il personale per essere in grado di rispondere ad ogni singola domanda, in particolare quelle riguardante i prelievi, in quanto è qui che il cliente può valutare la vostra professionalità generale (o la mancanza di esso, sinceramente!)
Per quello che conta, è possibile contattare winoptions tramite modulo on-line, telefono e chat dal vivo. Nessuna e-mail è, di nuovo, brutto segno per i nostri occhi!

Caratteristiche –  buona formazione, strumenti di Demo e ProTrader

Anche se SpotOption lascia sempre il suo segno quando si tratta della loro piattaforma sana e informativo, non è tutti i giorni che un broker nuovo apre le sue porte e fornisce tali strumenti utili come ProTrader, per il trader avanzato, così come gli strumenti di base per la negoziazione dei principianti e gli strumenti intermedi per il professionista esperto. Tutti i tipi di operatori sono soddisfatti qui, che è un bel sospiro di sollievo, in questo reparto!

Depositi/Prelievi – non così chiari sui prelievi e le tasse su essi!

Deposito minimo è di soli $25 a WinOptions, una volta che avete depositato i primi $200 iniziali e si può scambiare con un minimo di $5, che sono ottime notizie per coloro che non vogliono spendere molto, soprattutto all’inizio.
Prelievi chiesto più di una volta al mese comporta un costo di $30 per transazione, che è piuttosto ripida.
Depositi/Prelievi possono essere effettuati tramite carta di credito/debito, bonifico bancario e Moneybookers.

Considerazioni finali

WinOptions sono nuovi sul mercato degli opzioni binarie, quindi non voglio abbatterli così presto, ma in realtà hanno bisogno di trovare un po’ di tempo per investire in un conto demo, fare uso di alcuni studenti multinazionali e offrire più lingue come supporto e hanno anche bisogno di migliorare quando si tratta di richieste di informazioni riguardanti prelievi.
Oltre a questo, un broker mezzo decente con un certo potenziale da offrire, forse in pochi mesi!

 

Conoscete da vicino I nostri broker preferiti.

 

 

VISITATE WINOPTIONS